hanno anche inventato l'autostrada fantasma!!!oggi al rientro dal lavoro ho percorso la variante aurelia direzione livorno.....uscito a rosignano solvay mi hanno fatto pagare 60 centesimi,per un' autostrada che non c'e'.....la signora al casello mi ha chiesto se ero residente e alla mia risposta affermativa mi ha detto: intanto paghi poi va al punto blu e si fa rimborsare e le danno un telepass.......ma stiamo scherzando???......siamo al ridicolo....un saluto brucche...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incredibile ma vero!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by oscarpro View PostPreparati...oggi coda a tutto spiano e la gente lavorava....domani fai fuori un pieno di aria condizionata.
fai la collesalvetti senti me....e riprendi autostrada a cecina nord...
Comment
-
Originally posted by brucche View Posthanno anche inventato l'autostrada fantasma!!!oggi al rientro dal lavoro ho percorso la variante aurelia direzione livorno.....uscito a rosignano solvay mi hanno fatto pagare 60 centesimi,per un' autostrada che non c'e'.....la signora al casello mi ha chiesto se ero residente e alla mia risposta affermativa mi ha detto: intanto paghi poi va al punto blu e si fa rimborsare e le danno un telepass.......ma stiamo scherzando???......siamo al ridicolo....un saluto brucche...........
Comment
X
Comment