Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
melanzane alla parmigiana, torta salata con zucchine e insalata verde dell'orto con pomodori
per dessert : tortino caldo al cioccolato, caff? e la seminifinale Federer/Djokovic
oggi...jump! Gli indianini del turno di notte mi hanno ciulato la scatoletta di tonno che avevo lasciato sulla scrivania. Un pezzo di melone e due ciliegie e via andare!
io oggi anche se sono a dieta in vista della gara di domenica mi sono concesso un piccolo svago e ho pappato insalata di tacchino con carote e sedano 4 fichi 2 fette di anguria e una coppetta di gelato nocciola cioccolato con granella di mandorle caramellate
Metto il menu che ho trovato oggi in rete, inviato da un certo Luigi L.
"Io sono un tipo scrupoloso, e quando vado al ristorante non sopporto di essere truffato da quel mariuolo del ristoratore. Quindi io controllo sempre tutto quello che mi porta e che mi mette nel conto. Se volete fate come me.
Andate al ristorante, e ordinate le cose pi? buone che vedete.
Di solito le pi? buone sono sempre le pi? costose.
Io ordino sempre le vivande pi? costose, e poi faccio un assaggino di tutte, anche dieci portate, e il resto lo lascio nel piatto :gaen: (ci tengo alla mia linea non mi va d'ingrassare).
Poi controllo che quel furfante del proprietario del ristorante non mi abbia messo in conto cose che non ho preso , due volte l'acqua, il coperto, insomma le solite fregature che d? il ristoratore.
Poi, a pancia piena, finalmente mi alzo
Il conto ? Io faccio mandare tutto alla Margherita
Comment