Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Budget 500 euro REGALO ANNIVERSARIO
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Posthai ragione mito
il momento non ? bellissimo e si ha tanta paura/incertezza e sopr sdegno
ma un p? dobbiamo godercela...se no sai come finisce vero?
meno facciamo e meno avremo voglia di fare!!!
? un'occasione importante
falle un bel regalo (come hai gi? pensato di fare)
ed
accettane uno bello anche tu
tutto il resto...imu/bolli ecc se ne vadano affanculo per una volta!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMh... con 500 euro non ? che si prendono gran cose... preferisco evitare che fare una roba da 'aspetta, prendi la lente'
anche perch? lo paragonavo agli unici gioielli mai comprati, le fedi siamo arrivati forse a 220euro in tutto ,in oro... pensavo che con 100 un bel pendente o un pai odi orecchini belli si prendevanoLast edited by freddy.bike; 08-06-12, 08:57.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posthai ragione mito
il momento non ? bellissimo e si ha tanta paura/incertezza e sopr sdegno
ma un p? dobbiamo godercela...se no sai come finisce vero?
meno facciamo e meno avremo voglia di fare!!!
? un'occasione importante
falle un bel regalo (come hai gi? pensato di fare)
ed
accettane uno bello anche tu
tutto il resto...imu/bolli ecc se ne vadano affanculo per una volta!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAhem... giusto per farvi fare i cazzi miei... se la vale mi facesse un regalo userebbe i miei soldi... non mi pare il caso, no?
in una famiglia non vi ? "mio" e "tuo" ma ? "tutto di tutti"
e poi riceveresti cmq una sorpresa...
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postboh io son proprio fuori da sto giro... pensavo, cena 100euro, viaggio 300, luccicore 100...
anche perch? lo paragonavo agli unici gioielli mai comprati, le fedi siamo arrivati forse a 220euro in tutto ,in oro... pensavo che con 100 un bel pendente o un pai odi orecchini belli si prendevano
cena 100 euro.. mh.. speriamo ma la vedo tirata anche questa.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNa... poi anche l? son stili di vita e modi di ragionare.. ma ? come con le macchine come dice il SAGGIO STRADIVARI 'sotto i 300 CV non pu? essere amore' sinceramente mi san pochi anche 500 per fare un regalo decorso luccicoso.. vabb? non ? un mio problema al momento!
cena 100 euro.. mh.. speriamo ma la vedo tirata anche questa.
son proprio altri stili di vita i nostri, son proprio fuori dal giro gioielli/cene io ahahaha o meglio, noi, se la porto in un posto di lusso mi tira due schiaffi ahahahahLast edited by freddy.bike; 08-06-12, 09:08.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postbhe dai non essere cos? "preciso"
in una famiglia non vi ? "mio" e "tuo" ma ? "tutto di tutti"
e poi riceveresti cmq una sorpresa...
Pago gi? affitto, bollette e tutti i cazzi.. devo bruciarmi soldi per farmi un REGALO?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma che posti frequentate? io faticherei ad arrivare a 100euro in due
son proprio altri stili di vita i nostri, son proprio fuori dal giro gioielli/cene io ahahaha o meglio, noi, se la porto in un posto di lusso mi tira due schiaffi ahahahah
Anche perch? son vecchio e non penso di campare molto.. sparo qualche cartuccia no?
PS: la vale di suo ? contenta anche se andiamo a mangiare un panino al parco.. per? le donne pi? vengono trattate da principesse e meglio stanno no? sulle moto non spendo pi?, sulle auto idem.. ormai.. spendo su di lei 1 volta all'anno..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa no freddy... ? che questi momenti sono cos? preziosi e rari che l? cerco di non limitarmi... in quel caso.. la CICALA me spiccia casa!
Anche perch? son vecchio e non penso di campare molto.. sparo qualche cartuccia no?
PS: la vale di suo ? contenta anche se andiamo a mangiare un panino al parco.. per? le donne pi? vengono trattate da principesse e meglio stanno no? sulle moto non spendo pi?, sulle auto idem.. ormai.. spendo su di lei 1 volta all'anno..
condivido
tanto ormai ti fanno passare la voglia di fare qualsiasi cosa
almeno i regali ti donano quella gioia nel vedere la faccia sconvolta di chi li scarta e..apre
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postfaccio anche io la stessa identica cosa
condivido
tanto ormai ti fanno passare la voglia di fare qualsiasi cosa
almeno i regali ti donano quella gioia nel vedere la faccia sconvolta di chi li scarta e..apre
Diciamo che il mio sogno sarebbe stabilizzarmi un attimo, avere quel briciolo di serenit? da riuscire a rigodermi le cose.. quelle che ho almeno casso..Last edited by mito22; 08-06-12, 09:18.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa no freddy... ? che questi momenti sono cos? preziosi e rari che l? cerco di non limitarmi... in quel caso.. la CICALA me spiccia casa!
cmq ripeto, fai davvero quello che rende felice la tua donna, felice te e stop, soldi e tutto i lresto in secondo piano.
Comment
X
Comment