Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Budget 500 euro REGALO ANNIVERSARIO
Collapse
X
-
Originally posted by vichingo View PostUn last minute per vedere il sole di mezzanotte e ritorno?
Pi? luccicoso e altamente visibile di cos? non mi viene in mente nulla!
Originally posted by Luka79 View Postio in effetti in questi mesi qui a Milano non faccio veramente nulla e sto sempre qui sul forummmmmm
in cantiere ogni tanto mi assento per lavorare...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAzz... voglio spendere, non spendere e scannarmi.. ho anche necessit? di avere collegamento a internet per lavoro... vichi sei romantico ma esagerato per me..
Comment
-
Dave hai una moglie fantastica ... te lo ripeto sempre perch? sono orgoglioso di essere stato Vs. testimone di nozze ! Ogni regalo che deciderai di farle sar? efficacie per la sua felicit? ed anche per la tua perch? so quanta gioia ti da quando fai un dono con affetto !
Se dovessi consigliarti io opterei per un we al mare che sia puglia o sardegna o costa amalfitana . E' vero che qualunque piccolo grande viaggio rimane nel cuore finch? c'? vita ma los tesso vale per un gioiello che lei ogni volta indosser? le riporter? alla mente la ricorrenza per la quale l'ha ricevuto .
E' dura scegliere ... ma scegli quel che pi? ti rallegra che non sbagli !
Comment
-
Comunque......anche l'idea di un bel w-e in una spa mi pare ottima (e ce ne sono di belle, con hotel e ristoranti molto carini).......non so se alla Vale possa piacere il genere w-e relax con spa e massaggi..........(a te non ti ci vedo proprio in una spa..........)......ma non importa, ? a lei che devi pensare..... .........
Comment
-
Con 500 euro forse ce la fai: una bella consuelenza matrimoniale da un avvocato per la separazione !
No, al marriage andaste a Parigi, adesso potreste andare a Istambul e posti del genere
Alternativo: Zalando.it , a quello che si vede nello spot deve essere una cosa irresistibile per le donne
Comment
X
Comment