Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Budget 500 euro REGALO ANNIVERSARIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Poi fermo.. trattata come pincipessa.. anche nelle piccole cose... mica che la porto a Montecarlo o abbiamo il maggiordomo.. era un modo di dire... di 'invece che fare una cosa benino, farla UNAFIGATAPAZZESCAOQUASI'
    ma figurati, mica dubitavo la trattavi da principessa solo per i regali..

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Un last minute per vedere il sole di mezzanotte e ritorno?

Pi? luccicoso e altamente visibile di cos? non mi viene in mente nulla!
      Azz... voglio spendere, non spendere e scannarmi.. ho anche necessit? di avere collegamento a internet per lavoro... vichi sei romantico ma esagerato per me..

Originally posted by Luka79 View Post
      io in effetti in questi mesi qui a Milano non faccio veramente nulla e sto sempre qui sul forummmmmm

in cantiere ogni tanto mi assento per lavorare...
      mh.. potresti anche fare meglio... usa il tasto nuovi messaggi ogni tanto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        ma figurati, mica dubitavo la trattavi da principessa solo per i regali..
        Anche perch? coi regali che le ho fatto.. povera principessa.. era un modo di dire cmq..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Azz... voglio spendere, non spendere e scannarmi.. ho anche necessit? di avere collegamento a internet per lavoro... vichi sei romantico ma esagerato per me..
          Cos?...tanto per gioco...ho buttato un occhio ai last minute......303 ? a persona a/r....non sono mica andato tanto lontano!!!

Comment

• Font Size
            Dave hai una moglie fantastica ... te lo ripeto sempre perch? sono orgoglioso di essere stato Vs. testimone di nozze ! Ogni regalo che deciderai di farle sar? efficacie per la sua felicit? ed anche per la tua perch? so quanta gioia ti da quando fai un dono con affetto !

Se dovessi consigliarti io opterei per un we al mare che sia puglia o sardegna o costa amalfitana . E' vero che qualunque piccolo grande viaggio rimane nel cuore finch? c'? vita ma los tesso vale per un gioiello che lei ogni volta indosser? le riporter? alla mente la ricorrenza per la quale l'ha ricevuto .

E' dura scegliere ... ma scegli quel che pi? ti rallegra che non sbagli !

Comment

• Font Size
              un fine settimana qui???
              Tombolo Talasso Resort
              con il budget che hai in mente secondo me e' fattibile...
              vi rilassate vi fate coccolare dai massaggi e poi vedete un po voi....

Comment

• Font Size
                Comunque......anche l'idea di un bel w-e in una spa mi pare ottima (e ce ne sono di belle, con hotel e ristoranti molto carini).......non so se alla Vale possa piacere il genere w-e relax con spa e massaggi..........(a te non ti ci vedo proprio in una spa..........)......ma non importa, ? a lei che devi pensare..... .........

Comment

• Font Size
                  Set borse pquadro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    sicuramente un viaggetto....w.e. da qualche parte nella bella italia
                    quotone!

Comment

• Font Size
                      Con 500 euro forse ce la fai: una bella consuelenza matrimoniale da un avvocato per la separazione !

No, al marriage andaste a Parigi, adesso potreste andare a Istambul e posti del genere

Alternativo: Zalando.it , a quello che si vede nello spot deve essere una cosa irresistibile per le donne

Comment

• Font Size
                        una giornata a misano con l'R7 no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          una giornata a misano con l'R7 no?

Alberto.. misano mi fa cos? cagare che se mi REGALANO le gomme, la benzina e la giornata.. NON CI VADO..

Comment

• Font Size
                            caxx... pensa che a me invece piace talmente tanto (almeno da vedere) che mi ricomprerei la moto solo per farmi una giornata li

Comment

• Font Size
                              Na..... si vede che hai girato poco in pista segazza!

Cmq. mi sto muovendo per l'anniversario... 'sto giro la stendo.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                                Io ad agosto festeggio 5 anni...e pensavo a questo,

Tiffany & Co. | Item | Lucchetto a cuore Tiffany Locks in argento, medio. | Italia

se vuoi copiami pure

Comment

X
                                Working...
                                X