Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Budget 500 euro REGALO ANNIVERSARIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    non tutte vogliono essere trattate come principesse, gli darebbe solo noia, la mia ? davvero "diversa" dallo standard, la adoro proprio per questo!!

cmq ripeto, fai davvero quello che rende felice la tua donna, felice te e stop, soldi e tutto i lresto in secondo piano.
    Mh.. dici? Non ne sono convintissimo ma pu? darsi... poi ripeto calcola che sono io... mica lei che pretende, se cos? fosse il mio comportamento cambierebbe in mezzo secondo.. ma non saremmo insieme da 7 anni.. se fosse diverso... per? boh.. la vita ? cos? breve.. ? bello togliersi qualche sfizio ogni tanto...

Freddy... ma quindi se avessi trovato una M3 E92 al prezzo della tua golf.. tu non l'avresti presa?!?!? per dire? DAJE...

Comment

• Font Size
      Poi fermo.. trattata come pincipessa.. anche nelle piccole cose... mica che la porto a Montecarlo o abbiamo il maggiordomo.. era un modo di dire... di 'invece che fare una cosa benino, farla UNAFIGATAPAZZESCAOQUASI'

Comment

• Font Size
        ...........una bella cenetta tra voi due, un posto carino..........ed un DECOROSO dopocena............SEGA !!!!!............. ..........

Comment

• Font Size
          Qualche giorno alle terme

Comment

• Font Size
            due giorni a saturnia
            si sta bene e si mangia da d1o

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              ...........una bella cenetta tra voi due, un posto carino..........ed un DECOROSO dopocena............SEGA !!!!!............. ..........
              Che palle... ancora fai da solo tu? Sempre quattordicenne? Ecco quelle occhiaie e i peli sulle mani da dove vengono!

Comment

• Font Size
                ma nn e' iscritta?
                non e' che le rovini la sorpresa?
                indubbiamente il w.e. e' la cosa piu carina... o almeno che la mia apprezzerebbe di piu...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mh.. dici? Non ne sono convintissimo ma pu? darsi... poi ripeto calcola che sono io... mica lei che pretende, se cos? fosse il mio comportamento cambierebbe in mezzo secondo.. ma non saremmo insieme da 7 anni.. se fosse diverso... per? boh.. la vita ? cos? breve.. ? bello togliersi qualche sfizio ogni tanto...

Freddy... ma quindi se avessi trovato una M3 E92 al prezzo della tua golf.. tu non l'avresti presa?!?!? per dire? DAJE...
                  si si la mia ? cos?, fidati la conosco bene , poi ? diretta nel dire le cose odia ricevere pure i fiori come regalo.... figurati che in compagnia da noi va pi? d'accordo con i ragazzi che con le ragazze :-) non ne fossi CERTO dubiterei che fosse una donna al 100% ahahaha

no niente M3, neanche a prezzo inferiore perch? sarebbe stato un passo oltre le mie possibilit?, bisogna fare sempre il massimo ma sempre entro le proprio possibilit? altrimenti diventa una sofferenza
                  Last edited by freddy.bike; 08-06-12, 09:50.

Comment

• Font Size
                    il w.e. ? bellino si!

io andrei anche in agriturismo umbria-toscana a godermi la natura e mangiare come un porchetto

Comment

• Font Size
                      E' iscritta ma mica ha tempo da stare sul forum come VOI! Quando non siete impegnati su facebook! ah,ah..

Comment

• Font Size
                        e' iscritta ma mica ha tempo da stare sul forum come voi! quando non siete impegnati su facebook! Ah,ah.. :d
                        noi.... :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          si si la mia ? cos?, fidati la conosco bene , poi ? diretta nel dire le cose

no niente M3, neanche a prezzo inferiore perch? sarebbe stato un passo oltre le mie possibilit?, bisogna fare sempre il massimo ma sempre entro le proprio possibilit? altrimenti diventa una sofferenza
                          Freddy... si vede che sei un ragazzo intelligente...

E in effetti, io non mi ritengo tale... per? azz.. bisogna che ogni tanto nasca anche un ciula come me..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            noi.... :d
                            Si si... VOI

Comment

• Font Size
                              Un last minute per vedere il sole di mezzanotte e ritorno?

Pi? luccicoso e altamente visibile di cos? non mi viene in mente nulla!

Comment

• Font Size
                                Si si... VOI
                                io in effetti in questi mesi qui a Milano non faccio veramente nulla e sto sempre qui sul forummmmmm

in cantiere ogni tanto mi assento per lavorare...

Comment

X
                                Working...
                                X