Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Budget 500 euro REGALO ANNIVERSARIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Budget 500 euro REGALO ANNIVERSARIO

Tra 2 mesi scarsi facciamo 1 anno...

Siccome per le mie grandi finanze devo mettermi un pezzo prima a risparmiare...

Con 500 euro ... voi che fareste? A dire il vero ho gi? un paio di idee ma son curioso di sentire anche voi!

• Font Size
    sicuramente un viaggetto....w.e. da qualche parte nella bella italia

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Tra 2 mesi scarsi facciamo 1 anno...

Siccome per le mie grandi finanze devo mettermi un pezzo prima a risparmiare...

Con 500 euro ... voi che fareste? A dire il vero ho gi? un paio di idee ma son curioso di sentire anche voi!
      week end romanticissimo in qualche citt? europea o in qualche casale in toscana-umbria

Comment

• Font Size
        visto il periodo e la vostra situazione attuale (o perlomeno da quello che ho capito in base a quello che scrivi) io eviterei proprio, 500euro per me ? una spesa grossa anche in periodo di vacche grasse... piuttosto investite un bel centone e fatevi una bella cena in un posto romantico belli rilassati.

capisco anche l'evento importante ma poi alla fine ognuno ha i propri bisogni, magari tua moglie ci tiene molto a regali molto belli ed ? giusto tu lo faccia per renderla felice, la mia ? molto easy e il 7 giugno per festeggiare 4 anni siamo andati in una steakhouse e niente regali, ma noi siamo fatti cos?

cmq... se non ? fan di gioielli e simili direi di investirli in un weekend total relax, voi due in hotel con spa..oppure turismo da qualche parte in europa per 3 giorni!
        Last edited by freddy.bike; 08-06-12, 08:21.

Comment

• Font Size
          Freddy lo so.... per? c'? anche da dire che PROPRIO perch? mi sto ammazzando fisicamente a star dietro a tutto... mi tolgo volentieri qualcosa per la Vale che ? l'unica che un p? mi sopporta e mi aiuta... e poi... dopo l'incidente che ho fatto, la vita che faccio.. quello che ? successo a un tot di amici quest'anno... sai mai.. del doman non v'? certezza... negli anni passati quando mi girava meglio stanziavo qualcosa di pi?.. 'sto giro gi? 500 son davvero tanti.. ma in qualche modo faccio.

Si pensavo di portarla un w..e in puglia in un posto particolare, anzi, meglio che prenoti.. per? volevo anche qualcosa di tangibile.. io sono materialista..

Mi son venduto (regalato) due tute che avevo l? che non facevano nulla... si gode di pi? la vale una borsetta che io una tuta ormai...
          Last edited by mito22; 08-06-12, 08:31.

Comment

• Font Size
            Si pensavo di portarla un w..e in puglia in un posto particolare, anzi, meglio che prenoti.. per? volevo anche qualcosa di tangibile.. io sono materialista..

Mi son venduto (regalato) due tute che avevo l? che non facevano nulla... si gode di pi? la vale una borsetta che io una tuta ormai...

Puglia.... Pugnochiuso! E ho detto tutto!

Gargano forever!

Comment

• Font Size
              Non so.. la volevo portare in quel ristorante ricavato nella roccia davanti al mare.. ? quello?

Comment

• Font Size
                io festeggio il terzo anno di fidanzamento a breve
                a lei ho preso un gioiello...tanto non si stanca mai di avere cose nuove che sbrilluccicano

per me ho chiesto regali utili...quindi mi sa che mi sparo un abito nuovo

che schif....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  io festeggio il terzo anno di fidanzamento a breve
                  a lei ho preso un gioiello...tanto non si stanca mai di avere cose nuove che sbrilluccicano

per me ho chiesto regali utili...quindi mi sa che mi sparo un abito nuovo

che schif....
                  Ah b? ma che ragazza si stanca di cose che lucciano e con la doppia G stampata? E' come se noi ci stufassimo di avere caschi o moto!

Cmq. OVVIAMENTE come del resto ? da un p? (natale, compleanno ecc. ecc.) proprio perch? la situazione non ? bellissima, anzi, mi limito a fare io un regalo alla vale.. io non ho bisogno di nulla, anzi, su di me son tirchio.. son pi? contento di fare un regalo a lei... purtroppo ho perso tanto entusiasmo.. frega poco delle cose al momento... vabb? se uno mi regala una mp4 ok.. ma.. ah,ah

Comment

• Font Size
                    Freddy lo so.... per? c'? anche da dire che PROPRIO perch? mi sto ammazzando fisicamente a star dietro a tutto... mi tolgo volentieri qualcosa per la Vale che ? l'unica che un p? mi sopporta e mi aiuta... e poi... dopo l'incidente che ho fatto, la vita che faccio.. quello che ? successo a un tot di amici quest'anno... sai mai.. del doman non v'? certezza... negli anni passati quando mi girava meglio stanziavo qualcosa di pi?.. 'sto giro gi? 500 son davvero tanti.. ma in qualche modo faccio.

ma si fai bene, noi risparmiamo sui regali ma spendiamo lo stesso tanto con i nostri viaggi, son scelte di vita personali.

se f? felice sia te che lei va bene tutto, l'importante ? che sia una cosa sentita e non dovuta...il resto non conta, solo voi!

Comment

• Font Size
                      Ah b? ma che ragazza si stanca di cose che lucciano e con la doppia G stampata? E' come se noi ci stufassimo di avere caschi o moto!

Cmq. OVVIAMENTE come del resto ? da un p? (natale, compleanno ecc. ecc.) proprio perch? la situazione non ? bellissima, anzi, mi limito a fare io un regalo alla vale.. io non ho bisogno di nulla, anzi, su di me son tirchio.. son pi? contento di fare un regalo a lei... purtroppo ho perso tanto entusiasmo.. frega poco delle cose al momento... vabb? se uno mi regala una mp4 ok.. ma.. ah,ah
                      hai ragione mito
                      il momento non ? bellissimo e si ha tanta paura/incertezza e sopr sdegno

ma un p? dobbiamo godercela...se no sai come finisce vero?
                      meno facciamo e meno avremo voglia di fare!!!

? un'occasione importante
                      falle un bel regalo (come hai gi? pensato di fare)
                      ed
                      accettane uno bello anche tu

tutto il resto...imu/bolli ecc se ne vadano affanculo per una volta!

Comment

• Font Size
                        la mia!, ti giuro che mia moglie frega nulla dei gioielli... mi dice sempre, se mi regali un gioiello ti ammazzo perch? avresti potuto regalarmi dei cofanetti in DVD delle sue serie preferite o un viaggio all'oktoberfest ahaha, giuro ? davvero cos?, se non incontravo una cos? mi s? non mi sarei mai sposato , motociclista pure.

vabb? se uno mi regala una mp4 ok.. ma.. ah,ah
                        qualcuno avverta la moglie di Davide che vuole un MP4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          hai ragione mito
                          il momento non ? bellissimo e si ha tanta paura/incertezza e sopr sdegno

ma un p? dobbiamo godercela...se no sai come finisce vero?
                          meno facciamo e meno avremo voglia di fare!!!

? un'occasione importante
                          falle un bel regalo (come hai gi? pensato di fare)
                          ed
                          accettane uno bello anche tu

tutto il resto...imu/bolli ecc se ne vadano affanculo per una volta!
                          quotissimo, noi pi? sentiamo la parola crisi, tasse,accise e menate varie pi? cerchiamo di godercela... sar? sbagliato ma siamo ormai stufi di rovinarci la vita per ste cose, ce la godiamo, con la testa ovviamente, ma con qualche bell'extra... se poi sbagliamo riaprtiremo da capo...

Comment

• Font Size
                            cmq direi weekend, cena romantica e piccolo presente luccicoso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              ma si fai bene, noi risparmiamo sui regali ma spendiamo lo stesso tanto con i nostri viaggi, son scelte di vita personali.

se f? felice sia te che lei va bene tutto, l'importante ? che sia una cosa sentita e non dovuta...il resto non conta, solo voi!
                              Guarda se avessi budget per un viaggio... la porterei subito.. solo che con 500 euro... mh... preferisco fare una brillata veloce che un pochetto di luce per giorni...

Adesso vediamo.. la porto 2 giorni fuori.. perch? anche lei si sta ammazzando dietro a esami, abilitazioni e tutto... ma poi le lascio qualcosa... purtoppo anche se sto 'crescendo' e apprezzo anche i ricordi e la vita vissuta... sto ancora troppo legato all'oggetto tangibile e materiale...

Comment

X
                              Working...
                              X