Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi son fatto un giro a Lecco e...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Chi ha la moto si sa che i limiti non li guarda, ma gli "spari" a mio avviso vanno fatti con la trada libera, senza macchine, gi? non ci vedono arrivare a 60 km/h, figuriamoci a 1.. o a 2.. !!!!!!!!!1

    E poi capisco fare il "pirla" da solo, ma quelli che lo fanno con qualcuno dietro sono proprio dei decelebrati!

    Io ieri sono andato a Como, ho fatto il giro e sono andato a casa da Lecco, con mia moglie come zainetto, mi hanno sorpassato pure scooteroni e harley (io ho un R1), ma alla mia compagna ci tengo, e meglio cancello in due che pilotone da solo (anche nella vita). Visto che se facevo cag*** addosso mia moglie non ci saliva pi? in moto, gi? lo fa per amore mio, se poi faccio lo scemo....

    Sulla strada certe persone dovrebbero imparare che non devono dimostrare niente a nessuno!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TWO*stroka!
      abbe'...gran fenomeno il tipo....che coglione...

      ... Il bello e' che magari crede anche di andare forte. Se solo mettesse le gomme su una pista ci rimarrebbe male di certo da come e' fermo e da cosa vuol dire andare forte davvero .... doppio co***one.

      Comment


      • Font Size
        #18
        speriamo che la tipa non si sia fatta tanto male

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ombrascura
          Ps.
          A Monza sono stato centrato da un "manico" su R6 che ha fatto un dritto pauroso e ciao ciao moto nuova.
          I "manici" se sono tali non fanno mai queste cose perche sanno quello che stanno facendo. I deficenti si ( e purtroppo ce ne cominciano a essere troppi anche in pista)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fastbike
            Originally posted by Ombrascura
            Ps.
            A Monza sono stato centrato da un "manico" su R6 che ha fatto un dritto pauroso e ciao ciao moto nuova.
            I "manici" se sono tali non fanno mai queste cose perche sanno quello che stanno facendo. I deficenti si ( e purtroppo ce ne cominciano a essere troppi anche in pista)
            infatti l'ho virgolettato apposta...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by erreunista
              Io ieri sono andato a Como, ho fatto il giro e sono andato a casa da Lecco, con mia moglie come zainetto, mi hanno sorpassato pure scooteroni e harley (io ho un R1), ma alla mia compagna ci tengo, e meglio cancello in due che pilotone da solo (anche nella vita). Visto che se facevo cag*** addosso mia moglie non ci saliva pi? in moto, gi? lo fa per amore mio, se poi faccio lo scemo....

              Sulla strada certe persone dovrebbero imparare che non devono dimostrare niente a nessuno!
              ebbravo il nostro Cumasco ti quoto!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao Bykerina, pensare che ero dietro di voi! Sar? per la prossima volta.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Zappa
                  c'ero anch'io a lecco oggi,che bordello di moto in giro!
                  c'ero pure io a Lecco!

                  Mi son Fatto Sondrio-Lecco-Colico-Menaggio-Sondrio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...e chi non c'era domenica a lecco...era un raduno Moto in ogni angolo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La domenica a Lecco ? sempre un raduno, ci sono moto posteggiate ovunque!

                      Ma i vigili girano ancora tra le moto a fare multe per targhe, frecce e scarichi?

                      L.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ci sono spesso e volentieri, abitando nei paraggi. Vigili che passano a dare multe a dx e manco non mi ? ancora capitato di vederne. Certo che alcuni....capisco la targa rialzata, sporca, bandane varie ma addirittura un dito di grasso x coprire i numeri... Qui secondo me ci tiriamo davvero la zappa sui piedi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Come darti torto Roby?

                          Pochi esagerano e tutti siamo presi di mira, anche io ho la targa rialzata, ma ? leggibilissima.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X