Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi son fatto un giro a Lecco e...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi mi son fatto un giro a Lecco e...

    ...nel ritorno scatta la solita sfida alla Joe-Bar con i giapparoli di turno (termine in simpatia eh! ).

    Tralasciano la morale sul lecito o meno, facciamo un paio di Km in tirata io un CBR1000 e una ninja (credo 750) tutta bombardata quando arriva un pirla con la tipa su GSX che cerca in tutti i modi di stare e passare avanti.... e becca con il ginocchio della tipa lo specchietto retrovisore di una macchina.

    ....ehehheeh stasera quello mi s? che passa una brutta serata Auguri

  • Font Size
    #2
    Fatele in pista ste minkiate e se vedete che uno fa il grande con la donna dietro lasciatelo andare perch? rischia il doppio, 1 per fare il figo con voi, 2 per fare il figo con lei.

    Comment


    • Font Size
      #3
      es non vorrei essere al suo posto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Meglio non scrivere ste cose............

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? successo anche me.......lo fatto sorpassare e c'era su una bella gnocca con pantaloni attillati......era un bel vedere.....lui invece ha fatto due sorpassi......ho chiuso gli occhi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Spanny
            Fatele in pista ste minkiate e se vedete che uno fa il grande con la donna dietro lasciatelo andare perch? rischia il doppio, 1 per fare il figo con voi, 2 per fare il figo con lei.

            purtroppo ? vero!

            Comment


            • Font Size
              #7
              c'ero anch'io a lecco oggi,che bordello di moto in giro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                abbe'...gran fenomeno il tipo....che coglione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fikoooooooooooooooooooooooooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che idiota....
                    non avere la testa e tirarci in mezzo altra gente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Spanny
                      Fatele in pista ste minkiate e se vedete che uno fa il grande con la donna dietro lasciatelo andare perch? rischia il doppio, 1 per fare il figo con voi, 2 per fare il figo con lei.
                      Ragazzi Spanny ha ragione......e senza usare mezzi termini queste sono solo minkiate e nulla pi?.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fede.R1
                        Meglio non scrivere ste cose............

                        ....e perch? scusa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Spanny
                          Fatele in pista ste minkiate e se vedete che uno fa il grande con la donna dietro lasciatelo andare perch? rischia il doppio, 1 per fare il figo con voi, 2 per fare il figo con lei.
                          Mi fai la romanzina?

                          Ho semplicemente riportato il comportamento di uno che mette a rischio la vita di un'altra persona.
                          La zucca o la usi sempre o non la usi mai... a corrente alternata fai solo danni, non ho mai concepito i kamikaze della domenica mattina che vengono a Monza a fare il turno a vita persa manco fossero Capirossi sulla Desmo16.
                          Resto dell'idea che per farsi male ogni posto ? buono, sicuramente la pista ? un posto nettamente pi? sicuro della strada e su questo non ci piove.

                          Ps.
                          A Monza sono stato centrato da un "manico" su R6 che ha fatto un dritto pauroso e ciao ciao moto nuova.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non ti faccio la romanzina, dico solo che sono minkiate, poi per me puoi fare tutte le sfide che vuoi per strada, non c'? problema.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Spanny
                              Non ti faccio la romanzina, dico solo che sono minkiate, poi per me puoi fare tutte le sfide che vuoi per strada, non c'? problema.
                              passo e chiudo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X