Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcuni considerazioni sul giro di oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

alcuni considerazioni sul giro di oggi...

tralasciando le due cadute (alex e patrick),quello che mi ha davvero fatto girare le palle e che qnd abbiamo chiamato i vigili del comune dove e caduto alex,ci siamo sentiti rsp che siccome la domenica e festa,non c'era disponibile nessuno,dopo quasi un 'ora arriva una pattuglia di carabinieri che con fare arrogante e seccato hanno preso i dati di alex...ma io mi chiedo,ma come cazzo state? un ragazzo cade perche' c'e giu l'asfalto rialzato a gobbe e nessuno che fa un cazzo di rilievo,senza poi contare che quella dei vigli e' il colmo.
    la domenica e festa...ma ********** va' per spaccare le palle con gli autovelox e con i posti di blocco modello "motociclisti=fuorilegge",non e' festa...maledetti,e pensare che noi tutti paghiamo gli stipendi a sta gente,solo per qst cose mi vergogno di essere italiano

ps dimenticavo...un grazie cmq a tutti i partecipanti del giro,e stato un piacere conoscere gente nuova di ddg

• Font Size
    quoto... quando servono davvero non ci sono mai. Per non parlare del fare arrogante che avevano....

Comment

• Font Size
      Non si poteva fare una denuncia.........e visto che avete fatto le foto.....e ultimamente ho letto che si ha qualche possibilit? di essere risarciti...di pi? non posso dire

Comment

• Font Size
        quando ho smesso mi son tolto un gran bel peso...e visto quello che mi dite son sempre piu convinto...stiamo messi male...ma male,male...

Comment

• Font Size
          ragazzi, in questa zona i motociclisti sono considerati peggio dei delinquenti...tolleranza zero!
          pensare che qualche tempo fa il capo dei vigili mi sembra di como aveva detto che avrebbero usato tolleranza 0 pure sui fuoristrada con il bullbar anteriore...e hanno rotto i testicoli pure a quelli che lo avevano montato all'origine
          non c'? niente da fare...se si impuntano a tartassare una categoria ci mettono impegno

Comment

• Font Size
            infatti i vigili non hanno un cazzo da fare ma chissa come mai che per i posti di blocco sono sempre pronti come quelli che c'erano oggi dopo argegno che facevano un bel po di multe fermando solo motociclisti !!!!

niente di grave spero pre i due caduti

Comment

• Font Size
              Well..? stato tragicomico...
              Chiamo il 113...non risponde nessuno per un paio di minuti..
              Finalmente qualcuno risponde e mi dice che non ci sono pattuglie disponibili..Faccio presente che ? necessario un loro rilievo per consentire al ferito di chiedere i danni al Comune...mi rispondono che devono provare a vedere se riescono a recuperare una pattuglia da Milano!!!
              Allora gli dico:"Ma una pattuglia di Vigili disponibile ci sar??!?"
              Risposta:"Eh, no...oggi ? domenica e sono in festa!"
              Io:"Ma cos'?, una barzelletta? Ho detto Vigili, non Carabinieri..."
              Operatore:"Eh, no, non ? una barzelletta..non c'? nessuno..."

Arriva una pattuglia di Carabinieri...e questi si limitano a prendere i dati dai documenti della moto... Non si mettono nemmeno a misurare i segni sull'asfalto o a rilevare su un verbale le testimonianze e le loro osservazioni sulle condizioni della strada...

Comment

• Font Size
                Re: alcuni considerazioni sul giro di oggi...

Originally posted by rsv-ps2
                tralasciando le due cadute (alex e patrick),quello che mi ha davvero fatto girare le palle e che qnd abbiamo chiamato i vigili del comune dove e caduto alex,ci siamo sentiti rsp che siccome la domenica e festa,non c'era disponibile nessuno,dopo quasi un 'ora arriva una pattuglia di carabinieri che con fare arrogante e seccato hanno preso i dati di alex...ma io mi chiedo,ma come ca##o state? un ragazzo cade perche' c'e giu l'asfalto rialzato a gobbe e nessuno che fa un ca##o di rilievo,senza poi contare che quella dei vigli e' il colmo.
                la domenica e festa...ma vaff****lo va' per spaccare le palle con gli autovelox e con i posti di blocco modello "motociclisti=fuorilegge",non e' festa...maledetti,e pensare che noi tutti paghiamo gli stipendi a sta gente,solo per qst cose mi vergogno di essere italiano

ps dimenticavo...un grazie cmq a tutti i partecipanti del giro,e stato un piacere conoscere gente nuova di ddg

Purtroppo Gio' hai perfettamente ragione....... certe cose ti fanno veramente cadere i c@glioni....... quella dei vigili poi..... sembra una barzelletta........

Quando poi ho visto il caramba col badile in mano.... che si guardava attorno come per dire..... " chi si sporca le mani per buttare la terra sull' olio" e poi lo ha appoggiato sulla moto di Alex......... lo avrei preso a calci in cul@ fino all' auto!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Carabiniere:"Yecchecci servirebbe 'na vanga pe' gettare 'n po' de terra sull'olio!!"
                  Io, sottovoce:"Ma perch? non usi la tua paletta?"

Comment

• Font Size
                    spero non si siano fatti male---
                    sbirro sbirro...sbirro maledetto te la spengo la fiamma sul berretto......

Comment

• Font Size
                      sorry forum che ha sclerato....

Comment

• Font Size
                        sbirro sbirro...sbirro maledetto te la spengo la fiamma sul berretto
                        personalmente questa frase la trovo alquanto sopra le righe....e fuori luogo....

ragazzi...non si ? pi? all'asilo..e men che mai ad un convegno dei Black Block.....pensate prima di scrivere ok???

Comment

• Font Size
                          doppio post

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Factory
                            sbirro sbirro...sbirro maledetto te la spengo la fiamma sul berretto
                            personalmente questa frase la trovo alquanto sopra le righe....e fuori luogo....

ragazzi...non si ? pi? all'asilo..e men che mai ad un convegno dei Black Block.....pensate prima di scrivere ok???
                            Sicuro, non sono tutti cos? ed io ne ho avuto la prova, ma c'? da dire che la percentuale di strafottenti e maleducati ? sempre pi? alta tra i rappresentanti delle "forze dell'ordine" ed a volte certi commenti scappano.

Comment

• Font Size
                              Beh, dispiace per il povero alex che si ? ritrovato al posto di una semplice rotonda da 20 all'ora una trappola per moto....nel forum foto metter? le foto del "primo giretto DDG" che non ? iniziato proprio bene, per il momento non me la sento mi mettere quello dell'incidente per rispetto di alex , fortuna che alla fine la compagnia ? stata piacevole...

Comment

X
                              Working...
                              X