Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serio: ragazzi di Varese e dintorni ho bisogno di aiuto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Serio: ragazzi di Varese e dintorni ho bisogno di aiuto.

    Ciao ragazzi.a militare ho conosciuto un ragazzo di qualche scaglione prima del mio e abbiamo legato come fratelli.
    Io ero del 8/99 e lui era del 4/99, ed entrambi eravamo alla Schenoni di Bressanone.
    Ho saputo da qualche tempo che sto ragazzo ? morto ed ? sepolto nelle vicinanze del varesotto.
    Ai tempi aveva 28anni.
    Il ragazzo si chiamava Gennaro Carbone e siccome lo ricordo appunto come un fratello vorrei sapere dove ? la sua tomba x portargli un fiore e poterlo salutare.
    ? importante ragazzi.
    Grazie a chiunque possa darmi informazioni.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by drako View Post
    Ciao ragazzi.a militare ho conosciuto un ragazzo di qualche scaglione prima del mio e abbiamo legato come fratelli.
    Io ero del 8/99 e lui era del 4/99, ed entrambi eravamo alla Schenoni di Bressanone.
    Ho saputo da qualche tempo che sto ragazzo ? morto ed ? sepolto nelle vicinanze del varesotto.
    Ai tempi aveva 28anni.
    Il ragazzo si chiamava Gennaro Carbone e siccome lo ricordo appunto come un fratello vorrei sapere dove ? la sua tomba x portargli un fiore e poterlo salutare.
    ? importante ragazzi.
    Grazie a chiunque possa darmi informazioni.
    Ho semplicemente cercato su google se e' lui sembrerebbe di alzate Brianza (Como) http://www.solohockey.com/aa_pagine_comuni/articolo_print.asp?idarticolo=41957&idsezione=1&id sito=1&idtipo=12

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Last edited by TuonoBlack; 06-06-12, 21:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ho letto l'articolo ma purtroppo non presenta foto...e non ho la certezza che sia lui....su fb ho trovato FORSE la sorella....grazie tuono.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by drako View Post
        Ciao ragazzi.a militare ho conosciuto un ragazzo di...
        Questa credo fosse la cosa piu' bella del militare. Tante belle amicizie tra ragazzi di origine diversa sono nate (e durate per sempre) sotto il servizio di leva.
        Condoglianze a te e alla famiglia del tuo amico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie Gibbo.? sconvolgente sapere che appena un anno dopo il congedo sia morto.
          ? x il l'amicizia che c'era che voglio portargli un fiore....

          Comment

          X
          Working...
          X