Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tunisia: musulmani tagliano la testa di un giovane accusato di apostasia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by epo View Post
    sgamino purtroppo.....loro stessi ci portano un po' (obbligandoci quasi) a fare di tutta l' ebra un fascio...perch? sono recidivi in comportamenti di questo genere....smentiscimi se puoi

quindi nel bene o nel male, una reputazione del genere se la sono creata....

io in mano ad un mussulmano, mia figlia non ce la manderei...
    cos? su due piedi....come fai a concigliare due religioni cos???
    nemmeno io ce la manderei....
    il problema e' se lei ci vuole andare.... nel senso cosa fai?

poi come detto prima fatico a fare di tutta l'erba un fascio... nel senso... come scritto se in tunisia sgozzano... non vuol dire che in tutto il mondo i musulmani sgozzano.....

se in siglilia sciolgono... non e' detto che in tutto il mondo sciolgono....

sinceramente... anche noi ci siamo costruiti la nomea di mafia pizza e mandolino
    pero' mi sta, starebbe
    sulle balle esser marchiato per questo...
    tt qui....

e ripeto... se mia figlia si sposera' mohamed di certo non sono contento e di certo provero' a farla desistere.....
    ma non posso certo farla sparire per non farglielo fare...
    tt qui...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Doc, permettimi ma qui ti sbagli e di grosso. Nei paesi islamici ? ancora in uso eccome! Magari nel nord Africa e nei paesi un p? pi? moderati non ? usanza di tutti (anche se cmq presente) ma nei paesi islamici islamici i matrimoni vengono combinati eccome.
      Non ho dubbi che sia cos?, mi riferivo all'italia e a chi pensa di essere evoluto e poi se ne esce con certi pensieri

come al solito, volete capire altro...
      Mi dai del VOI?

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Guarda io sono l'uomo pi? binario e squadrato del mondo eppure sto capendo che le sfaccettature della vita sono talmente complesse da rendere facilmente fuoriluogo ogni critica che facciamo verso il comportamento del prossimo .

.
      Parole sagge

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Last edited by Docste; 08-06-12, 15:33.

Comment

• Font Size
        Di0 Santo! Nonostante ne abbia viste dal vivo di queste scene (senza per'altro poter intervenire) ancora ne rimango impressionato.

Al di l? di ogni commento sul fatto, che ? superfluo, invito a spostare l'attenzione su una prospettiva diversa.

Questi video circolano "liberamente" con lo scopo di aizzare i popoli l'un con l'altro, ovvero c'? una regia dietro queste immagini presenti sul Web. Non incazzatevi tanto contro quei selvaggi, ma contro le menti perverse che speculano su queste divisioni, e le fomentano quando non ci sono, per i loro sporchi interessi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          io credo che qui mitoz e altri abbiano perso il senso della realt?...

il discorso ? uno,puro e semplice, senza scomodare la somalia dove stanno facendo strage di crisiani..

quanti omicidi vengono commessi in nome del cristianesimo, quanti in nome del buddismo etc. e quanti invece in nome dell'islam OGNI SINGOLO GIORNO?

giriamo la domanda come vi pare, quanti estremisti assassini cristiani ci sono? quanti islamici?

le statistiche pendono spaventosamente a sfavore a dell'islam..da qualsiasi parte la si guardi..

primo perch? per loro la religioni ? estremamente piu vincolante e ottenebrante che per noi, secondo perch? purtroppo una certa ignoranza di base li porta a seguire ciecamente cio che viene loro propinato

l'islam al giorno d oggi fa molti piu morti di qualsiasi altra fede, e per motivi religiosi.

punto
          la chiesa che ? contraria all'uso del preservativo qualche morto sulla coscienza c? l'ha anche lei e per motivi religisi.

Comment

• Font Size
            guarda che non sei poi molto distante da un credente, anzi. Hai le tue convinzioni (anzi certezze!) non dimostrabili, credi che la tua sia la strada giusta e che tutti dovrebbero seguirla per il bene assoluto, e fatichi a capire come si possa pensarla differentemente. mettiti una tonaca, aggiungici qualche rito bizzarro e strane parole e avrai anche tu la tua chiesa :gaen:
            sai sono ateo non agnostico quindi di dubbi a riguardo non ne ho.

se uno vuol credere che creda pure secondo sbaglia ma sono affari suoi,quando dico che sono ateo mi guardano come un malato,senza parlare di quando ho detto che non ha intenzione di battezzare il figlio che sta arrivando.La gente vorrebbe vedere battezzato un bambino/a figlio di atei e ti dicono "? per il suo bene" ????????????????? io di tonache non ho bisogno le lascio a chi cerca risposte grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              Sono andato indietro 100 anni perch? - come allora (e forse oggi ? pure peggio) - giudicare TUTTE le persone di un popolo dalle azione di alcuni ? una BARBARIE verso l'intelligenza.

Giudica il singolo per come si comporta, il colore della sua pelle o la sua religione semplicemente non contano.

Ho tirato fuori questo esempio perch? credo che a NESSUNO faccia piacere vedersi giudicare a prescindere, senza aver la possibilit? di dimostrare per davvero le persone che si ?, eppure per colpa di 4 imbecilli che hanno esportato il peggio dell'italia nel mondo in giro all'estero non ci vedono certamente di buon occhio (e io, che son "diverso" dal puttaniere che va a praga a chiavare ragazzine e che viene guardato male da tutti se lo voglio evitare posso solo glissare sulla mia nazionalit? - e questa ? una mia piccola esperienza personale)

Io non accetter? mai di abbassarmi a fare di tutta l'erba un fascio, giudicher? sempre i singoli. Etnie, religioni o ideologie non mi interessano e non mi importano.
              Certo che non fa piacere, ma li capisco benissimo, anche se rivolto verso noi italiani.

Originally posted by Mitoz! View Post
              Posto che mia figlia sposa chi le pare...

Mi darebbe pure fastidio che sposasse un cristiano praticante...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
              Hai perfettamente ragione, ma un cristiano praticante obbligherebbe la moglie alla conversione?
              Un mussulmano si.
              La differenza ? questa, LORO sono i primi intolleranti, e se non vuoi ammetterlo ci sono due spiegazioni.
              1- non li hai mai "vissuti" da vicino.
              2- semplicemente rifiuti di ammetterlo.

Cos? a naso opterei per la 2.
              Last edited by Giu72; 08-06-12, 21:32.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Certo che non fa piacere, ma li capisco benissimo, anche se rivolto verso noi italiani.

Hai perfettamente ragione, ma un cristiano praticante obbligherebbe la moglie alla conversione?
                Un mussulmano si.
                La differenza ? questa, LORO sono i primi intolleranti, e se non vuoi ammetterlo ci sono due spiegazioni.
                1- non li hai mai "vissuti" da vicino.
                2- semplicemente rifiuti di ammetterlo.

Cos? a naso opterei per la 2.
                Guarda...non mi parlare di intolleranza. Vivo tutti i giorni a contatto con dei bigotti tali che l'intolleranza ? il pane comune della giornata, e sono cristiani e tutto...quindi io ti rimando sempre al mio pensiero: la pi? grande piaga del genere umano ? l'ignoranza. E quella le religioni non le conosce.
                Poi ripeto: io non devo difendere nessuno. Ma giudicare il singolo per le azioni degli altri non ? neanche da capire, ? da condannare a prescindere...

Comment

• Font Size
                  ... allora c'? da dire che in alcuni paesi il tasso di ignoranza ? pi? alto che in altri... e il seguire una religione non fa che peggiorare le cose.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Di0 Santo! Nonostante ne abbia viste dal vivo di queste scene (senza per'altro poter intervenire) ancora ne rimango impressionato.
                    non per farmi gli affari tuoi...ma anche

dove le avresti viste scene del genere dal vivo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ... allora c'? da dire che in alcuni paesi il tasso di ignoranza ? pi? alto che in altri... e il seguire una religione non fa che peggiorare le cose.
                      esatto questo ? il punto.....ignoranti lo siamo ancora anche noi, ma meno di altri....lo sviluppo teNNolocico, industriale ecc ecc ? arrivato prima e qualcuno ? semplicemente ancora indietro...e molti lo sono per volont? di chi li governa

Comment

• Font Size
                        no...ci mancherebbe.....

il discorso ? differente....
                        ovvero...se tu sei mussulmano e sei fiero di esserlo, non devi rompere i coglioni a me se non voglio esserlo.....

capite od evo fare un disegnino???

gli italiani mafiosi in america.....se io vado negli stati uniti e non sono un mafioso, nessuno italiano mafioso d' america verr? a rompermi i coglioni finche io non li rompo a loro....

il testimone di goeva che ti suona alle 8 la domenica mattina...lo mandi a fanculo, ma ne io stacco al testa a lui ne lui la stacca a me perch? non lo voglio ascoltare...

devo fare un disegnino....??? anche qui?

ma poi voglio dire, avessi ucciso qualcuno, stuprato....ok mi andrebbe bene...

ma tagliare una testa perch? voglio seguire una religione diversa...

questo essere animali, ? nella loro cultura.....quelli "buoni" che sono qui...."rigano dritto" perch? grazie ad hallah si stanno facendo una vita diversa da quella che si sarebbe prospettata nel loro paese e ringraziano baciano il culo al loro ***...e quindi cercano anche di comportarsi.....in una certa maniera...

ma io sono convinto che nella loro indole...nel loro midollo....la cultura, la mentalit? ? quella....
                        Epo, guarda, non ? troppo difficile da capire: se leggi piano piano magari ci arrivi pure tu... i fedeli islamici NON SONO TUTTI COME QUELLI NEL VIDEO!
                        Che tu ci creda (o riesca a concepire un pensiero cos? abominevole ) o no, tra loro troverai filantropi, dottori che saltano vite ogni giorno, genitori premurosi ed affettuosi verso i propri figli, persone rispettevoli delle scelte altrui.
                        Fattene una ragione o continua a vivere pensando di essere perseguitato dai "saracini"

Ps non pensare che se non sei mafioso e non ti interessi a loro, la mafia non ti verr? mai a rompere le palle eh!
                        Penso che l'ingerenza mafiosa nella vita quotidiana di MOLTE persone per bene ? sotto gli occhi di tutti. Anche i tuoi... o preferisci che ti faccia un disegnino???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Al di l? di ogni commento sul fatto, che ? superfluo, invito a spostare l'attenzione su una prospettiva diversa.

Questi video circolano "liberamente" con lo scopo di aizzare i popoli l'un con l'altro, ovvero c'? una regia dietro queste immagini presenti sul Web. Non incazzatevi tanto contro quei selvaggi, ma contro le menti perverse che speculano su queste divisioni, e le fomentano quando non ci sono, per i loro sporchi interessi.
                          Parole sacrosante.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            non per farmi gli affari tuoi...ma anche

dove le avresti viste scene del genere dal vivo?
                            Mi pare che sia stato in un nucleo speciale dell'esercito.

Comment

• Font Size
                              ammazzarli tutti da bambini, meglio fare un p? di pulizia subito che trovarseli adulti in giro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                ammazzarli tutti da bambini, meglio fare un p? di pulizia subito che trovarseli adulti in giro
                                Dai Dingo fai il bravo, io non sono certamente a favore dell'integrazione totale ma certe frasi non si possono leggere.
                                Danno fastidio?
                                Non li vogliamo?

Pu? starci il "tutti a casa loro" o frasi simili ma la tua ? eccessiva.

Comment

X
                                Working...
                                X