Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tunisia: musulmani tagliano la testa di un giovane accusato di apostasia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    aspe' la Bibbia l? hai letta?
    Sodoma e gomorra?
    Mos? inseguito dagli egizi?
    ce ne sono tanti altri sai!

tot? tu e mitoz vi ponete con un fare...che mi sa del difensivo verso queste azioni...!!!!!

potete aver letto anche il diario segreto di adamo ed eva, non me ne frega nulla....

che vuol dire chiedere se avete letto o meno prima di giudicare????

***** hanno tagliato l testa a uno che voleva credere in un *** diverso!!!!
    ma dove vivete???

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      siamo in due....
      ma perdonami mitoz....spari una grossa azzata.....

perch? se tu sei ateo......e io quasi....
      c'? qualche cristiano convinto che ti viene a tagliare la testa perch? tu sei ateo???

dai *****!!!

se vuoi credere in *** credi! la vita ? tua fai quello che vuoi....
      se vuoi credere in hallah, fallo! la vita ? tua fatti tuoi...

se non vuoi credere in un bel nulla!!!! idem .......

ma chi sno questi per permettersi di fare una cosa del genere????
      come giustifichi tu il gesto? l? azione.....
      ma dai....siate razionali!!!!! e coerenti!
      io sulla teoria che non c'? nessun cristiano che non taglierebbe la testa ad un ateo non ci farei molto affidamento sai....

Comment

• Font Size
        il cristianesimo si sar? anche evoluto, intanto non mi sembra che facciano nulla contro il problemino preti pedofili....
        oserei dire 1a1 palla al centro....o no?
        Oh...sia chiaro io non sto difendendo il criastianesimo come religione, tecnicamente sono un apostata anche io, diciamo che la cultura legata al cattolicesimo si e' evoluta "un tantino" acquistando tolleranza. Quest'altri la parola "tolleranza" non sanno nemmeno cosa sia. Probabilmente nel loro vocabolario nemmeno esiste!
        Che poi ci sia un gran marciume anche nel mondo cristiano e' fuori discussione!
        Ciao

Comment

• Font Size
          tot? tu e mitoz vi ponete con un fare...che mi sa del difensivo verso queste azioni...!!!!!

potete aver letto anche il diario segreto di adamo ed eva, non me ne frega nulla....

ma dove vivete???
          quindi secondo te ? giusto condannare un'intera religione per le gesta di 4 stronzi?
          se per te questo ? ragionare.......

addio....

Comment

• Font Size

ma dove vivete???
            Se io domani do fuoco ad una persona in centro a reggio emilia perch? non crede in Odino e nel Valhalla, critichi me come un povero pirla deviato per il gesto o la religione?

Ecco.

A me non interessa niente se volete offendere l'islam, come se volete offendere le zucchine piuttosto che le patate. Ma se mi vieni a dire che quello ? "il musulmano tipo" io mi metto a ridere, perch? quello ? un povero bifolco ignorante integralista dal pisello corto, non un musulmano.

Comment

• Font Size
              beh ma certo!
              ma se cos? fosse tot?, direi lo stesso di quel gruppo di cristiani......

per? oddio sulla loro presenza la mano sul fuoco non ce la metterei...mentre l' avrei messa sui mussulmani...

ma basta vedere gli anni luce a dietro in cui vivono...

e il brutto ? che noi non ce ne stiamo rendendo conto...ma probabilmente, non mi stupiro se fr? 10 anni l' insegnante di italiano di mio figlio sar? un mussulmano...
              saremo una minoranza un domani....

so che ? un discorso a parte.....ma la radice ? sempre quella.......il corano parla chiaro....
              io non so come facciate a vederla cos?.....

ci stiamo facendo "seppellire"........

nella vita esiste una cosa che si chiama razionalit?.....
              e molte cose nel corano non sono razionali verso un degno modo di vivere e pensare, e immaginare la propria vita....

perch? il corano deve ammettere queste oscenit? nel caso uno non voglia essere mussulmano!!!!????

Comment

• Font Size
                Originally posted by rickrd View Post
                Oh...sia chiaro io non sto difendendo il criastianesimo come religione, tecnicamente sono un apostata anche io, diciamo che la cultura legata al cattolicesimo si e' evoluta "un tantino" acquistando tolleranza. Quest'altri la parola "tolleranza" non sanno nemmeno cosa sia. Probabilmente nel loro vocabolario nmmeno esiste!
                Che poi ci sia un gran marciume anche nel mondo cristiano e' fuori discussione!
                Ciao
                di musulmani moderati e tolleranti ? pieno il mondo, altrimenti sai che fine avremmo gi? fatto noi occidentali?

ciao!

Comment

• Font Size
                  Spero di morire prima di vedere il mondo governato da queste bestie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    Se io domani do fuoco ad una persona in centro a reggio emilia perch? non crede in Odino e nel Valhalla, critichi me come un povero pirla deviato per il gesto o la religione?

Ecco.

A me non interessa niente se volete offendere l'islam, come se volete offendere le zucchine piuttosto che le patate. Ma se mi vieni a dire che quello ? "il musulmano tipo" io mi metto a ridere, perch? quello ? un povero bifolco ignorante integralista dal pisello corto, non un musulmano.

mitoz....hai letto bene il corano???
                    o forse non hai letto bene tra le righe...

io giudico te come povero pirla deviato......ma giudico anche la religione a cui appartiene, perch? indirettamente tra le righe giustifica e autorizza il tuo gesto!!!
                    rileggilo

Comment

• Font Size
                      beh ma certo!

per? oddio sulla loro presenza la mano sul fuoco non ce la metterei...mentre l' avrei messa sui mussulmani...

e il brutto ? che noi non ce ne stiamo rendendo conto...ma probabilmente, non mi stupiro se fr? 10 anni l' insegnante di italiano di mio figlio sar? un mussulmano...

so che ? un discorso a parte.....ma la radice ? sempre quella.......il corano parla chiaro....

e molte cose nel corano non sono razionali verso un degno modo di vivere e pensare, e immaginare la propria vita....

perch? il corano deve ammettere queste oscenit? nel caso uno non voglia essere mussulmano!!!!????
                      eh gi?....proprio razionale giudicare un libro dalla copertina, hai solo una scusa, che sei giovane.....mq presto la scusa finir?....

Comment

• Font Size
                        beh ma certo!

vai epo...fai come hitler allora...spazzali tutti, buoni cattivi, non fare differenza ....sei proprio un troll

Comment

• Font Size
                          Dimenticavo: ma per la legge tunisina questi assassini non andrebbero perseguiti per omicidio volontario? Non credo che tale comportamento possa essere tollerrato in un paese che non applica la legge islamica.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            ....sei proprio un troll
                            avrei detto qualcos'altro ma mi accontento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rickrd View Post
                              Dimenticavo: ma per la legge tunisina questi assassini non andrebbero perseguiti per omicidio volontario? Non credo che tale comportamento possa essere tollerrato in un paese che non applica la legge islamica.
                              Ciao
                              si, hanno pure la pena di morte
                              NESSUNO TOCCHI CAINO CONTRO LA PENA DI MORTE NEL MONDO FIRMA ANCHE TU!

Comment

• Font Size
                                di musulmani moderati e tolleranti ? pieno il mondo, ciao!
                                E allora che mettano da parte tolleranza e moderazione per colpire queste bestie che infamano la propria religione e la propria vita!
                                Certe azioni non possono essere tollerrate nemmeno se dietro c'e' l'alibi di una scrittura sacra, anche se mal interpretata!
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X