Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tunisia: musulmani tagliano la testa di un giovane accusato di apostasia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    di musulmani moderati e tolleranti ? pieno il mondo, altrimenti sai che fine avremmo gi? fatto noi occidentali?

ciao!
    basta guardare in america dove quasi tutti gli afro americani sono musulmani moderati.. e non mi sembra abbiamo problemi di convivenza con gli altri

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      vai epo...fai come hitler allora...spazzali tutti, buoni cattivi, non fare differenza ....sei proprio un troll

guarda secondo me hitler.....ha fatto una grande cazzata....
      prendersela con povere persone, per dei motivi stupidi e infondati e disprezzo ci? che ha fatto..... lo sottolineo si sa mai che qualcuno non parli italiano..

per? credo che se la giorno d' oggi ci fosse un hitler (cosa improbabile, perch? oggi bisogna essere finti per benisti del *****, per apparire belli e bravi agli occhi del popolo) che se la prenda con chi..

_stupra donne
      _uccide volontariamente
      _violenta bambini
      _rapina, piacchiando/uccidendo/torturando...case/negozi/gioiellieri..
      _uccide per colpa di alcool magari alla guida di auto rubate
      e chi pi? ne ha, pi? ne metta...

credo che.....

esisterebbe solo...

1 stupratore
      1 assassino
      1 pedofilo
      1 rapinatore
      1 alcolizzato che ruba auto e si mette alla guida
      e chi pi? ne ha pi? ne metta.....

risultato!?????

ordine, pulizia, disciplina, mio figlio potr? andare a scuola da solo, la mia fidanzata potr? portare da sola il cane la sera....
      noi gente potremmo andare in giro senza preoccupazioni...

io credo che qualcuno ci penser? 2 volte a fare una cosa del genere!!!!

a essere buoni, a tollerare, non si combina un *****, e mi dispiace che voi, la gente comune, come lo sono io, come lo siamo tutti non lo capisca....abbiamo una giustizia che fa imbarazzo! le carceri sono piene e pi? della met? ? riempita con gente straniera...per essere gentili!!!!! se qui non si fa qualcosa, se non si cominicia a comportarsi in una certa maniera.....queste cose continueranno.....
      le nostre donne i nostri figli, noi, non vivremo mai con la tranquillit? di viviere nel nostro paese sereni e in modo civile....e l' incivilt? c? l' abbiamo anche nostrana!!!

ma a voi non fanno girare le balle sentire queste cose???
      ma come fate a metabolizzare mandare gi? il boccone, e continuare a pensare che bisogna capire tollerare e difendere....ma dove avete l' orgoglio??
      ma gli italiani dove hanno la voglia di sistemare questo paese??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        avrei detto qualcos'altro ma mi accontento
        mi sono gi? espresso in un altra discussione (sempre sua) in modo pi? colorito, meglio non esagerare

Comment

• Font Size
          Originally posted by epo View Post
          mitoz....hai letto bene il corano???
          o forse non hai letto bene tra le righe...

io giudico te come povero pirla deviato......ma giudico anche la religione a cui appartiene, perch? indirettamente tra le righe giustifica e autorizza il tuo gesto!!!
          rileggilo
          e tu, la bibbia...l'hai letta?

Comment

• Font Size
            pensa...ho letto prima il corano della bibbia...e la bibbia nemmeno tutta...la leggo nei ritagli di tempo....
            nei paesi islamici ci sono stato 6 volte per viaggi di piaceri...
            sarebbe anche brava gente se non avessero una religione di ......

Comment

• Font Size
              pensa...ho letto prima il corano della bibbia...e la bibbia nemmeno tutta...la leggo nei ritagli di tempo....
              nei paesi islamici ci sono stato 6 volte per viaggi di piaceri...
              sarebbe anche brava gente se non avessero una religione di ......
              e allora hai capito poco dei paesi che hai visitato

Comment

• Font Size
                a me pare che i musulmani siano indietro di circa 1000 anni rispetto ai cristiani...

anche perch? oggi era la decapitazione di questo, ieri la lapidazione di quell'altra.. insomma, non ? che ste cose si trovano tanto difficilmente eh... fa proprio parte della loro cultura.

io personalmente... vieterei direttamente la religione. ognuno ? artefice di ci? che accade. senza magheggi vari che arriva uno e col ditino fa "puff!" e crea il mondo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  ....sei proprio un troll
                  Ogni tanto ci spero anche io

Comment

• Font Size
                    guarda secondo me hitler.....ha fatto una grande cazzata....
                    prendersela con povere persone, per dei motivi stupidi e infondati e disprezzo ci? che ha fatto..... lo sottolineo si sa mai che qualcuno non parli italiano..
                    Mi sa che tu non hai manco lontanamente capito il perch? della Shoa.... il mondo non ? solo bianco o nero

Comment

• Font Size
                      Aveva ragione la Fallaci..ma senza sterminarci fisicamente,trasformeranno l Europa il Eurasia,moltiplicandosi come conigli..noi un figlio ,loro 3 alla volta.

Comment

• Font Size
                        Una domanda, visto che qui pare che chi critica sia ignorante in materia di islam mentre quelli che "giustificano" siano i "colti" e intelligenti...

Allora, leggo che sostenete che secondo voi la maggior parte sono musulmani moderati, tolleranti ecc...dove li avete conosciuti questi musulmani? Tanto per sapere...

Non fate la differenza con chi accusa per "sentimento" perch? nessuno di voi probabilmente ha vissuto in un paese musulmano, in mezzo a loro, sottostando alle loro, a volte assurde, regole.

Io vi dico che c'? paese e paese, musulmano e musulmano, andiamo dall'estremo dell'Arabia Saudita alla moderazione della Giordania o dell'Oman passando per il nord Africa che teoricamente ? una via di mezzo.

Io ho passato, anni fa, un anno in Iran, un paese civile e moderno ma con un governo teocratico...beh, ho visto con i miei occhi picchiare una turista perch? le ? volato via il velo dalla testa ed ? corsa, senza, per andare a raccoglierlo. E non l'ha picchiata un cittadino li in giro, ma la polizia religiosa, un'istituzione statale.

Ho vissuto sulla mia pelle il dovermi levare la catenina con la croce altrimenti non potevo entrare in centrale a lavorare perch? avrei offeso la loro religione...

Io mi sono visto entrare in camera in Hotel due energumeni perch? ero in camera con due ragazze iraniane, a fare niente, semplicemente a parlare e a bere 7UP...le hanno prese e portate via come sacchi di patate e io mi sono sorbito una serie di rimproveri con tanto di minacce di revoca del visto.

Io ho sentito, e mi sono fatto tradurre, la preghiera che veniva urlata non so quante volte al giorno (una sicuro alle 4 del mattino)...e non parlava solo di seguire la religione ecc, ma incitava contro l'infedele, evitarlo, convertire o sopprimere per guadagnarsi un posto vicino a Maometto...questo urlato ai megafoni di Teheran!

Allora, finiamola di difenderli, perch? a suon di difenderli ci stanno conquistando e fanno i caXXi loro a casa loro e a casa nostra.

Che poi ci siano persone per bene ? vero, ne conosco e ne ho conosciute un sacco. Ma certi gesti andrebbero puniti per primi dai musulmani stessi.

Certe cose non devono essere permesse. fare il paragone con il Cristianesimo del medio evo ? patetico. Ora siamo nel 2012, non nel medio evo, la cultura ? diversa e certe cose non possono essere permesse se no cosa facciamo, giriamo con la clava e picchiamo il primo che ci passa davanti perch? ci occupa il territorio?

Non siamo animali, ma questo deve valere per tutti, dai musulmani ai preti pedofili. Prendere gli errori della chiesa per giustificare certi gesti per? ? davvero patetico.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Una domanda, visto che qui pare che chi critica sia ignorante in materia di islam mentre quelli che "giustificano" siano i "colti" e intelligenti...

Allora, leggo che sostenete che secondo voi la maggior parte sono musulmani moderati, tolleranti ecc...dove li avete conosciuti questi musulmani? Tanto per sapere...

Non fate la differenza con chi accusa per "sentimento" perch? nessuno di voi probabilmente ha vissuto in un paese musulmano, in mezzo a loro, sottostando alle loro, a volte assurde, regole.

Io vi dico che c'? paese e paese, musulmano e musulmano, andiamo dall'estremo dell'Arabia Saudita alla moderazione della Giordania o dell'Oman passando per il nord Africa che teoricamente ? una via di mezzo.

Io ho passato, anni fa, un anno in Iran, un paese civile e moderno ma con un governo teocratico...beh, ho visto con i miei occhi picchiare una turista perch? le ? volato via il velo dalla testa ed ? corsa, senza, per andare a raccoglierlo. E non l'ha picchiata un cittadino li in giro, ma la polizia religiosa, un'istituzione statale.

Ho vissuto sulla mia pelle il dovermi levare la catenina con la croce altrimenti non potevo entrare in centrale a lavorare perch? avrei offeso la loro religione...

Io mi sono visto entrare in camera in Hotel due energumeni perch? ero in camera con due ragazze iraniane, a fare niente, semplicemente a parlare e a bere 7UP...le hanno prese e portate via come sacchi di patate e io mi sono sorbito una serie di rimproveri con tanto di minacce di revoca del visto.

Io ho sentito, e mi sono fatto tradurre, la preghiera che veniva urlata non so quante volte al giorno (una sicuro alle 4 del mattino)...e non parlava solo di seguire la religione ecc, ma incitava contro l'infedele, evitarlo, convertire o sopprimere per guadagnarsi un posto vicino a Maometto...questo urlato ai megafoni di Teheran!

Allora, finiamola di difenderli, perch? a suon di difenderli ci stanno conquistando e fanno i caXXi loro a casa loro e a casa nostra.

Che poi ci siano persone per bene ? vero, ne conosco e ne ho conosciute un sacco. Ma certi gesti andrebbero puniti per primi dai musulmani stessi.

Certe cose non devono essere permesse. fare il paragone con il Cristianesimo del medio evo ? patetico. Ora siamo nel 2012, non nel medio evo, la cultura ? diversa e certe cose non possono essere permesse se no cosa facciamo, giriamo con la clava e picchiamo il primo che ci passa davanti perch? ci occupa il territorio?

Non siamo animali, ma questo deve valere per tutti, dai musulmani ai preti pedofili. Prendere gli errori della chiesa per giustificare certi gesti per? ? davvero patetico.
                          io ho lavorato come te per parecchio tempo in Egitto Turchia (lato asiatico) e tunisia, e rimango dell'idea che sia solo un problema di "pochi" invasati,
                          l'Iran ha smesso di essere civile e moderato quando fu destituito lo scia, ora ? una dittatura religiosa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tsunami View Post
                            Gi? detto ci? che penso, sono indietro a livello evolutivo, come lo furono i cristiani alle crociate.

Non mi interessa ci? che fanno in Tunisia come questa scotennata, non sar? l ultima e non e certo la prima. L importante e che non vengano qui a fare pretese.

"
                            Originally posted by pierry View Post
                            cmq gente premetto che non me ne frega un caxxo ma questi sono estremisti come lo erano i cristiani ai tempi delle crociate.. poco hanno a che fare con la religione stessa
                            non so su che mondo vivete...

ma questi non vengono qui a fare pretese.... SONO GIA' qui a pretendere ed imporre che venga "rispettato" il loro modo di viveree che NOI ci dobbiamo adeguare...

fare il paragone con le crociate ? veramente ridicolo, nel frattempo ? passato qualche centinaio di anni, c'? stata una "leggera" evoluzione culturale e sociale, le informazioni non viaggiano pi? con il cavallo e il mondo si confronta nel giro di nanosecondi con se stesso nella sua intierezza.

questi sono abituati a NON INTEGRARSI con NESSUNO, vivono come scimmie semintelligenti. peccato che adesso hanno a disposizione mezzi per fare MOOOOLTI pi? danni !!

Comment

• Font Size
                              La religione dovrebbe essere una panacea per le menti deboli ed un aiuto a vivere serenamente per tutti . Invece la storia insegna che sono pi? i risvolti negativi che i benefici che questa porta nella societ? .

Eppure da quando ? sulla terra , l'uomo ha sempre avuto l'esigenza e/o tendenza a dedicarsi alle divinit? .

Certo che questi episodi sono davvero drammatici e sconfortanti . Pensare che ho amiche musulmane che ogni tanto mi spiegano qualcosa della loro religione e sentita come la raccontano loro mi appare tanto positiva e piena di belle cose .

Del resto anche il nostro vaticano ? circondato da guardie svizzere : un esercito di soldati armati che sta attorno a religiosi che predicano la pace nel mondo

E' davvero controverso l'aspetto religioso in questo mondo

Comment

• Font Size
                                La soluzione e' lo sterminio di massa :gaen: teniamoci, oltre a noi (italiani popolo perfetto) gli americani perch? l America e' bella, canadesi perch? piacciono a me, le finlandesi per anima e le thailandesi per trombare con poco...il resto via tutto, puzzano e dove vivono fa schifo :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X