Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tunisia: musulmani tagliano la testa di un giovane accusato di apostasia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma se TUTTI la smettessero di credere in divinit? chiaramente inesistenti(a mio parere,e sono sicuro di aver ragione) pensate a quante vite sarebbero state risparmiate e lo saranno in futuro.La religione ha sempre portato guerre e morte ? inutile girarci intorno prima lo hanno fatto i cristiani adesso lo fanno i musulmani.Io dico chiudiamo le moschee perch? vi stanno sul razzo i musulmani?ok,ma allora chiudiamo anche tutte le chiese,sinagoghe,sale del regno ecc ecc

Comment

• Font Size
      ma se TUTTI la smettessero di credere in divinit? chiaramente inesistenti(a mio parere,e sono sicuro di aver ragione) pensate a quante vite sarebbero state risparmiate e lo saranno in futuro.La religione ha sempre portato guerre e morte ? inutile girarci intorno prima lo hanno fatto i cristiani adesso lo fanno i musulmani.Io dico chiudiamo le moschee perch? vi stanno sul razzo i musulmani?ok,ma allora chiudiamo anche tutte le chiese,sinagoghe,sale del regno ecc ecc

Comment

• Font Size
        Io son dell'idea che la religione sia una questione profondamente personale, che dovrebbe essere confinata alla propria intimit? e comunque SUBORDINATA alla legge "laica". Ovunque la religione diventa, in qualche modo, LEGGE, esistono discriminazioni, attriti, soprusi, fino agli estremismi di cui sopra.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          dico che se vuoi avere ragione per me va bene

fintanto che andrai ostinatamente avanti con la tiritera del tutta l'erba un fascio la discussione servir? solo per far spendere banda a Dave

ps
          ti auguro - a titolo prettamente educativo - di ritrovarti negli stati uniti e di venir trattato come un cane a prescindere dalla persona che sei giusto perch? noi italiani siamo stati buoni solo ad appestarli.

?Non amano l'acqua, molti di loro puzzano perch? tengono lo stesso vestito per molte settimane.Si costruiscono baracche di legno ed alluminio nelle periferie delle citt? dove vivono, vicini gli uni agli altri. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci. Tra loro parlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti.

Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l'elemosina ma sovente davanti alle chiese donne vestite di scuro e uomini quasi sempre anziani invocano piet?, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti.
          Le nostre donne li evitano non solo perch? poco attraenti e selvatici ma perch? si ? diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro. I nostri governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel nostro paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, attivit? criminali?.

La relazione cos? prosegue: ?Propongo che si privilegino i veneti e i lombardi, tardi di comprendonio e ignoranti ma disposti pi? di altri a lavorare. Si adattano ad abitazioni che gli americani rifiutano pur che le famiglie rimangano unite e non contestano il salario. Gli altri, quelli ai quali ? riferita gran parte di questa prima relazione, provengono dal sud dell'Italia. Vi invito a controllare i documenti di provenienza e a rimpatriare i pi?. La nostra sicurezza deve essere la prima preoccupazione?.

Il testo ? tratto da una relazione dell'Ispettorato per l'Immigrazione del Congresso americano sugli immigrati italiani negli Stati Uniti, Ottobre 1912

Come vedi...l'idiozia fa sempre una gran notizia, uno scritto del genere ? aberrante persino per il 1912, e ora lo si vuole propinare nel 2012?? 100 anni e siamo ancora qui a fare di tutta l'erba un fascio...e poi parliamo di evoluzione della societ?...mappercortesia

per ***!!! faccio finta di non aver letto l' esempio che hai fatto.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            dico che se vuoi avere ragione per me va bene

fintanto che andrai ostinatamente avanti con la tiritera del tutta l'erba un fascio la discussione servir? solo per far spendere banda a Dave

ps
            ti auguro - a titolo prettamente educativo - di ritrovarti negli stati uniti e di venir trattato come un cane a prescindere dalla persona che sei giusto perch? noi italiani siamo stati buoni solo ad appestarli.

“Non amano l'acqua, molti di loro puzzano perch? tengono lo stesso vestito per molte settimane.Si costruiscono baracche di legno ed alluminio nelle periferie delle citt? dove vivono, vicini gli uni agli altri. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci. Tra loro parlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti.

Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l'elemosina ma sovente davanti alle chiese donne vestite di scuro e uomini quasi sempre anziani invocano piet?, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti.
            Le nostre donne li evitano non solo perch? poco attraenti e selvatici ma perch? si ? diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro. I nostri governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel nostro paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, attivit? criminali”.

La relazione cos? prosegue: “Propongo che si privilegino i veneti e i lombardi, tardi di comprendonio e ignoranti ma disposti pi? di altri a lavorare. Si adattano ad abitazioni che gli americani rifiutano pur che le famiglie rimangano unite e non contestano il salario. Gli altri, quelli ai quali ? riferita gran parte di questa prima relazione, provengono dal sud dell'Italia. Vi invito a controllare i documenti di provenienza e a rimpatriare i pi?. La nostra sicurezza deve essere la prima preoccupazione”.

Il testo ? tratto da una relazione dell'Ispettorato per l'Immigrazione del Congresso americano sugli immigrati italiani negli Stati Uniti, Ottobre 1912

Come vedi...l'idiozia fa sempre una gran notizia, uno scritto del genere ? aberrante persino per il 1912, e ora lo si vuole propinare nel 2012?? 100 anni e siamo ancora qui a fare di tutta l'erba un fascio...e poi parliamo di evoluzione della societ?...mappercortesia

Sei andato indietro di 100 (CENTO) anni per rafforzare la tesi contraria al tuo pensiero, Perry Mason ti fa un baffo...

Negli US, e non solo, hanno avuto dei BEI grattacapi con le mafie italiane, quando vedono degli italiani non nominano sempre la mafia perch? guardavano la serie de "LA PIOVRA"...
            Last edited by Giu72; 07-06-12, 21:05.

Comment

• Font Size
              ma state a scherz?? questi so arretrati di un millennio. io propongo i B52 e che si proclami l'arcipelago tunisino cos? come si doveva fare per l'afganistan e l'iraq!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Sei andato indietro di 100 (CENTO) anni per rafforzare la tesi contraria al tuo pensiero, Perry Mason ti fa un baffo...

Negli US, e non solo, hanno avuto dei BEI grattacapi con le mafie italiane, quando vedono degli italiani non nominano sempre la mafia perch? guardavano la serie de "LA PIOVRA"...

non se ne sta accorgendo secondo me:gaen:

non riesce nemmeno a comprendere la finissima differenza tra gli atti e le gesta delle due............. come chiamarle......
                differenti razze?
                come vuoi....

la mafia ? il nostro maggiore problema.....ITALIANO....."NOSTRANO"........

sono scettico sulla sua sconfitta, perch? si ? insediato dapperttutto, anche nella politica nelle istituzioni....

detto questo, sono della piccolissima idea che ci sia una differenza imbarazzante tra noi e loro......

mafia e cultura islamica estremista....
                *** che paragone....

ora mitoz...o diventiamo mafiosi....o ci segano la testa!!!!
                stai all' occhio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by epo View Post
                  non se ne sta accorgendo secondo me:gaen:

non riesce nemmeno a comprendere la finissima differenza tra gli atti e le gesta delle due............. come chiamarle......
                  differenti razze?
                  come vuoi....

la mafia ? il nostro maggiore problema.....ITALIANO....."NOSTRANO"........

sono scettico sulla sua sconfitta, perch? si ? insediato dapperttutto, anche nella politica nelle istituzioni....

detto questo, sono della piccolissima idea che ci sia una differenza imbarazzante tra noi e loro......

mafia e cultura islamica estremista....
                  *** che paragone....

ora mitoz...o diventiamo mafiosi....o ci segano la testa!!!!
                  stai all' occhio

Ma qualche musulmano ? mai venuto a casa tua ad importi di diventare islamico, scusami?
                  Se dobbiamo metterla sotto questo punto di vista allora dovremmo uccidere a vista tutti i testimoni di Geova...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Ma qualche musulmano ? mai venuto a casa tua ad importi di diventare islamico, scusami?
                    Se dobbiamo metterla sotto questo punto di vista allora dovremmo uccidere a vista tutti i testimoni di Geova...
                    quando suonano alle 8 di domenica mattina garantisco che il pensiero passa per il cervello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post

secondo te non ne sarebbero capaci se prende piede l'ala pi? estremista? Io non ne sarei tanto sicuro.

Intanto ora abbiamo alq...in libya algeria tunisia e probabilmente anche egitto - mentre prima non c'erano....e loro moderati...non sono.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory View Post
                        secondo te non ne sarebbero capaci se prende piede l'ala pi? estremista? Io non ne sarei tanto sicuro.

Intanto ora abbiamo alq...in libya algeria tunisia e probabilmente anche egitto - mentre prima non c'erano....e loro moderati...non sono.
                        Secondo me? No, ma ti posso garantire che un sacco di cristiani hanno cercato di impormi il loro di credo, guardandomi male quando dico che sono un "senzadio"

PS Alberto io ho un modo pi? efficace: bastemmione via citofono e ti lasciano in pace per mesi e mesi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post

Sono andato indietro 100 anni perch? - come allora (e forse oggi ? pure peggio) - giudicare TUTTE le persone di un popolo dalle azione di alcuni ? una BARBARIE verso l'intelligenza.

Giudica il singolo per come si comporta, il colore della sua pelle o la sua religione semplicemente non contano.

Ho tirato fuori questo esempio perch? credo che a NESSUNO faccia piacere vedersi giudicare a prescindere, senza aver la possibilit? di dimostrare per davvero le persone che si ?, eppure per colpa di 4 imbecilli che hanno esportato il peggio dell'italia nel mondo in giro all'estero non ci vedono certamente di buon occhio (e io, che son "diverso" dal puttaniere che va a praga a chiavare ragazzine e che viene guardato male da tutti se lo voglio evitare posso solo glissare sulla mia nazionalit? - e questa ? una mia piccola esperienza personale)

Io non accetter? mai di abbassarmi a fare di tutta l'erba un fascio, giudicher? sempre i singoli. Etnie, religioni o ideologie non mi interessano e non mi importano.

Comment

• Font Size
                            mi spiace ma non sono daccordo, ? una religione ... e una religione non da il diritto di togliere la vita; in Italia siamo un popolo di idioti troppo buoni..che al contrario di loro ha imparato a tollerare e troppo spesso perdonare tutto; se sei fuori dal tuo paese accetti le condizioni di quel paese altrimenti te ne stai a casa tua. Sono razzista ? si .. quando vedo queste bestie sono un razzista, con tutto rispetto alla parola "bestia"

...e faccio anche di tutta l'erba un fascio..perch? in Italia ho visto e sentito cose orrende fatte in nome di una Religione o di un fantomatico *** a giustificazione dei fatti commessi, restassero tutti a casa loro sarei l'uomo pi? contento del mondo

“Che Allah sia vendicato sull’apostata politeista“,
                            ” Allah potenzier? la vostra religione, lo render? vittoriosa contro i politeisti “,
                            ” Allah, sconfiggi gli infedeli per mano dei musulmani“,
                            “Non c’? altro *** che Allah e Maometto ? il suo messaggero”.

quando vi salutano e vi fanno un sorriso..sono queste le parole che hanno dentro la testa....siamo nel 2012...
                            Last edited by AndreGixxer; 08-06-12, 07:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              mi spiace ma non sono daccordo, ? una religione ... e una religione non da il diritto di togliere la vita; in Italia siamo un popolo di idioti troppo buoni..che al contrario di loro ha imparato a tollerare e troppo spesso perdonare tutto; se sei fuori dal tuo paese accetti le condizioni di quel paese altrimenti te ne stai a casa tua. Sono razzista ? si .. quando vedo queste bestie sono un razzista, con tutto rispetto alla parola "bestia"

...e faccio anche di tutta l'erba un fascio..perch? in Italia ho visto e sentito cose orrende fatte in nome di una Religione o di un fantomatico *** a giustificazione dei fatti commessi, restassero tutti a casa loro sarei l'uomo pi? contento del mondo

?Che Allah sia vendicato sull?apostata politeista?,
                              ? Allah potenzier? la vostra religione, lo render? vittoriosa contro i politeisti ?,
                              ? Allah, sconfiggi gli infedeli per mano dei musulmani?,
                              ?Non c?? altro *** che Allah e Maometto ? il suo messaggero?.

quando vi salutano e vi fanno un sorriso..sono queste le parole che hanno dentro la testa....siamo nel 2012...
                              Senza arrivare all'estremo, perch? se no ci mette pari a loro.
                              Come detto bisognerebbe negargli la residenza, fare si che l'essere proveniente da un paese dove succedono certe cose sia una discriminante in modo che siano loro a voler cambiare per integrarsi con noi.

Se invece volete il mio pensiero, privo di filtri e di moderazione...io metterei una legge Mancino anche per l'Islam...purtroppo la deviazione che ha avuto l'interpretazione del Corano ? oramai troppo marcia. Ma ovviamente queste parole sono forti e utopiche...

[CIT.]
                              L'art. 1 ("Discriminazione, odio o violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi") dispone quanto segue: "Salvo che il fatto costituisca pi? grave reato, [...] ? punito: a) con la reclusione fino a un anno e sei mesi o con la multa fino a 6.000 euro chi propaganda idee fondate sulla superiorit? o sull?odio razziale o etnico, ovvero istiga a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi; b) con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, in qualsiasi modo, incita a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. ? vietata ogni organizzazione, associazione, movimento o gruppo avente tra i propri scopi l'incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. Chi partecipa a tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi, o presta assistenza alla loro attivit?, ? punito, per il solo fatto della partecipazione o dell'assistenza, con la reclusione da sei mesi a quattro anni. Coloro che promuovono o dirigono tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi sono puniti, per ci? solo, con la reclusione da uno a sei anni."

L' art. 2 ("Disposizioni di prevenzione") stabilisce che "chiunque, in pubbliche riunioni, compia manifestazioni esteriori od ostenti emblemi o simboli propri o usuali delle organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi" come sopra definiti "? punito con la pena della reclusione fino a tre anni e con la multa da lire duecentomila a lire cinquecentomila." Inoltre lo stesso articolo vieta la propaganda fascista e razzista negli stadi, disponendo che "? vietato l'accesso ai luoghi dove si svolgono competizioni agonistiche alle persone che vi si recano con emblemi o simboli" di cui sopra. "Il contravventore ? punito con l'arresto da tre mesi ad un anno."?

L'art. 4 punisce con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da lire 400.000 a lire 1.000.000 "chi pubblicamente esalta esponenti, principi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalit? antidemocratiche. Se il fatto riguarda idee o metodi razzisti, la pena ? della reclusione da uno a tre anni e della multa da uno a due milioni."

Comment

• Font Size
                                non volgio arrivare all'estremo..ma a dire :

1. ok vieni qui...ma sei in "prestito" non ? casa tua...se fai la bench? minima cagata vieni ESPULSO IMMEDIATAMENTE perch? qui sei a casa nostra; vedete l'Italia come una casa, e noi Italiani o cittadini Italiani in generale come chi ci abita...io in casa mia voglio persone educate e rispettose, non ? cos? ? bene in casa mia per te non c'? pi? posto...visto che le tasse le pago ho il sacrosanto diritto di vivere senza paure..di girar di sera senza paura....e tante altre belle cose le varie ragazzine violentate, sepolte in giardino, sgozzate dal padre perche innamorate di un Italiano ora come ora preferirebbero.

La tolleranza va meritata, se non sei disposto ai compromessi di chi ti ospita..tolleranza zero.
                                Last edited by AndreGixxer; 08-06-12, 08:02.

Comment

X
                                Working...
                                X