Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...e si ragazzi,solo che ad alegsx ci si e' messo l'asfalto,mentre al mio amico patrick,ci si e' messo il classico automobilista del cazzo che ha provocato la caduta non si e' manco fermato...maledetto che ti venisse un colpo ovunque ti sia
Ma no e che cacchio.. vendete i fari e i portatarga...
sarebbe molto bello ma purtroppo come tutti sanno la pista ? veramente cara! e non sempre riesco a permettermela! Non riuscirei ad usare la moto giusto 1 volta al mese!
sarebbe molto bello ma purtroppo come tutti sanno la pista ? veramente cara! e non sempre riesco a permettermela! Non riuscirei ad usare la moto giusto 1 volta al mese!
Lo so.... io l'ho capito, anzi, me lo sono fatto andar bene dopo che mi sono fatto 7 mesi senza camminare..
Si, certo..per andare in pista e basta sarebbe l'ideale...ma io personalmente adoro andare a fare una scampagnata in compagnia, ridere, scherzare, cambiare orizzonti per poi mettere le saponette sotto al tavolo ed ingozzarmi come un tacchino.
Ed ? assurdo che io debba rinunciare a tutto ci? solo perch? le amministrazioni non si curano della manutenzione delle strade e pensano solo a tartassarci...Io non mollo. Non sta scritto da nessuna parte che si deve per forza viaggiare sempre a cannone...
Si, certo..per andare in pista e basta sarebbe l'ideale...ma io personalmente adoro andare a fare una scampagnata in compagnia, ridere, scherzare, cambiare orizzonti per poi mettere le saponette sotto al tavolo ed ingozzarmi come un tacchino.
Ed ? assurdo che io debba rinunciare a tutto ci? solo perch? le amministrazioni non si curano della manutenzione delle strade e pensano solo a tartassarci...Io non mollo. Non sta scritto da nessuna parte che si deve per forza viaggiare sempre a cannone...
Comment