...e si ragazzi,solo che ad alegsx ci si e' messo l'asfalto,mentre al mio amico patrick,ci si e' messo il classico automobilista del cazzo che ha provocato la caduta non si e' manco fermato...maledetto che ti venisse un colpo ovunque ti sia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altra caduta...
Collapse
X
-
gio oggi sono andato in val trebbia.........troppa troppa gente deficiente!!
macchine che ti venivano sulla tua corsia......
Mi dispiace gio....
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
coem stanno? durant eil giro a lecco/como?
cazzo io ? da settembre che non vadop in moto ..a sentire ste cose mi tremano le gambe .. il mese prox faccio l'assicurazione
auguri agli sfortunati
lampz
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Originally posted by mito22Ma no e che cacchio.. vendete i fari e i portatarga...
sarebbe molto bello ma purtroppo come tutti sanno la pista ? veramente cara! e non sempre riesco a permettermela! Non riuscirei ad usare la moto giusto 1 volta al mese!
Comment
-
Originally posted by Polso a 90?Originally posted by mito22Ma no e che cacchio.. vendete i fari e i portatarga...
sarebbe molto bello ma purtroppo come tutti sanno la pista ? veramente cara! e non sempre riesco a permettermela! Non riuscirei ad usare la moto giusto 1 volta al mese!
Comment
-
Originally posted by mito22Ma no e che cacchio.. vendete i fari e i portatarga...
Ed ? assurdo che io debba rinunciare a tutto ci? solo perch? le amministrazioni non si curano della manutenzione delle strade e pensano solo a tartassarci...Io non mollo. Non sta scritto da nessuna parte che si deve per forza viaggiare sempre a cannone...
Comment
-
Originally posted by Chobin73Originally posted by mito22Ma no e che cacchio.. vendete i fari e i portatarga...
Ed ? assurdo che io debba rinunciare a tutto ci? solo perch? le amministrazioni non si curano della manutenzione delle strade e pensano solo a tartassarci...Io non mollo. Non sta scritto da nessuna parte che si deve per forza viaggiare sempre a cannone...
Comment
X
Comment