Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra caduta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

altra caduta...

...e si ragazzi,solo che ad alegsx ci si e' messo l'asfalto,mentre al mio amico patrick,ci si e' messo il classico automobilista del cazzo che ha provocato la caduta non si e' manco fermato...maledetto che ti venisse un colpo ovunque ti sia

• Font Size
    gio oggi sono andato in val trebbia.........troppa troppa gente deficiente!!

macchine che ti venivano sulla tua corsia......

Mi dispiace gio....

Comment

• Font Size
      Orcoboia..... si ? fatto male???

Comment

• Font Size
        spero niente di grave

Comment

• Font Size
          coem stanno? durant eil giro a lecco/como?

cazzo io ? da settembre che non vadop in moto ..a sentire ste cose mi tremano le gambe .. il mese prox faccio l'assicurazione

auguri agli sfortunati

lampz

Comment

• Font Size
            Cazzarola Gio...dai spero che almeno lui non si sia fatto male...dalgi un abbraccio da tutta DDG...

Comment

• Font Size
              mazza che sfiga...venite via dalla stradaaaa

Comment

• Font Size
                Non vi dico quanti tamponamenti ho visto........ ma quanto sono distratti......

Comment

• Font Size
                  al giorno d' oggi con la gente che gira bisogna stare molto attenti .....
                  cmq mi spiace

Comment

• Font Size
                    Originally posted by franzkranz
                    bisogna stare molto attenti .....
                    ..il problema e' che a volte non basta...

Comment

• Font Size
                      Ma no e che cacchio.. vendete i fari e i portatarga...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22

sarebbe molto bello ma purtroppo come tutti sanno la pista ? veramente cara! e non sempre riesco a permettermela! Non riuscirei ad usare la moto giusto 1 volta al mese!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polso a 90?

sarebbe molto bello ma purtroppo come tutti sanno la pista ? veramente cara! e non sempre riesco a permettermela! Non riuscirei ad usare la moto giusto 1 volta al mese!
                          Lo so.... io l'ho capito, anzi, me lo sono fatto andar bene dopo che mi sono fatto 7 mesi senza camminare..

Comment

• Font Size
                            Si, certo..per andare in pista e basta sarebbe l'ideale...ma io personalmente adoro andare a fare una scampagnata in compagnia, ridere, scherzare, cambiare orizzonti per poi mettere le saponette sotto al tavolo ed ingozzarmi come un tacchino.
                            Ed ? assurdo che io debba rinunciare a tutto ci? solo perch? le amministrazioni non si curano della manutenzione delle strade e pensano solo a tartassarci...Io non mollo. Non sta scritto da nessuna parte che si deve per forza viaggiare sempre a cannone...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chobin73
                              Si, certo..per andare in pista e basta sarebbe l'ideale...ma io personalmente adoro andare a fare una scampagnata in compagnia, ridere, scherzare, cambiare orizzonti per poi mettere le saponette sotto al tavolo ed ingozzarmi come un tacchino.
                              Ed ? assurdo che io debba rinunciare a tutto ci? solo perch? le amministrazioni non si curano della manutenzione delle strade e pensano solo a tartassarci...Io non mollo. Non sta scritto da nessuna parte che si deve per forza viaggiare sempre a cannone...
                              Chob...stesso mio pensiero !

Comment

X
                              Working...
                              X