Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terremoto e SBK Misano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terremoto e SBK Misano....

Ciao a tutti, sabato vorrei venire a Misano per vedere la SBK live....ho preso anche i biglietti e dovrei alloggiare in un hotel...ma gli accadimenti degli ultimi giorni mi fanno riflettere...poi stamattina vedo altro terremoto in zona Ravenna...chiedo a voi della zona:
    le scosse dei giorni scorsi le avete avvertite?
    quella di stamattina immagino proprio di si.....com'? la situazione?
    Gli organizzatori dell'evento immagino se ne freghino, giusto??
    Lampss a todos!!

• Font Size
    credo proprio che a misano non abbiano sentito niente, se non qualche piccolo movimento...sono a 100 e passa km credo...

Comment

• Font Size
      Se l'hanno sentito ad Ancona,figuriamoci a Misano.....

Comment

• Font Size
        Sono piu a nord e ovviamente le scosse le abbiam sentite tutte, da quella del 20 a quella di stamattina. Fortunatamente sotto Bologna i danni son pochi compresa quella di stamattina, ti direi di star tranquillo. Poi ovvio, nessuno pu? prevedere nulla, xo per quanto riguarda i danni la zona di Misano e indenne.. Per ora tranquillo

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          credo proprio che a misano non abbiano sentito niente, se non qualche piccolo movimento...sono a 100 e passa km credo...
          d? Ravenna una 30ina

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            Ravenna misano?saranno forse 40...

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              d? Ravenna una 30ina
              ah ecco...

Comment

• Font Size
                minkia c'ho guardato sono di pi?....

Comment

• Font Size
                  Tra 2 settimane, a Misano e zone limitrofe saremo ALCUNE DECINE DI MIGLIAIA ospiti negli hotel !!!

Comment

• Font Size
                    Se ti riferisci alle vacanze vichingo hai ragione, anche se parecchi, dall estero soprattutto, stanno cancellando..

Si parla di - 21% solo per le prenotazioni tedesche annullate.. Insomma, il danno economico c'e, e se abbiam dubbi qui in Italia, figurati una famiglia in Germania che guarda una cartina e dice "mah mica e tanto lontano"

La costa era rimasta zona Franca, ma la scossa di Ravenna di oggi ha creato molti danni economici e confusione nella gente. Perch? cmq, in fondo, nessuno Sa cosa sta succedendo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      minkia c'ho guardato sono di pi?....
                      circa 80 da ravenna...ma in effetti m'ero scordato dell'ultima scossa ed avevo pensato al modenese...da l? sono quasi 180...
                      Last edited by feperis; 06-06-12, 21:45.

Comment

• Font Size
                        ho controllato...da ravenna sono circa 80 km..anch'io pensavo meno!
                        c'? nessuno di rimini, riccione, misano cattolica, gabicce?
                        chi viene al circuito???

Comment

X
                        Working...
                        X