Mi chiama stamattina ore 11, "Ciao mi chiamo Fabio e sono di Milano, ho visto l'annuncio e voglio vedere la moto se vuoi parto adesso" io esco da lavoro e ci si becca per le 13. Viene con un amico che di moto ne capisce poco, pensava che la mia R1 2010 fosse bicilindrica da come girava, la sente in moto, non la prova, chiedevo 11500 nell'annuncio lui mi propone 11000. Io accetto se ne va dicendo che passa domani con un circolare. Vuole un'agenzia tipo ACI che faccia tutto subito, libretto sistemato e CDP subito, mi propone una in zona da lui a Milano ma declino,allora ccetta in zona da me ma a pari condizioni. Lo vedo frettoloso deve fare tutto in 2 giorni...mi sembra strano...
Parlo con il direttore della mia banca che mi dice che al massimo possiamo fare una telefonata nella filiale sua a Milano per avere garanzie sulla copertura dell'assegno, di pi? non si pu?. Nel frattempo l'ho chiamato dicendogli che far? tutto questo e gli ho chiesto nome cognome e codice fiscale per far fare controlli su di lui.
cosa ne pensate...
Parlo con il direttore della mia banca che mi dice che al massimo possiamo fare una telefonata nella filiale sua a Milano per avere garanzie sulla copertura dell'assegno, di pi? non si pu?. Nel frattempo l'ho chiamato dicendogli che far? tutto questo e gli ho chiesto nome cognome e codice fiscale per far fare controlli su di lui.
cosa ne pensate...
Comment