Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ti compro domani la moto con assegno cirolare... TRUFFA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    si si ovvio...dicevo solo a chi nel caso fosse gi? accaduto...secondo me si pu? provare ad andare per vie legali, se il gioco vale la candela...ma ? sicuramente una gran rottura di balle
    tu pensa che, diversi anni fa quando con le banche ancora si poteva parlare, il "funzionario amico" che ci diceva non vi preoccupate ? solo formalit? burocratica si sistema... poi ? stato trasferito (ma va.. in banca trasferiscono funzionari cos? come io cambio i cassetti per i fogli )
    con i funzionari nuovi si parte sempre coni "piedi di piombo" e perdite di tempo a non finire.... ci hanno riaccreditato l'assegno che era risultato "rubato" dopo 3 anni e mezzo e a sentire loro per farci un piacere e si parlava di un importo di circa un paio di milioni delle vecchie lire per una ditta come la nostra che fatturava allora 25miliardi l'anno quasi tutti transitanti da quell'istituto... in pratica ce li hanno ridati come sconto sulle commissioni per farla breve

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      appunto...
      ma io l'ho accettato! quando mi ricapita uno che viene a casa mia con 100 perssi da 100euro?
      li ho versati, eccome se li ho versati, mo che venissero a chiedermi conto, io la R l'avevo pagata, al massimo ? il GRANDE imprenditore che dovr? spiegare come mia aveva tutti quei contanti, e se me lo chiedono io me la canto peggio di buscettone!!!
      Sei te in quanto prenditore di tale somma a dover dichiarare SUBITO la cosa. Si chiama da me dove lavoro " Documentazione Antimafia ". Fai un foglio e sei a posto. Cos? invece ? come se tu avessi coperto la cosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Sei te in quanto prenditore di tale somma a dover dichiarare SUBITO la cosa. Si chiama da me dove lavoro " Documentazione Antimafia ". Fai un foglio e sei a posto. Cos? invece ? come se tu avessi coperto la cosa.
        io no nho coperto nulla,
        quando sono andato in banca a versare ho compilato il documento.
        quindi se proprio fosse, sono solo affari suoi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DaveR1 View Post
          per la cronaca il tipo che voleva comprarmi la moto, sentitolo ieri pomeriggio per telefono per avvisarlo che sarei prima passato dalla banca col suo assegno e chiestigli i suoi dati per una verifica in caserma non si ? pi? fatto vivo.
          In arte Fabio Grassi, viaggia su Mercedes station wagon grigia con targa DS....... e non ricordo il resto.
          Ho il sul cell, oggi lo chiamo voglio sentire cosa mi dice
          mi sa tanto che non ti dira molto..a quanto pare sembra proprio un inchiappetata bella e buona...

Comment

• Font Size
            io no nho coperto nulla,
            quando sono andato in banca a versare ho compilato il documento.
            quindi se proprio fosse, sono solo affari suoi!
            se hai preso 19 mila euro in contanti..e li hai versati in banca..son kazzi anche tuoi..
            Last edited by SPINORR; 07-06-12, 11:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by SPINORR View Post
              se hai preso 19 mila euro in contanti..e li hai versati in banca..son kazzi anche tuoi..
              non sono assolutamente esperto in materia, ma penso anch'io...un po' come l'incauto acquisto...

Comment

• Font Size
                concordo non tanto per il versamento in banca che ? lecito in quanto la banca operatore finanziario riconosciuto e quindi con la compilazione del modulo in cui dichiari la provenienza del denaro sei a posto....
                quanto proprio per quanto dovrai dichiarare nel modulo ovvero che la provenienza del denaro viene da una compravendita seppure in ambito privato: in questo caso la legge punisce il trasferimento del contante sia chi paga che chi riscuote: dai un occhiata qui ai casi pratici in fondo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  non sono assolutamente esperto in materia, ma penso anch'io...un po' come l'incauto acquisto...
                  Originally posted by bennymax View Post
                  concordo non tanto per il versamento in banca che ? lecito in quanto la banca operatore finanziario riconosciuto e quindi con la compilazione del modulo in cui dichiari la provenienza del denaro sei a posto....
                  quanto proprio per quanto dovrai dichiarare nel modulo ovvero che la provenienza del denaro viene da una compravendita seppure in ambito privato: in questo caso la legge punisce il trasferimento del contante sia chi paga che chi riscuote: dai un occhiata qui ai casi pratici in fondo
                  Anzi la banca dovrebbe segnalare l'operazione al Ministero dell' Economia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Anzi la banca dovrebbe segnalare l'operazione al Ministero dell' Economia...
                    ma quindi voi avreste detto che non li volevate?!?!?!

Comment

• Font Size
                      Io avrei optato per un'altra forma di pagamento....

Comment

• Font Size

Ne ho parlato con il titolare dello studio dove lavoro.... ? probabile che la banca abbia fatto la segnalazione in automatico....

Comment

• Font Size
                          anche io!!

Comment

• Font Size
                            Io la mia vecchia moto l'ho pagata con assegno circolare.
                            Sono andato a Siena la mattina, ho accompagnato il venditore a versare in banca, ci siamo presi un caff?, ci siamo trattenuti a casa sua e quando al pomeriggio la banca gli ha confermato che era tutto ok siamo andati a fare il passaggio.
                            Se volevo comprare le condizioni erano queste. Io ho accettato tranquillamente.

Comment

• Font Size
                              Ne ho parlato con il titolare dello studio dove lavoro.... ? probabile che la banca abbia fatto la segnalazione in automatico....
                              anche io!!
                              fate cosi...
                              quando arriva qualcuno che ha un sacco di soldi in contanti e che non sa cosa farne, mandatelo da me che io li accetto volentieri,
                              poi anche se fanno la segnalazione... chissenefrega! basta non aver rubato nulla e non c'? nulla da temere, tant'? che sono passati ormai mesi e mesi e non mi hanno nemmeno arrestato, e purtroppo non hanno arrestato manco lui che forse lo meriterebbe pure!

Comment

• Font Size
                                allora sta moto ? venduta o no ? dai dave aggiornaci !!!

Comment

X
                                Working...
                                X