Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ti compro domani la moto con assegno cirolare... TRUFFA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DaveR1 View Post
    ok ma vi risulta possibile che la banca una volta preso in carico l'assegno si accorga solo il giorno dopo che l'assegno ? una truffa???
    No, non esiste.

Comment

• Font Size
      ma poi la cosa strana ? questa: domani la moto non la guida lui, la guider? l'amico che si ? portato oggi. Ora io dico, caxxo compri una moto praticamente nuova e la fai guidare ad un amico??? ma fagli guidare la tua macchina... bho... poi non sapeva nemmeno quanti cavalli ha...l'unica cosa che mi ha detto ? stata "Per? il Kawa mi dicono che vada pi? forte"

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        esatto vai prima in banca, versi poi fai il passaggio....
        Solitamente in questo genere di truffe il "problema" e' che l'assegno circolare e' falso....
        Chiaramente se in banca te lo accettano sei gia' a "buon punto" se poi fan la telefonata di verifica ancora meglio.....

L'impo e' che non fai il passaggio col foglio circolare in mano... Che se falso... Invece che un assegno si rivela carta straccia....
        e l'acquirente perch? dovrebbe accettare di fare il pagamento prima del passaggio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          No, non esiste.

in effetti oggi ? tutto informatizzato , appena passano il circolare dal lettore ottico per leggere i codici dovrebbero accorgersene subito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            oggi non si pu? pi? fare , transazioni in contanti di importo massimo di 999,00 euro.
            ma che stai dicendo????..hahahahahha

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ma che stai dicendo????..hahahahahha
              lo so che fa ridere , o forse piangere .................. , ma ? cos? anche fra privati.
              Last edited by yokozuna; 06-06-12, 14:20.

Comment

• Font Size
                No, non ? cos?, puoi prelevare quello che vuoi, ma scatta in automatico il controllo....

se non hai "scheletri nell'armadio" io non vedo che problema ci sia a ritirare quello che ti pare.

Comment

• Font Size
                  Io quando sono andato a prendere l'S, prima di firmare, ho fatto chiamare dalla banca del venditore la mia per avere conferma circa l'emissione dell'assegno. Alla loro risposta positiva, sono andato a firmare il passaggio e mentre aspettavo il tagliandino, il ragazzo ? andato a versare l'assegno

Lui ? stato tranquillo che l'assegno fosse vero, e io non ho avuto problemi

Comment

• Font Size
                    Assegno circolare SOLO durante orari apertura banche.
                    Lo porti nella tua banca, accompagnato dall'acquirente. Chiedi che ti controllino la "bene emissione", quando ok lo incassi sul tuo conto.
                    ORA potete andare tutti assieme a fare il passaggio di propriet?.
                    O cos? o pom?. Non ci sono altri modi x tutelarti e se lui non accetta... meglio, ti sei evitato un'inc....!

Comment

• Font Size
                      Di storie con l'assegno al sabato o al venerd? sera ne ho sentite tante, anche al marted? quando ormai la banca era chiusa... come gi? detto da tutti gli altri... prima banca e verifiche e poi passaggio di propriet?, se non gli sta bene la strada per tornare a casa sua la conosce.

Comment

• Font Size
                        Scusate, ma come e' possibile che un asssegno circolare sia scoperto
                        Nel momento in cui te lo fanno (nella tua banca) ti levano i corrispondenti soldi dal conto..
                        Chiedo eh.. perche' io pensavo che il circolare equivalesse ai contanti in tutto.. differisce solo nel fatto che lo hai girato all'intestatario no ?

Comment

• Font Size
                          Semplicemente ? falso, nemmeno scoperto... tempo che tu te ne accorgi e la moto ha gi? fatto due passaggi di propriet? ed ? finita all'estero. Se leggi in giro ci sono decine di casi cos?... peccato che magari chi vende si trova davanti persone educate e accetta l'assegno per poi versarlo il mattino successivo e scoprire che ci si pu? accendere un sigaro con quel foglietto di carta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Eh... vai con lui in banca e versate l'assegno, quando ? tutto OK poi andate e fate il passaggio di propriet?
                            quoto 100%

Originally posted by Luka79 View Post
                            anche a me ? stato proposto l'assegno circolare e sabato mattina avverr? lo scambio.
                            l'unico modo di far qualcosa....? fidarmi
                            ok, abbiamo il primo inculato su ddg da questo metodo

Originally posted by kastoro-r6 View Post
                            No, non ? cos?, puoi prelevare quello che vuoi, ma scatta in automatico il controllo....

se non hai "scheletri nell'armadio" io non vedo che problema ci sia a ritirare quello che ti pare.
                            giusto

Originally posted by TarTaRo View Post
                            Scusate, ma come e' possibile che un asssegno circolare sia scoperto
                            Nel momento in cui te lo fanno (nella tua banca) ti levano i corrispondenti soldi dal conto..
                            Chiedo eh.. perche' io pensavo che il circolare equivalesse ai contanti in tutto.. differisce solo nel fatto che lo hai girato all'intestatario no ?
                            vero, SE il circolare non ? falso
                            lo stesso vale per i contanti
                            Last edited by feperis; 06-06-12, 14:52.

Comment

• Font Size
                              fep ti vengo a cercare

fep aggiorna

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DaveR1 View Post
                                ma poi la cosa strana ? questa: domani la moto non la guida lui, la guider? l'amico che si ? portato oggi. Ora io dico, caxxo compri una moto praticamente nuova e la fai guidare ad un amico??? ma fagli guidare la tua macchina... bho... poi non sapeva nemmeno quanti cavalli ha...l'unica cosa che mi ha detto ? stata "Per? il Kawa mi dicono che vada pi? forte"
                                altra soluzione, vai con lui nella sua banca quando deve ritirare il suo assegno...
                                l? nn si scappa..!

Comment

X
                                Working...
                                X