molti di voi avranno sentito della pallavolista che si ? suicidata, del giocatore di pallamano che si? suicidato pochi giorni fa....
del diskjokey di radio 105 che si ? suicidato l' altro ieri....
ok non si pu? mai sapere cosa c'? dietro veramente...
ma io mi dico se questa gente facesse la nostra vita, monotona, da dipendenti, sempre nello stesso posto....con un lavoro normale, magari faticoso,e che non ti permette di sfruttare a pieno la giornata...
insomma cosa volevano di pi??
il pallamanista, aveva 23 anni, giovane....cavolo! sei uno sportivo professionista, militi anche nella nazionale...
non lavori in fabbrica, ufficio, quello che volete, "non fai un caiser" tutto il giorno se vogliamo...
giri l' italia, giri il mondo...
cosa vuoi di pi? dalla tua vita??
idem per la pallavolista...
idem per il diskjokey....va beh che la sua famiglia, famigli di sucida anche loro...per? appunto!!
Certa gente non si rende conto della fortuna che ha!!!!
del diskjokey di radio 105 che si ? suicidato l' altro ieri....
ok non si pu? mai sapere cosa c'? dietro veramente...
ma io mi dico se questa gente facesse la nostra vita, monotona, da dipendenti, sempre nello stesso posto....con un lavoro normale, magari faticoso,e che non ti permette di sfruttare a pieno la giornata...
insomma cosa volevano di pi??
il pallamanista, aveva 23 anni, giovane....cavolo! sei uno sportivo professionista, militi anche nella nazionale...
non lavori in fabbrica, ufficio, quello che volete, "non fai un caiser" tutto il giorno se vogliamo...
giri l' italia, giri il mondo...
cosa vuoi di pi? dalla tua vita??
idem per la pallavolista...
idem per il diskjokey....va beh che la sua famiglia, famigli di sucida anche loro...per? appunto!!
Certa gente non si rende conto della fortuna che ha!!!!
Comment