Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non capisco [il suicidio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non capisco [il suicidio]

molti di voi avranno sentito della pallavolista che si ? suicidata, del giocatore di pallamano che si? suicidato pochi giorni fa....
    del diskjokey di radio 105 che si ? suicidato l' altro ieri....

ok non si pu? mai sapere cosa c'? dietro veramente...
    ma io mi dico se questa gente facesse la nostra vita, monotona, da dipendenti, sempre nello stesso posto....con un lavoro normale, magari faticoso,e che non ti permette di sfruttare a pieno la giornata...

insomma cosa volevano di pi??
    il pallamanista, aveva 23 anni, giovane....cavolo! sei uno sportivo professionista, militi anche nella nazionale...
    non lavori in fabbrica, ufficio, quello che volete, "non fai un caiser" tutto il giorno se vogliamo...

giri l' italia, giri il mondo...

cosa vuoi di pi? dalla tua vita??

idem per la pallavolista...
    idem per il diskjokey....va beh che la sua famiglia, famigli di sucida anche loro...per? appunto!!

Certa gente non si rende conto della fortuna che ha!!!!

• Font Size
    epo...ma davvero?

quante persone possono essere all'apparenza felici e dentro avere un disagio enorme?

Sono proprio le cose che citi che possono renderti pi? felice, ma la felicit? ben altro

Comment

• Font Size
      credo che sia gente o depressa, e contro la depressione, che ? una malattia c'? poco da fare...o c'? qualche cosa di talmente grande che non riewscano a gestirla

Comment

• Font Size
        A volte davvero non capisco che cosa scatta nella testa delle persone... una cosa per? l'ho notata, questa tendenza pare aumentare notevolmente con l'arrivo del caldo... boh...
        Ma chi ? il DJ di 105 che si ? suicidato?

Comment

• Font Size
          E' possibile sapere il nome del Dj?

Comment

• Font Size
            mi hanno detto il nome non il nome d' arte...ma non me lo ricordo...

si comunque...posso capire!
            magari qualche diasgio, qualche problema famigliare....

ma ragazzi c'? gente che ? messa molto peggio...
            questa ? gente debole....molto debole...

prendete che ne so un padre divorziato, magari precario...
            predete una famiglia emiliana che non ha pi? nulla dopo il terremoto..
            che ne so una qualsiasi persona con una lavoro normale, che non lavori per passione....con i problemi che abbiamo tutti...

Mezza italia mezzo mondo dovrebbe suicidarsi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by epo View Post
              ok non si pu? mai sapere cosa c'? dietro veramente...
              ma io mi dico se questa gente facesse la nostra vita, monotona, da dipendenti, sempre nello stesso posto....con un lavoro normale, magari faticoso,e che non ti permette di sfruttare a pieno la giornata...

Certa gente non si rende conto della fortuna che ha!!!!
              che discorso.....

va beh ma allora anche chi lavora... non pensa che in burundi muoiono di fame...
              in burundi non pensano che quacluno nasce con sindromi handy etc etc.....
              c'e' sempre chi sta peggio e si deve apprezzare le fortune piccole o grandi che si hanno....
              ma non e' certo semplice...
              e' chiaro che e' gente che non si rende conto delle fortune che ha... ma la depressione e' un qualcosa di davvero difficile da curare...

Comment

• Font Size
                Sei sicuro del DJ?
                Comunque i media seguono l'onda dell'interesse, focalizzano le notizie solo su quelle e a chi li segue sembra che in quel periodo esista solo quella notizia quando purtroppo in realt? ? storia di tutti i giorni.

Giorgio

Comment

• Font Size
                  2012: g?r?ntit? ?l lim?ne. L? fine ? vicin?, pentitevi. ? f?te ?n le?sing per l? 458 spider.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    che discorso.....

va beh ma allora anche chi lavora... non pensa che in burundi muoiono di fame...
                    in burundi non pensano che quacluno nasce con sindromi handy etc etc.....
                    c'e' sempre chi sta peggio e si deve apprezzare le fortune piccole o grandi che si hanno....
                    ma non e' certo semplice...
                    e' chiaro che e' gente che non si rende conto delle fortune che ha... ma la depressione e' un qualcosa di davvero difficile da curare...

ma infatti!
                    io sono qui a scrivere....mica mi ammazzo perch? son un magazziniere della minchia da 1150 euro al mese....il tempo al lavoro passa con la velocit? della fame in africa...il weekend schizza come una venuta di rocco siffredi!!!
                    odio il mio lavoro, odio passare la mia vita li dentro, mi sembra di buttarla, anzi mi sembra gi? di averla buttata lavorativamente parlando...(colpa mia)
                    eppure sono qua...

penso alle mie piccole fortune...penso come dici tu che in africa c'? gente che muore di fame...

ma loro????
                    azzo volevano di pi? dalla vita!!!!
                    stavano meglio di me....a conti fatti, materialemnte parlando!!!!

Comment

• Font Size
                      edit......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by epo View Post
                        ma infatti!
                        io sono qui a scrivere....mica mi ammazzo perch? son un magazziniere della minchia da 1150 euro al mese....il tempo al lavoro passa con la velocit? della fame in africa...il weekend schizza come una venuta di rocco siffredi!!!
                        odio il mio lavoro, odio passare la mia vita li dentro, mi sembra di buttarla, anzi mi sembra gi? di averla buttata lavorativamente parlando...(colpa mia)
                        eppure sono qua...

penso alle mie piccole fortune...penso come dici tu che in africa c'? gente che muore di fame...
                        ma loro????
                        azzo volevano di pi? dalla vita!!!!
                        stavano meglio di me....a conti fatti, materialemnte parlando!!!!
                        bah.....
                        mi sa che non hai mai avuto momenti difficili....
                        mi sa che non hai mai avuto a che fare con un depresso....
                        non e' che bianco e nero lo fai percepire con tanta facilita' ad una persona "giu di corda"....
                        si sono piu deboli psicologicamente o magari attraversano periodi dove anche una cosa che ai tuoi occhi e' "banale" per loro e' imporantissima o difficilissima...
                        quindi?
                        capita li capisco mi spiace.
                        fine....

quando dicono che i soldi non fanno la felicita', e' na frase retorica ma sotto CERTI aspetti e' vera....
                        alle volte personaggi come rokstar (Amy) o come il figlio di Agnelli etc etc...
                        sebbene siano pieni di successo e di soldi appunto non hanno la gioia che ha un bimbo africano...
                        c'est la vie....:gaen:

Comment

• Font Size
                          non conoscete la depressione....

Comment

• Font Size
                            ad ogni modo, sottolineo che gli atleti prof si allenano due volte al giorno

non possono sgarrare nell'alimentazione

non hanno fine sett liberi disco/alcool

hanno i ritiri

e non guadagnano nemmeno tantissimo (sempre se non si parla di calcio)

Comment

• Font Size
                              io credo che chi da del "debole" a persone che si suicidano ha perso un po' di vista alcune cose.
                              ci sono mali a questo mondo peggiori della fama, del successo, dei soldi...esiste la depressione.

Come ti spieghi che per le statistiche si ammazzano all'anno 4.000 persone SOLO in Italia?

Alcune persone semplicemente scelgono che piuttosto che vivere soffrendo preferiscono morire.
                              Non credo sia giusto verso gli altri, ? puro egoismo, ma ? giusto che un essere umano possa decidere se e quando ? giunto il momento, vedi Monicelli.

Comment

X
                              Working...
                              X