Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si pu? vivere senza uno smartphone?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by lucavor View Post
    si e poi sono tutti sul forum (roba demoiaca delle nuove generazioni)
    con l'immancabile fima : inviato con il mio galaxy nokia iphone

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Lupino View Post
      ? interessante poter fare uno studio sociale sulle persone.

      ho letto tutti i commenti e ne deduco che in base all'et? le persone ragionano in modo differente.

      lasciando perdere l'autore del topic che ha un forte bisogno di accrescere la propria popolarit?, si evince che i giovani vivano in modo differente dagli uomini pi? maturi, pensano in modo differente, si comportano in modo differente ecc... non ? colpa loro, sono cresciuti diversamente, non si scappa.

      noi 40enni abbiamo vissuto liberi, con la voglia e la necessit? di comunicare di persona e soprattutto con la necessit? di vivere la vita dal vivo.

      io mi trovo male in questa epoca, la gente non vive pi?, il virtuale supera il reale...c'? una corsa a far vedere chi ce l'ha pi? lungo a livello mediatico, vedo tanta gente che non parla ma ha la testa bassa su sti schermi.

      tanto bisogno di comunicare... ma a chi??? cosa??? per me ? solo narcisismo multimediale, brutto aggiungo, perch? ormai l'uso della nostra lingua ? andato distrutto.
      nessuno parla pi? ma tutti scrivono cose inutili da far sapere a tutti.

      io non ho uno smartphone, ho un normale telefono che va su internet, fa quello che mi serve e non sono schiavo della tecnologia, la uso al minimo e se mi mancasse starei bene lo stesso.

      si vive benissimo senza smartphone.

      il guru ha parlato.
      ohhh meno male che ci sei tu... contro la tecnologia che scrivi su un forum vrtualmente ma faccia faccia e non hai uno smartphone ma un semplicissimo cellulare che va su internet... io direi che con il tuo intervento la tua popolarit? ? salita decisivamente!

      Comment


      • Font Size
        #243
        io non cerco popolarit?, sono iscritto da 9 anni e qui la maggior parte della gente non sa chi sono...

        ah, non sono contro la tecnologia, rileggi meglio il mio intervento invece di limitarti a reagire d'istinto perch? ti sei offeso

        ci ho messo una faccina perch? altrimenti sembra che io ce l'abbia con te.

        torniamo I.T.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by sgamino81 View Post
          6 vecchio dentro
          sono dell'epoca in cui l'Italia era davvero nel G8...

          no a parte tutto, io non sono contro, semplicemente gli smartphone non hanno alcune caratteristiche che secondo me sono essenziali in un cellulare....
          oltre al prezzo ovviamente...

          Comment


          • Font Size
            #245
            Per me ? un oggetto sia utile che scomodo, dipende dalla persona.
            Io ne ho fatto a meno per anni e potrei continuare senza per anni, mai trovato tanto interesse a spendere 3-400? per un telefono, o a restare perennemente connesso sui social network.
            Per? ci sono quelle 2-3 applicazioni che possono tornarmi utili quando vado via per il week-end e non capisco bene dove sono finito, per poter seguire le mail anche dal lavoro, pianificare un giro in moto, cazzeggiare per il web, ecc.
            Per un p? ci ho anche smanettato sopra per i videogiochi ma ho perso l'interesse dopo poco.

            Insomma ? utile alla fin fine, per me, lo sarebbe anche di pi? se avessero autonomie decenti, ma non ne sono ossessionato.

            Comment


            • Font Size
              #246
              Insomma non servono ad un caxxo, sono scomodi, fanno mille cose che non interessano a nessuno eppure tutti ce l hanno

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by lucavor View Post
                Insomma non servono ad un caxxo, sono scomodi, fanno mille cose che non interessano a nessuno eppure tutti ce l hanno
                Che ce l'abbiano un gran numero di persone non c'? dubbio, anche perch? oggi trovi solo smartphone in commercio. Poi andiamo a vedere chi realmente li usa per tutto quello che fanno e chi invece continua ad utilizzarli solo per le solite 3 o 4 cose
                La mia imprssione ? che le persone utilizzano gli smartphone solo per stare sempre su facebook!

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Insomma non servono ad un caxxo, sono scomodi, fanno mille cose che non interessano a nessuno eppure tutti ce l hanno
                  ricapitolando i soldi spesi per uno smartphone che puoi usare per lavorare e cazzeggiare sono inutili.. le migliaia di euro invece spesi per modificare una moto per usarla 10 volte all'anno e sfruttarla se va bene al 60% quelli si eh... :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by pierry View Post
                    ricapitolando i soldi spesi per uno smartphone che puoi usare per lavorare e cazzeggiare sono inutili.. le migliaia di euro invece spesi per modificare una moto per usarla 10 volte all'anno e sfruttarla se va bene al 60% quelli si eh... :gaen:
                    ovviamente:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by Spank View Post
                      Che ce l'abbiano un gran numero di persone non c'? dubbio, anche perch? oggi trovi solo smartphone in commercio. Poi andiamo a vedere chi realmente li usa per tutto quello che fanno e chi invece continua ad utilizzarli solo per le solite 3 o 4 cose
                      La mia imprssione ? che le persone utilizzano gli smartphone solo per stare sempre su facebook!
                      Io facebook ce l ho da prima che diventasse una moda, me l aveva suggerito un amico canadese per sentirci..l estate successiva e' esploso il fenomeno e io mi son rotto, ora il mio nick lo usa la mia compagna per andare a spettegolare in giro

                      Detto questo vi informo che grazie allo smarzfon posso postare su ddg mentre sono seduto sul mio bel cesso :gaen: anzi mo' mi alzo perch? non sento pi? le gambe

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by lucavor View Post
                        Io facebook ce l ho da prima che diventasse una moda, me l aveva suggerito un amico canadese per sentirci..l estate successiva e' esploso il fenomeno e io mi son rotto, ora il mio nick lo usa la mia compagna per andare a spettegolare in giro

                        Detto questo vi informo che grazie allo smarzfon posso postare su ddg mentre sono seduto sul mio bel cesso :gaen: anzi mo' mi alzo perch? non sento pi? le gambe
                        bauahauuhaauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha uhaauhauhauhauhauhauhauhauhuh

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Mi sto facendo il bidet e l acqua scotta :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by lucavor View Post
                            Mi sto facendo il bidet e l acqua scotta :gaen:
                            siamo in pochi a farcelo sallo:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by ragnos View Post
                              siamo in pochi a farcelo sallo:gaen:
                              tu te lo fai ogni mattina quando ti lavi la faccia.. SALLO

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by pierry View Post
                                tu te lo fai ogni mattina quando ti lavi la faccia.. SALLO
                                aha ha ha ha ha ah bella que
                                tarzanello...:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X