Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... cosa fate con questi telefoni in pi? dei vecchi ?
Chiedo perch? mi sento obsoleto.
Il mio telefono telefona e l'unica tecnologia aggiuntiva ? il Bluetooth, cos? si collega all'auto quando salgo e non devo mai distrarmi se mi chiamano oppure usare le mani.
Comunque... cosa riesce a fare in pi? ?
Vedo che mio cognato non vive senza e le cose che pi? spesso gli vedo fare sono...
... collegarsi ad internet, ma non avrei n? la voglia (fuori casa) n? il tempo per farlo.
... scaricare divertenti (inutili) applicazioni, ma anche questo... non ho tempo per queste cose. Ho troppe altre cose da fare.
C'? altro o davvero ? tutto qui ?
Suppongo ci sia MOLTO altro. Grazie per le spiegazioni. Sono serio... voglio proprio capire questo successo.
Il mio telefono telefona e l'unica tecnologia aggiuntiva ? il Bluetooth, cos? si collega all'auto quando salgo e non devo mai distrarmi se mi chiamano oppure usare le mani.
Vedo che mio cognato non vive senza e le cose che pi? spesso gli vedo fare sono...
... collegarsi ad internet, ma non avrei n? la voglia (fuori casa) n? il tempo per farlo.
... scaricare divertenti (inutili) applicazioni, ma anche questo... non ho tempo per queste cose. Ho troppe altre cose da fare.
Suppongo ci sia MOLTO altro. Grazie per le spiegazioni. Sono serio... voglio proprio capire questo successo.
Comunico senza pagare (Whatsapp)
La mattina prima di uscire di casa controllo le previsioni meteo
Ci leggo le email, che a volte sono importanti o urgenti
In tempo reale trovo che tram o bus prendere per andare da A a B, sapendo anche se sono in ritardo. Nel caso sia perso nel nulla, mi localizza via GPS e mi conduce alla fermata piu' vicina (app. ufficiale della ditta di trasporti locale)
Ci cazzeggio su FB
Lo uso come dizionario quando ne ho bisogno
Ci tengo salvate in maniera sicura le tonnellate di password di cui ho bisogno
Ci faccio foto quando noto qualcosa di strano
Ci prendo appunti se non ho altro a portata di mano
secondo la mia onesta opinione dividerei in 2 fette gli utilizzatori di smartphone di ultima generazione :
1: i modaioli che lo usano come oggetto da esibire e perderci tempo in giochi obsoleti, applicazioni inutili e facebook/twitter.
2: chi lo usa per lavoro, senza il quale si troverebbe parecchio in difficolt?.
in questa fetta ci sono tantissimi tipi di utenti e diverse categorie di mestieri. il mio ad esempio non me lo impone ma con l'iphone lavoro meglio, sono pi? veloce e ho praticamente il 90% del mio ufficio sempre in tasca.
io lo uso tutti i giorni, sempre, nei weekend e la sera, all'estero, a natale e quando sono fuori a divertirmi. per lavoro punto.
ma sono uno dei sostenitori della vecchia tecnologia, si stava troppo bene senza questi smartphone, senza internet , senza tutto questo " pi?" che ci stressa e ci porta a una vita sempre pi? veloce.
potessi ne farei a meno ( e non ? detto che prima o poi lo faccio )
In tempo reale trovo che tram o bus prendere per andare da A a B, sapendo anche se sono in ritardo. Nel caso sia perso nel nulla, mi localizza via GPS e mi conduce alla fermata piu' vicina (app. ufficiale della ditta di trasporti locale)
Ci cazzeggio su FB
Le prime che mi vengono in mente.
Secondo me... Le chiacchere stanno a zero. Chi non capisce l'utilit? di uno smartphone lo fa per partito preso... Null'altro.
Chi non capisce l'utilit? di uno smartphone lo fa per partito preso... Null'altro.
e guadagnandoci cosa?
sara' invece che per la gente normale,la maggior parte delle cose le fa anche un normale cellulare? (chiamate,sms,mail,navigazione che poi alla fine sono le cose piu' utilizzate).
sara' invece che per la gente normale,la maggior parte delle cose le fa anche un normale cellulare? (chiamate,sms,mail,navigazione che poi alla fine sono le cose piu' utilizzate).
no eh?
So' pischelletti...senza ste cazzate in mano non avrebbe senso la loro esistenza....si sentirebbero estraniati dal mondo....porelli.
Ci cazzeggio su FB
Le prime che mi vengono in mente.
continuo
ci ascolto la musica quando ho tempo e quando mi pare
anche la radio
cazzeggio sul forum quando sono in fila/metro/cena e mi rompo
ci faccio anche i video se qualcuno fa qualcosa di "epico"
condivido foto e video con tutti in pochissimi secondi
"apri foto/condividi/invia per sms (o mail/whats app)"
al posto di
collega fotocam al pc/scarica fato/apri mail/allega/invia...aspetta che il tipo legga la mail"
monitorizzo gli allenamenti con tanto di gps...e vedo quegli degli altri
lancio un SOS in caso di probl con tanto di coordinate gps
torcia in caso di probl
giochini per passare un p? di tempo
e tanto altro che magari potrebbe fare ma non conosco
Comment