Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
delle 1000 opzioni ne usavo 2 telefonare mandare sms
alla prima caduta rotto lo schermo quindi cell inutile , quando con i miei vecchi nokia i voli erano all'ordine del giorno
buttato e tornato all'origine
guarda si vive benissimo per? ? chiaro che se prendi a esempio queste nuove generazioni che vivono davanti un pc e gli levi il computer vanno in paranoia
delle 1000 opzioni ne usavo 2 telefonare mandare sms
alla prima caduta rotto lo schermo quindi cell inutile , quando con i miei vecchi nokia i voli erano all'ordine del giorno
buttato e tornato all'origine
guarda si vive benissimo per? ? chiaro che se prendi a esempio queste nuove generazioni che vivono davanti un pc e gli levi il computer vanno in paranoia
anche la moto se ti cade si rompe e per tutte le sue potenzialit? che ha ne sfrutti il 50% forse.. e in pi? ormai costa un botto mantenerla.. quindi che facciamo ? tanto vale venderla e tornare alle origini con il ciao e il si
anche la moto se ti cade si rompe e per tutte le sue potenzialit? che ha ne sfrutti il 50% forse.. e in pi? ormai costa un botto mantenerla.. quindi che facciamo ? tanto vale venderla e tornare alle origini con il ciao e il si
no ma scherzi...un 1000 in strada con 170CV ? molto pi? utile di uno smartphone....vuoi mettere andare al bar con la motazza piuttosto che con un ape cross che a differenza della moto ti ripara anche dalla pioggia :gaen:
paragonare la moto ad uno smartfone e' errato secondo me...
ma non perche uno serva l'altro non serve ecc....
perche 9 volte su 10 la moto e' passione.... non la si prende perche "utile"
mentre lo smart solitamente la gente dice di prenderlo perche utile....
io sinceramente non l'ho perche non ho tempo e voglia di "studiarlo" indubbiamente e' da pirli dire che e' inutile... perche anche uno stupido navi, non e' indispensabile... ma di certo e' utile... idem uno smart....
quindi utile e' utile.... indispensabile no.. ma indubbiamente utile....
poi senza.. beh senza si fa anche senza la farta da cu.lo.... pero' e' utile....
Comment