Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si pu? vivere senza uno smartphone?
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View PostE che sei andato aff? a mi quando c'era il papa???
Potevi rimanere a casa. :gaen:
PS:ma quando il navigatore non esisteva....tutti a vag? come zombie per le strade senza sapere dove andare???
Dai su.
quando il navi non esisteva...dovevi chiedere a tutti gli stronxi di passaggio info
e cheidere info di notte in strada che non conosci con la famiglia dietro non era piacevole
se dovessimo ragionare cos?...anche quando non avevamo l'acqua a casa...tutti alla fonteeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by Stoy View PostDipende dal tipo di vita e soprattutto dal lavoro che fai.
Se non hai clienti/impegni/appuntamenti/riunioni da gestire tutto il resto lo puoi fare benissimo usando un telefono normale e chiedendo alla sciura di turno dov'? la via che stai cercando
Giorgio
in quanto tale...puoi sempre farne a meno
questo non toglie che facendone a meno..la vita sia pi? scomoda
non ammetterlo mi sembra tanto "tengo questa posizione e non mi muovo no no no"
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostUna mia amicca m'ha detto tempo fa : "l'Iphone m'ha cambiato la vita".
Je so' scoppiato a ride in faccia.
Oppure, come alcuni miei amici, vai in un locale carino, musica, ragazze, amici e iphone! maccazzo non ci credo che devi commentare ogni singola foto di facebook e aggiornare il tuo stato ogni 5 min...sai cazz0 gliene frega alla gente cos'hai preso o dove sei!
Giorgio
Comment
-
ma dai ragazzi non scherziamo, ? una bella comodit? x carit?, ma addirittura non vivi senza no, le cartine stradali le fanno ancora e funzionano, e per il conto ? sufficiente avere un bancomat e trovare un qualsiasi sportello , dai il telefono principalmente deve telefonare e mandare sms
Comment
-
Originally posted by dj crush View Post? una comodit?
in quanto tale...puoi sempre farne a meno
questo non toglie che facendone a meno..la vita sia pi? scomoda
non ammetterlo mi sembra tanto "tengo questa posizione e non mi muovo no no no"
ma come fa la gente a vivere senza un S2 o un iphone???
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postma dai ragazzi non scherziamo, ? una bella comodit? x carit?, ma addirittura non vivi senza no, le cartine stradali le fanno ancora e funzionano, e per il conto ? sufficiente avere un bancomat e trovare un qualsiasi sportello , dai il telefono principalmente deve telefonare e mandare sms
se la mettiamo cos?
diversamente
tutto ilr esto ? una comodit?
quindi
se vado in trib mi fa piacere avere la musica
se sono in fila allo sportello mi fa piacere leggere il tg o sparare due cagate sul forum
se non mi ricordo qualcosa la cerco su internet
se mi perdo ho il navigatore
se devo controllare una cosa sotto lo scooter (ok..lo ammetto...devo ancora imparare a serrare le viti come si deve ) controllo con la torcia
visto
mi ? capitato di dimenticarlo a casa
sono sopravvissuto ugualmente......ma non ? la stessa cosa
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postho da 24 ore il mio fido samsung S2 in riparazione, dopo l'ennesimo volto ho crepato definitivamente il display...
ora mi rendo conto che vivere senza whatsuppp, navigatore, facebook, email, viber ? praticamente impossibile...
ma come fa la gente a vivere senza un S2 o un iphone???
gioved? me lo riconsegnano e finir? quest'incubo!
Pacio scusami ma mi sento quantumquemente e qualunquemente di mandarti a cagare!
Inviato dal mio nokia da 39 euri di due anni fa
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postma dai ragazzi non scherziamo, ? una bella comodit? x carit?, ma addirittura non vivi senza no, le cartine stradali le fanno ancora e funzionano, e per il conto ? sufficiente avere un bancomat e trovare un qualsiasi sportello , dai il telefono principalmente deve telefonare e mandare sms
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postmi spiace ma
NO
avere un tel di questo calibro significa poter fare tutto di tutto!!!
io mi stupisco quante volte lo usi
? un telefono
ma anche un memo (impegni e numeri/codici)
la mail
internet al volo (dove cazz era quel negozio non mi ricordo...vedi se quel ristorante ? aperto che ? lunedi cazzz)
navigatore (come ci arriviamo al ristorante)
foto (guarda come dorme quel pirla di un cane....fai la foto al volo)
torcia (tipo l'altra sera al parco)
...
mi spiace ma chi non ne capisce l'utilit?...dovrebbe averlo per un mesetto per poi non saperne pi? fare a meno!
E se trovi qualcuno che anzich? mandarti dove devi andare ti dice di andare da tutt'altra parte??Ditemi che nessuno non l'ha mai fatto da pischello...
No no,ormai il navigatore lo accendo anche per andare al cesso ,anche solo per vedere il tempo che ci metto per arrivare a destinazione,cos? mi regolo con l'orario di partenza e con la velocit? di crociera...,poi tutte le varie minchiate di applicazioni,quali Runtastic o altre simili,adatte a chi fa sport!
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostPacio scusami ma mi sento quantumquemente e qualunquemente di mandarti a cagare!
Inviato dal mio nokia da 39 euri di due anni fa
Comment
-
ah
mi sono dimenticato la cosa pi? imp
vado in mtb per sentieri
o a correre con il cane anceh sotto l'acqua e la notte
tolto il fatto che lo smartph mi tenga gli allenamenti con tanto di cartografia e tutti i dati (che poi condivido con gli amici).....ma questo non conta perch? puoi correre anche senza :gaen:
cmq
lo smartph ha un progr che con un tasto manda immediatamente le coordinate gps di dove mi trovo alla mia ragazza per allertae i soccorsi
nemmeno questo serve....tanto prima o poi ti trovano
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcomem hanno detto prima...nella vita serve solo nutrirsi e coprirsi...
se la mettiamo cos?
diversamente
tutto ilr esto ? una comodit?
quindi
se vado in trib mi fa piacere avere la musica
se sono in fila allo sportello mi fa piacere leggere il tg o sparare due cagate sul forum
se non mi ricordo qualcosa la cerco su internet
se mi perdo ho il navigatore
se devo controllare una cosa sotto lo scooter (ok..lo ammetto...devo ancora imparare a serrare le viti come si deve ) controllo con la torcia
visto
mi ? capitato di dimenticarlo a casa
sono sopravvissuto ugualmente......ma non ? la stessa cosa
C'? chi fa della vita digitale una necessit? e c'? chi resta legato a metodi pi? "tradizionali".
Ci sono pro e contro in entrambi i casi e per fortuna abbiamo ancora il libero arbitrio (non tassato )
Giorgio
Comment
X
Comment