Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si pu? vivere senza uno smartphone?
Collapse
X
-
Originally posted by Stoy View PostE con questo il discorso si pu? chiudere.
C'? chi fa della vita digitale una necessit? e c'? chi resta legato a metodi pi? "tradizionali".
Ci sono pro e contro in entrambi i casi e per fortuna abbiamo ancora il libero arbitrio (non tassato )
Giorgio
:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postlo smartph ha un progr che con un tasto manda immediatamente le coordinate gps di dove mi trovo alla mia ragazza per allertae i soccorsi
nemmeno questo serve....tanto prima o poi ti trovano
Giorgio
Comment
-
Lo scorso week non avevo abbastanza credito quindi il rinnovo dell'offerta non ? andato e visto che non riuscivo a ricaricare il cell sono rimasto senza chiamare, facebook, whatsup, mappe, internet e sono andato in para ma ho mangiato, bevuto e andato in bagno lo stesso!!!!
Comment
-
L'unica cosa che fa con + utilit? di un cell normale ? mandare sms e chiamare via rete senza spendere...
Per il resto se vive bene uguale...
PS- ora non tornerei indietro... Per il solo fatto che son passato da oltre 100 sacchi al mese a meno di 20 chiamando estero e inviando messaggi scroccando le wifi altrui...
Comment
-
Originally posted by castio View Postmmmhppppffff
Nokia da 45 euro con Led a torcia utilissimo.
Manco il bluetooth.
Siete tutti schiavi globalizzati dalle frociate
PS- se passi in provincia avvisa che avrei questioni da discutere con birra e mezzo al seguito riguardo il 660
Comment
-
-
E' 'na moda reg?...nient'altro...e come tale passer?.
E,ripeto ancora 'na volta,se non era morto steve jobs nessuno se li filava st'attrezzi....in primis quelli co' la mela.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostE' 'na moda reg?...nient'altro...e come tale passer?.
E,ripeto ancora 'na volta,se non era morto steve jobs nessuno se li filava st'attrezzi....in primis quelli co' la mela.
Ma se spendo 1/4 al mese de bolla non torno certo indietro
E prima che morisse il "guru" dei pomari li vendevan comunque ne
Comment
-
lo uso durante la settimana....nel w.e. ? quasi sempre spento oppure rimane a casa......passare due giorni senza il fregno appresso ? come una disintossicazione, e la sorpresa ? che non mi manca per nulla in quei due giorni, vivo allo stesso modo...anzi forse meglio
Comment
X
Comment