Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si pu? vivere senza uno smartphone?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by erpacio View Post
    l'applicazione unicredit
    Vergogna,? da rom-anisti.

    Originally posted by erpacio View Post
    davvero non si pu? vivere senza...
    Eccone n'altro che j'ha cambiato la vita.

    Amb?.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      E che sei andato aff? a mi quando c'era il papa???
      Potevi rimanere a casa. :gaen:

      PS:ma quando il navigatore non esisteva....tutti a vag? come zombie per le strade senza sapere dove andare???

      Dai su.
      ero a lavoro in duomo.....cazz

      quando il navi non esisteva...dovevi chiedere a tutti gli stronxi di passaggio info

      e cheidere info di notte in strada che non conosci con la famiglia dietro non era piacevole

      se dovessimo ragionare cos?...anche quando non avevamo l'acqua a casa...tutti alla fonteeeeeeeeeeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Stoy View Post
        Dipende dal tipo di vita e soprattutto dal lavoro che fai.
        Se non hai clienti/impegni/appuntamenti/riunioni da gestire tutto il resto lo puoi fare benissimo usando un telefono normale e chiedendo alla sciura di turno dov'? la via che stai cercando

        Giorgio
        ? una comodit?
        in quanto tale...puoi sempre farne a meno

        questo non toglie che facendone a meno..la vita sia pi? scomoda

        non ammetterlo mi sembra tanto "tengo questa posizione e non mi muovo no no no"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by monikaf View Post
          Una mia amicca m'ha detto tempo fa : "l'Iphone m'ha cambiato la vita".

          Je so' scoppiato a ride in faccia.
          Sicuramente te l'agevolano sotto alcuni aspetti, ma ti giuro al mattino sul treno ? devastante.. tutti con la testa bassa su iphone/tablet/smartphone.. non mi stupirei se alcuni di loro stanno colloquiando all'esagerata distanza di un sedile!
          Oppure, come alcuni miei amici, vai in un locale carino, musica, ragazze, amici e iphone! maccazzo non ci credo che devi commentare ogni singola foto di facebook e aggiornare il tuo stato ogni 5 min...sai cazz0 gliene frega alla gente cos'hai preso o dove sei!

          Giorgio

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma dai ragazzi non scherziamo, ? una bella comodit? x carit?, ma addirittura non vivi senza no, le cartine stradali le fanno ancora e funzionano, e per il conto ? sufficiente avere un bancomat e trovare un qualsiasi sportello , dai il telefono principalmente deve telefonare e mandare sms

            Comment


            • Font Size
              #21
              io vivo senza e anche meglio :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by monikaf View Post
                Una mia amicca m'ha detto tempo fa : "l'Iphone m'ha cambiato la vita".

                Je so' scoppiato a ride in faccia.
                invece sono sicuro l'abbia cambiata anche a te, che uno smartphone non lo hai, ma prima o poi lo avrai

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ? una comodit?
                  in quanto tale...puoi sempre farne a meno

                  questo non toglie che facendone a meno..la vita sia pi? scomoda

                  non ammetterlo mi sembra tanto "tengo questa posizione e non mi muovo no no no"
                  Si ma il mio discorso nasce intorno a questa affermazione

                  ma come fa la gente a vivere senza un S2 o un iphone???
                  Giorgio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    ma dai ragazzi non scherziamo, ? una bella comodit? x carit?, ma addirittura non vivi senza no, le cartine stradali le fanno ancora e funzionano, e per il conto ? sufficiente avere un bancomat e trovare un qualsiasi sportello , dai il telefono principalmente deve telefonare e mandare sms
                    comem hanno detto prima...nella vita serve solo nutrirsi e coprirsi...

                    se la mettiamo cos?

                    diversamente
                    tutto ilr esto ? una comodit?

                    quindi
                    se vado in trib mi fa piacere avere la musica

                    se sono in fila allo sportello mi fa piacere leggere il tg o sparare due cagate sul forum

                    se non mi ricordo qualcosa la cerco su internet

                    se mi perdo ho il navigatore

                    se devo controllare una cosa sotto lo scooter (ok..lo ammetto...devo ancora imparare a serrare le viti come si deve ) controllo con la torcia

                    visto

                    mi ? capitato di dimenticarlo a casa

                    sono sopravvissuto ugualmente......ma non ? la stessa cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by erpacio View Post
                      ho da 24 ore il mio fido samsung S2 in riparazione, dopo l'ennesimo volto ho crepato definitivamente il display...

                      ora mi rendo conto che vivere senza whatsuppp, navigatore, facebook, email, viber ? praticamente impossibile...

                      ma come fa la gente a vivere senza un S2 o un iphone???

                      gioved? me lo riconsegnano e finir? quest'incubo!

                      Pacio scusami ma mi sento quantumquemente e qualunquemente di mandarti a cagare!

                      Inviato dal mio nokia da 39 euri di due anni fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        ma dai ragazzi non scherziamo, ? una bella comodit? x carit?, ma addirittura non vivi senza no, le cartine stradali le fanno ancora e funzionano, e per il conto ? sufficiente avere un bancomat e trovare un qualsiasi sportello , dai il telefono principalmente deve telefonare e mandare sms
                        ma perch? andare in giro a cercare la tua banca quando esiste una comodissima applicazione che fa molte altre cose oltre che il saldo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dj crush View Post
                          mi spiace ma

                          NO

                          avere un tel di questo calibro significa poter fare tutto di tutto!!!

                          io mi stupisco quante volte lo usi

                          ? un telefono
                          ma anche un memo (impegni e numeri/codici)

                          la mail

                          internet al volo (dove cazz era quel negozio non mi ricordo...vedi se quel ristorante ? aperto che ? lunedi cazzz)

                          navigatore (come ci arriviamo al ristorante)

                          foto (guarda come dorme quel pirla di un cane....fai la foto al volo)

                          torcia (tipo l'altra sera al parco)

                          ...

                          mi spiace ma chi non ne capisce l'utilit?...dovrebbe averlo per un mesetto per poi non saperne pi? fare a meno!
                          Quota tutto!!
                          E se trovi qualcuno che anzich? mandarti dove devi andare ti dice di andare da tutt'altra parte??Ditemi che nessuno non l'ha mai fatto da pischello...

                          No no,ormai il navigatore lo accendo anche per andare al cesso ,anche solo per vedere il tempo che ci metto per arrivare a destinazione,cos? mi regolo con l'orario di partenza e con la velocit? di crociera...,poi tutte le varie minchiate di applicazioni,quali Runtastic o altre simili,adatte a chi fa sport!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Pacio scusami ma mi sento quantumquemente e qualunquemente di mandarti a cagare!

                            Inviato dal mio nokia da 39 euri di due anni fa
                            ma che c'entra... tu non puoi capire la tecnologia, come non puoi capire la comodit? e versatilit? di una citroen C3:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ah
                              mi sono dimenticato la cosa pi? imp

                              vado in mtb per sentieri

                              o a correre con il cane anceh sotto l'acqua e la notte


                              tolto il fatto che lo smartph mi tenga gli allenamenti con tanto di cartografia e tutti i dati (che poi condivido con gli amici).....ma questo non conta perch? puoi correre anche senza :gaen:
                              cmq
                              lo smartph ha un progr che con un tasto manda immediatamente le coordinate gps di dove mi trovo alla mia ragazza per allertae i soccorsi


                              nemmeno questo serve....tanto prima o poi ti trovano

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dj crush View Post
                                comem hanno detto prima...nella vita serve solo nutrirsi e coprirsi...

                                se la mettiamo cos?

                                diversamente
                                tutto ilr esto ? una comodit?

                                quindi
                                se vado in trib mi fa piacere avere la musica

                                se sono in fila allo sportello mi fa piacere leggere il tg o sparare due cagate sul forum

                                se non mi ricordo qualcosa la cerco su internet

                                se mi perdo ho il navigatore

                                se devo controllare una cosa sotto lo scooter (ok..lo ammetto...devo ancora imparare a serrare le viti come si deve ) controllo con la torcia

                                visto

                                mi ? capitato di dimenticarlo a casa

                                sono sopravvissuto ugualmente......ma non ? la stessa cosa
                                E con questo il discorso si pu? chiudere.
                                C'? chi fa della vita digitale una necessit? e c'? chi resta legato a metodi pi? "tradizionali".
                                Ci sono pro e contro in entrambi i casi e per fortuna abbiamo ancora il libero arbitrio (non tassato )

                                Giorgio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X