Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si pu? vivere senza uno smartphone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah ok ? un 3d di spam

buona continuazione

Comment

• Font Size
      Sono tornato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        ZITTO&SUKA
        Originally posted by Darth Maul View Post
        .............comunque ? comodo lo smartphone: metti caso che non sai cosa fare e vuoi mandare una mail a Ragnos per salutarlo.........e dirgli........

AH SEGAJOLOOOO !!!!
        ingroppatevi a vicendaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          ah ok ? un 3d di spam

buona continuazione
          spam dove?

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            ah ok ? un 3d di spam

buona continuazione
            fino a poco fa non lo era

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              fino a poco fa non lo era

.......? colpa de Ragnetto..........come sempre.......... :gaen:

Comment

• Font Size
                ? interessante poter fare uno studio sociale sulle persone.

ho letto tutti i commenti e ne deduco che in base all'et? le persone ragionano in modo differente.

lasciando perdere l'autore del topic che ha un forte bisogno di accrescere la propria popolarit?, si evince che i giovani vivano in modo differente dagli uomini pi? maturi, pensano in modo differente, si comportano in modo differente ecc... non ? colpa loro, sono cresciuti diversamente, non si scappa.

noi 40enni abbiamo vissuto liberi, con la voglia e la necessit? di comunicare di persona e soprattutto con la necessit? di vivere la vita dal vivo.

io mi trovo male in questa epoca, la gente non vive pi?, il virtuale supera il reale...c'? una corsa a far vedere chi ce l'ha pi? lungo a livello mediatico, vedo tanta gente che non parla ma ha la testa bassa su sti schermi.

tanto bisogno di comunicare... ma a chi??? cosa??? per me ? solo narcisismo multimediale, brutto aggiungo, perch? ormai l'uso della nostra lingua ? andato distrutto.
                nessuno parla pi? ma tutti scrivono cose inutili da far sapere a tutti.

io non ho uno smartphone, ho un normale telefono che va su internet, fa quello che mi serve e non sono schiavo della tecnologia, la uso al minimo e se mi mancasse starei bene lo stesso.

si vive benissimo senza smartphone.

il guru ha parlato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupino View Post

noi 40enni abbiamo vissuto liberi, con la voglia e la necessit? di comunicare di persona e soprattutto con la necessit? di vivere la vita dal vivo.

io mi trovo male in questa epoca, la gente non vive pi?, il virtuale supera il reale...c'? una corsa a far vedere chi ce l'ha pi? lungo a livello mediatico, vedo tanta gente che non parla ma ha la testa bassa su sti schermi.

tanto bisogno di comunicare... ma a chi??? cosa??? per me ? solo narcisismo multimediale, brutto aggiungo, perch? ormai l'uso della nostra lingua ? andato distrutto.
                  nessuno parla pi? ma tutti scrivono cose inutili da far sapere a tutti.

io non ho uno smartphone, ho un normale telefono che va su internet, fa quello che mi serve e non sono schiavo della tecnologia, la uso al minimo e se mi mancasse starei bene lo stesso.

si vive benissimo senza smartphone.

il guru ha parlato.
                  asp frena guarda la mia et? e leggi quello che ho scritto

Comment

• Font Size
                    anima, tu non fai testo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      .......? colpa de Ragnetto..........come sempre.......... :gaen:
                      ? stato mandrake:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        asp frena guarda la mia et? e leggi quello che ho scritto
                        6 vecchio dentro

Comment

• Font Size
                          qui non credo ci siano schiavi di un bel niente, se poi cominciano le frasi " eeeeehh ai miei tempi...." annamo bene

Comment

• Font Size
                            io ce l'ho perch? me l'hanno regalato....senn? stavo bene uguale.

ora che sono ahim? in ufficio lo uso ma devo
                            - disattivare traffico dati senn? non arriva la batteria
                            - non giocare troppo senn? non arriva la batteria
                            - tenerlo fermo senn? non arriva la batteria

prima stando fuori dovevo usare un vecchio nokia a 16 colori e mi ? caduto nei peggiori materiali chimici, tossici, mortali, fulminanti e funziona ancora...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              qui non credo ci siano schiavi di un bel niente, se poi cominciano le frasi " eeeeehh ai miei tempi...." annamo bene
                              ? bello vedere come alcuni sono portatori sani di verit? :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                ? bello vedere come alcuni sono portatori sani di verit? :gaen:
                                si e poi sono tutti sul forum (roba demoiaca delle nuove generazioni)

Comment

X
                                Working...
                                X