Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? interessante poter fare uno studio sociale sulle persone.
ho letto tutti i commenti e ne deduco che in base all'et? le persone ragionano in modo differente.
lasciando perdere l'autore del topic che ha un forte bisogno di accrescere la propria popolarit?, si evince che i giovani vivano in modo differente dagli uomini pi? maturi, pensano in modo differente, si comportano in modo differente ecc... non ? colpa loro, sono cresciuti diversamente, non si scappa.
noi 40enni abbiamo vissuto liberi, con la voglia e la necessit? di comunicare di persona e soprattutto con la necessit? di vivere la vita dal vivo.
io mi trovo male in questa epoca, la gente non vive pi?, il virtuale supera il reale...c'? una corsa a far vedere chi ce l'ha pi? lungo a livello mediatico, vedo tanta gente che non parla ma ha la testa bassa su sti schermi.
tanto bisogno di comunicare... ma a chi??? cosa??? per me ? solo narcisismo multimediale, brutto aggiungo, perch? ormai l'uso della nostra lingua ? andato distrutto.
nessuno parla pi? ma tutti scrivono cose inutili da far sapere a tutti.
io non ho uno smartphone, ho un normale telefono che va su internet, fa quello che mi serve e non sono schiavo della tecnologia, la uso al minimo e se mi mancasse starei bene lo stesso.
noi 40enni abbiamo vissuto liberi, con la voglia e la necessit? di comunicare di persona e soprattutto con la necessit? di vivere la vita dal vivo.
io mi trovo male in questa epoca, la gente non vive pi?, il virtuale supera il reale...c'? una corsa a far vedere chi ce l'ha pi? lungo a livello mediatico, vedo tanta gente che non parla ma ha la testa bassa su sti schermi.
tanto bisogno di comunicare... ma a chi??? cosa??? per me ? solo narcisismo multimediale, brutto aggiungo, perch? ormai l'uso della nostra lingua ? andato distrutto.
nessuno parla pi? ma tutti scrivono cose inutili da far sapere a tutti.
io non ho uno smartphone, ho un normale telefono che va su internet, fa quello che mi serve e non sono schiavo della tecnologia, la uso al minimo e se mi mancasse starei bene lo stesso.
si vive benissimo senza smartphone.
il guru ha parlato.
asp frena guarda la mia et? e leggi quello che ho scritto
io ce l'ho perch? me l'hanno regalato....senn? stavo bene uguale.
ora che sono ahim? in ufficio lo uso ma devo
- disattivare traffico dati senn? non arriva la batteria
- non giocare troppo senn? non arriva la batteria
- tenerlo fermo senn? non arriva la batteria
prima stando fuori dovevo usare un vecchio nokia a 16 colori e mi ? caduto nei peggiori materiali chimici, tossici, mortali, fulminanti e funziona ancora...
Comment