Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma se volete fare i "signor no" ad ogni costo fate pure :gaen:
io non voglio assolutamente fare il signor no, per? penso di rientrare in uno tra quelli che non lo compra e sicuramente non lo comprer? mai in un prossimo futuro..
le mie motivazioni le ho scritte sull'intervento qualche pagina fa, non lo riuppo per non sembrare lo "sborone"...
per? in sintesi: io se ho bisogno devo poter mandare un sms anche se sto guidando, con uno smart ? impossibile
idem leggerlo, visto lo schermo al sole
altra cosa: non ho capito se ? pi? delicato uno smartphone o un clitoride
come fate a non rigarlo, bozzarlo, devastarlo dopo qualche mese di utilizzo? per me sarebbe impossibile stare l? a fare il delicato col telefono se questo mi servisse sul serio...
(non sono provocazioni, ? per capire, visto che anche moltissimi miei amici ce li hanno)
Boh... io ho un telefono che telefona e tanto basta, ma per fortuna che ci siete voi... visto che di lavoro ci occupiamo proprio di infrastrutture per i cellulari.
per? in sintesi: io se ho bisogno devo poter mandare un sms anche se sto guidando, con uno smart ? impossibile
prima cosa non ammettere che usi il telefono mentre guidi, che quando io l'ho detto mi hanno dato del teppista, rovina famiglie, crea incidenti ect ect...
seconda cosa, mandare un sms mentre guidi non ? mai stato pi? facile, basta usare la bocca :gaen:
io non voglio assolutamente fare il signor no, per? penso di rientrare in uno tra quelli che non lo compra e sicuramente non lo comprer? mai in un prossimo futuro..
le mie motivazioni le ho scritte sull'intervento qualche pagina fa, non lo riuppo per non sembrare lo "sborone"...
idem leggerlo, visto lo schermo al sole
altra cosa: non ho capito se ? pi? delicato uno smartphone o un clitoride
come fate a non rigarlo, bozzarlo, devastarlo dopo qualche mese di utilizzo? per me sarebbe impossibile stare l? a fare il delicato col telefono se questo mi servisse sul serio...
(non sono provocazioni, ? per capire, visto che anche moltissimi miei amici ce li hanno)
male, in macchina il telefono non si usa :gaen:
delicati lo saranno anche ma io in genere sono abituato ad avere cura delle cose che mi sudo quindi ci sto attendo, ma non ? che sono fatti di cristallo
ho da 24 ore il mio fido samsung S2 in riparazione, dopo l'ennesimo volto ho crepato definitivamente il display...
ora mi rendo conto che vivere senza whatsuppp, navigatore, facebook, email, viber ? praticamente impossibile...
ma come fa la gente a vivere senza un S2 o un iphone???
gioved? me lo riconsegnano e finir? quest'incubo!
anche io ho rotto il mio Samsung galaxi note............
per? ho il BB di scorta
siccome per me sono importanti solo le mail, col BB vado alla grande
per il navigatore l'ho in auto e dove non lo ho c'ho un bel tom tom da 90 euri
per fb..................roba da ragazzini
per wup lo ha anche il BB
se fosse per me cmq si vivrebbe molto meglio senza
io ho vissuto in un epoca nella quale non esistevano nemmeno i normali cellulari
quando avevo 18-20 anni
era bellissimo
prima cosa non ammettere che usi il telefono mentre guidi, che quando io l'ho detto mi hanno dato del teppista, rovina famiglie, crea incidenti ect ect...
A chi usa con le mani il telefono mentre guida,gli deve esplodere una palla.
O il cellulare stesso sull'orecchia.
anche io ho rotto il mio Samsung galaxi note............
per? ho il BB di scorta
siccome per me sono importanti solo le mail, col BB vado alla grande
per il navigatore l'ho in auto e dove non lo ho c'ho un bel tom tom da 90 euri
per fb..................roba da ragazzini
per wup lo ha anche il BB
se fosse per me cmq si vivrebbe molto meglio senza
io ho vissuto in un epoca nella quale non esistevano nemmeno i normali cellulari
quando avevo 18-20 anni
era bellissimo
Me lo ricordo anche io quando c'erano cabine e gettoni eh....ma onestamente non tornerei indietro ad usar cartine per non perdersi e chiamare a casa senza trovare chi cerchi ecc ecc
Comment