Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si pu? vivere senza uno smartphone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    decidi te... vedi quanto so bravo e comprensivo
    ok ci vediamo li verso le 4e30:gaen:
    porta qualche amica:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by ragnos View Post
      ok ci vediamo li verso le 4e30:gaen:
      porta qualche amica:gaen:
      cavallo pazzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        cavallo pazzo
        i cavalli sono persone orribbili:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Ma se volete fare i "signor no" ad ogni costo fate pure :gaen:
          io non voglio assolutamente fare il signor no, per? penso di rientrare in uno tra quelli che non lo compra e sicuramente non lo comprer? mai in un prossimo futuro..
          le mie motivazioni le ho scritte sull'intervento qualche pagina fa, non lo riuppo per non sembrare lo "sborone"...
          per? in sintesi: io se ho bisogno devo poter mandare un sms anche se sto guidando, con uno smart ? impossibile
          idem leggerlo, visto lo schermo al sole

altra cosa: non ho capito se ? pi? delicato uno smartphone o un clitoride
          come fate a non rigarlo, bozzarlo, devastarlo dopo qualche mese di utilizzo? per me sarebbe impossibile stare l? a fare il delicato col telefono se questo mi servisse sul serio...
          (non sono provocazioni, ? per capire, visto che anche moltissimi miei amici ce li hanno)

Comment

• Font Size
            Boh... io ho un telefono che telefona e tanto basta, ma per fortuna che ci siete voi... visto che di lavoro ci occupiamo proprio di infrastrutture per i cellulari.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              per? in sintesi: io se ho bisogno devo poter mandare un sms anche se sto guidando, con uno smart ? impossibile
              prima cosa non ammettere che usi il telefono mentre guidi, che quando io l'ho detto mi hanno dato del teppista, rovina famiglie, crea incidenti ect ect...

seconda cosa, mandare un sms mentre guidi non ? mai stato pi? facile, basta usare la bocca :gaen:

Comment

• Font Size
                Bei tempi quando c'erano le vecchie lettere nelle vecchie buste di carta

E quando per fare una telefonata c'era il disco che tornava indietro a ogni numero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  io non voglio assolutamente fare il signor no, per? penso di rientrare in uno tra quelli che non lo compra e sicuramente non lo comprer? mai in un prossimo futuro..
                  le mie motivazioni le ho scritte sull'intervento qualche pagina fa, non lo riuppo per non sembrare lo "sborone"...
                  idem leggerlo, visto lo schermo al sole

altra cosa: non ho capito se ? pi? delicato uno smartphone o un clitoride
                  come fate a non rigarlo, bozzarlo, devastarlo dopo qualche mese di utilizzo? per me sarebbe impossibile stare l? a fare il delicato col telefono se questo mi servisse sul serio...
                  (non sono provocazioni, ? per capire, visto che anche moltissimi miei amici ce li hanno)
                  male, in macchina il telefono non si usa :gaen:

delicati lo saranno anche ma io in genere sono abituato ad avere cura delle cose che mi sudo quindi ci sto attendo, ma non ? che sono fatti di cristallo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    ho da 24 ore il mio fido samsung S2 in riparazione, dopo l'ennesimo volto ho crepato definitivamente il display...

ora mi rendo conto che vivere senza whatsuppp, navigatore, facebook, email, viber ? praticamente impossibile...

ma come fa la gente a vivere senza un S2 o un iphone???

gioved? me lo riconsegnano e finir? quest'incubo!
                    anche io ho rotto il mio Samsung galaxi note............
                    per? ho il BB di scorta

siccome per me sono importanti solo le mail, col BB vado alla grande
                    per il navigatore l'ho in auto e dove non lo ho c'ho un bel tom tom da 90 euri
                    per fb..................roba da ragazzini
                    per wup lo ha anche il BB

se fosse per me cmq si vivrebbe molto meglio senza

io ho vissuto in un epoca nella quale non esistevano nemmeno i normali cellulari
                    quando avevo 18-20 anni
                    era bellissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io ho vissuto in un epoca nella quale non esistevano nemmeno i normali cellulari
                      quando avevo 18-20 anni
                      era bellissimo
                      Bastava un gettone in tasca....ma in tanti,qua dentro,i gettoni della SIP non sanno manco che sono.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erpacio View Post
                        prima cosa non ammettere che usi il telefono mentre guidi, che quando io l'ho detto mi hanno dato del teppista, rovina famiglie, crea incidenti ect ect...
                        A chi usa con le mani il telefono mentre guida,gli deve esplodere una palla.
                        O il cellulare stesso sull'orecchia.

Siete un peso sociale.

Comment

• Font Size
                          quando avevo 18-20 anni
                          era bellissimo
                          ti diranno che sei vecchio,senza rendersi conto di quanto eravamo liberi.

Comment

• Font Size
                            anche io ho rotto il mio Samsung galaxi note............
                            per? ho il BB di scorta

siccome per me sono importanti solo le mail, col BB vado alla grande
                            per il navigatore l'ho in auto e dove non lo ho c'ho un bel tom tom da 90 euri
                            per fb..................roba da ragazzini
                            per wup lo ha anche il BB

se fosse per me cmq si vivrebbe molto meglio senza

quando avevo 18-20 anni
                            era bellissimo
                            Me lo ricordo anche io quando c'erano cabine e gettoni eh....ma onestamente non tornerei indietro ad usar cartine per non perdersi e chiamare a casa senza trovare chi cerchi ecc ecc

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              ti diranno che sei vecchio,senza rendersi conto di quanto eravamo liberi.

vecchi illusi di essere liberi:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                vecchi illusi di essere liberi:gaen:
                                tu non c'eri,non hai prove.

Comment

X
                                Working...
                                X