Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io ho rotto il mio Samsung galaxi note............
per? ho il BB di scorta
siccome per me sono importanti solo le mail, col BB vado alla grande
per il navigatore l'ho in auto e dove non lo ho c'ho un bel tom tom da 90 euri
per fb..................roba da ragazzini
per wup lo ha anche il BB
se fosse per me cmq si vivrebbe molto meglio senza
io ho vissuto in un epoca nella quale non esistevano nemmeno i normali cellulari
quando avevo 18-20 anni
era bellissimo
Come potresti vivere meglio senza, se leggere le mail ? indispensabile?
Io dico che si vivrebbe moooolto peggio, immagina solo che palle ogni volta trovare un computer per controllare la posta!
se fosse per me cmq si vivrebbe molto meglio senza
io ho vissuto in un epoca nella quale non esistevano nemmeno i normali cellulari
quando avevo 18-20 anni
era bellissimo
che figata...
dove non potevi chiamare a casa perche se no i genitori si incazzavano...
dove se passavi dal bar c'era sempre qualcuno...
boh.... sicuramente c'avevo meno soldi (forse) ma era na vita senza bimbiminchia... ed era na figata...
che figata...
dove non potevi chiamare a casa perche se no i genitori si incazzavano...
dove se passavi dal bar c'era sempre qualcuno...
boh.... sicuramente c'avevo meno soldi (forse) ma era na vita senza bimbiminchia... ed era na figata...
Anche perch?... Razzo chiamavo... Bastava urlare sotto la finestra che prima o poi te cagaveno
Anche perch?... Razzo chiamavo... Bastava urlare sotto la finestra che prima o poi te cagaveno
ragazzo fai il test...
fai il test...
hai un cromosoma Y che deve esser NeipolsStyle
cmq e' vero
pero' davvero, almeno nel mio paese la vita "del bar" non da bar, e' cambiata...
boh caz.zo davvero fino ai miei 20/22/24 anni a qualsiasi ora passavi alle 17 alle 20 alle 2
c'era sempre qualcuno dei regaz...
cazz ora le nuove generazioni boh non ci sono...
son tutti li che si trovano online a giocare...
bah.....
ragazzo fai il test...
fai il test...
hai un cromosoma Y che deve esser NeipolsStyle
cmq e' vero
pero' davvero, almeno nel mio paese la vita "del bar" non da bar, e' cambiata...
boh caz.zo davvero fino ai miei 20/22/24 anni a qualsiasi ora passavi alle 17 alle 20 alle 2
c'era sempre qualcuno dei regaz...
cazz ora le nuove generazioni boh non ci sono...
son tutti li che si trovano online a giocare...
bah.....
Ho rotto + finestre a sassate da bocia per chiamar amici che narici a coreze post balla
Qua al bar trovi i boce dalle 18 alle 21... Poi a casa a pasticciarsi o sfondar culo in gangbang... Vorrei esser giovane per sperimentare ora
Rispetto a una volta son calati i soldi... Da una parte... Dall'altra son aumentati e i boce se li spendon a giochi, fumo ecc
Il vinello acetoso costava poco e dava subito alla testa... e passavi le nottate in allegria
Comment