Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani 6 Giugno: VIETATO RABBOCCARE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani 6 Giugno: VIETATO RABBOCCARE

    Non servir? sicuramente ad una mazza ma io eviter? i benzinari quantomeno per solidariet? con le ragioni di chi ci crede:

    ?Tasse su caff? e sigarette non su benzina?E l'Aci lancia la provocazione dello sciopero - Attualita Corriere.it

    Last edited by MiKiFF; 05-06-12, 14:16.

  • Font Size
    #2
    :2:ci
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non servir? sicuramente ad una mazza ma io eviter? i benzinari quantomeno per solidariet? con le ragioni di chi ci crede:

    ?Tasse su caff? e sigarette non su benzina?E l'Aci lancia la provocazione dello sciopero - Attualita Corriere.it

    ci sto

    Comment


    • Font Size
      #3
      io pure!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non faccio gasolio domani .. lo faccio gioved? ... chiss? cosa cambia..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          se non faccio gasolio domani .. lo faccio gioved? ... chiss? cosa cambia..
          cambia cambia... loro quei soldi li usano x reinvestirli continuamente...un giorno di ZERO nn ? cosa leggera.

          Comment


          • Font Size
            #6
            faccio benza stase allora... ah no ho appena fatto il mensile TRENO+METRO... ahhh come GODO.. infatti stasera vedo per permutare l'A1 con una S3 Sportback

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'aumento del carburante come prezzo ha fatto ridurre drasticamente il consumo della zenza...

              io stesso ora evito le sparate in macchina e se posso sto sui 4,5 5,5l/100km, ci metto di pi? e quindi cerco di partire prima

              le stesse compagnie hanno dovuto ridurre il prezzo del carburante tanto che ora 1.630€/l ci sembrano pochi ma ? solo una questione psicologica son sempre le vecchie 3200L/l...se pensate che lo stabilimento siculo dell'ENI ? in crisi perch? un vende...

              cmq ? un paradosso perch? lo stato chiede di abbassare il costo dei carburanti e di contro lo stesso stato alza le tasse sul carburante....siamo alla canna del gas....

              mi piacerebbe tornare alla lira anche solo per vedere chi

              compra un caff? a 2000?
              una colazione 4000?
              una pizza margherita (non in pizzeria) 13.000?
              una birra 12.000?

              continuo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                faccio benza stase allora... ah no ho appena fatto il mensile TRENO+METRO... ahhh come GODO.. infatti stasera vedo per permutare l'A1 con una S3 Sportback
                buahahahah..............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  User? la bici

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bha
                    da me vedono solo 5 euro una volta a sett....qundi non faccio testo

                    cmq questa sera avevo in preventivo di mettere quei 5 euro....domani non mi avrebbero visto cmq

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      DIGGEI, hai i polsi attaccati alle ascelle? 5,00 di benza, ma come si fa? io mi vergognerei a pagare 5 euro di benza

                      metterne 20,00 ed andare avanti tutto il mese???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora faccio il pieno stasera, sono in riserva sparata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Posso tranquillamente aspettare la settimana prossima allora, tanto ho ancora mezzo serbatoio!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            DIGGEI, hai i polsi attaccati alle ascelle? 5,00 di benza, ma come si fa? io mi vergognerei a pagare 5 euro di benza

                            metterne 20,00 ed andare avanti tutto il mese???
                            Ma va.. lui ha l'AGILITY.... 197 KM al litro :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              DIGGEI, hai i polsi attaccati alle ascelle? 5,00 di benza, ma come si fa? io mi vergognerei a pagare 5 euro di benza

                              metterne 20,00 ed andare avanti tutto il mese???
                              ahahah
                              io lo detesto pi? di te

                              ma il mio merdility tiene 6 lt (mi pare...anche meno)

                              1,5 di riserva....ma al rosso non ci arrivo mai

                              qundi fai 2

                              ne restano 4...che sono poco pi? di 5 euro

                              siccome faccio sempre al self....e gli scontrini dei resti li perdo come se fossero la verginit? delle 14enni di oggi....metto 5 euro pp? forza!!

                              allego scheda tecnica per non fare come qualcuno in 2ruote in pi? ch ele spara e poi si avvita


                              Last edited by dj crush; 05-06-12, 15:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X