Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? qualche legale che si occupa di brevetti qui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C'? qualche legale che si occupa di brevetti qui?

No perch? i miei non mi hanno convinto proprio...

• Font Size
    Che te stai a invent?? Una ducati che va forte in motoGP?

Comment

• Font Size
      No, i miracoli ancora non li faccio anche se mi sto attrezzando...

:gaen:

... in realt? in questo caso non mi invento nulla, ma mi impediscono di fare qualcosa in virt? di una invenzione gi? resistrata da altri e voglio capire se possono farlo.

Comment

• Font Size
        Non sono un grande esperto, ma visto che un amico tempo fa aveva avuto a che fare con la questione brevetti un pochino ho imparato...
        Prima di tutto bisogna vedere dove intendi vendere la potenziale invenzione.... il brevetto come ben saprai non ? mondiale di default ma puoi brevettare qualcosa anche solo a livello nazionale (chess? inventi una cosa che pu? essere utile agli stati uniti ed allora la brevetterai l?).
        Se invece inventi qualcosa che sfrutta per? qualche accorgimento che ? sotto brevetto allora potrebbero romperti le balle a meno che non trovi il modo di aggirare il problema inventando a tua volta tu un accorgimento che fa la stessa cosa ma con un principio diverso (macchinoso da scrivere ma credo sia chiaro ci? che intendo)... poi non so se ci si pu? accordare con chi detiene il brevetto e riconoscergli una percentuale.

Comment

• Font Size
          Il problema e che io non venderei nulla, vorrei solo verificare la funzionalit? di 'sta cosa ma mi dicono che non posso manco realizzarla per testarla!!!

Comment

• Font Size
            questa mi sembra proprio una cazzata epica

Comment

• Font Size
              Anche a me, ma un plotone di pinguini da 200.000 ? l'anno mi dicono cos?...

Comment

• Font Size