sulle moto??? Fanno pubblicit? di ogni genere e cosa ( l' ultima dei preservativi ? esilarante ) ma nelle tv italiane non esiste la moto. Non credo che sia perch? sono pericolose altrimenti tutte le pubblicit? di roba alcolica penso sia peggio. Voi che ne dite???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non fanno mai pubblicit?...
Collapse
X
-
Difatti... faranno pubblicit? su quello che si vende con la pubblicit?.. evidentemente il target motociclistico sa gi? di che si parla senza che si faccia intortare,no?
Comment
-
ovviamente te le sparano quando ci son le gare....se no si sa che noi motociclisti sporchi brutti e cattivi siam sempre sulle nostre belle e non guardiamo mai la tv!!!!eheheheheh....
Comment
-
Noi motociclisti siamo gente pi? appassionata e competente del capo famiglia tipo che si deve comprare la StationWagon TD ; penso sia abbastanza inutile spendere dei gran soldi per raccontare ai potenziali clienti quello che conoscono gi? !
Certo che la pubblicit? della RedRocket in Italia......o quella della R1 2002 su EuroSoprt .....peccato ce ne siano cos? poche !
Comment
-
forse e' meglio cosi !!!!!
se iniziassero a investire soldi anche nella pubblicita' non pensate che magari potrebbero aumentare di un po' le loro gia' carissime moto .
le vendite ad occhio non mancano !!!!!!!!!!
Comment
X
Comment