Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta ufficio: lavori all'aria aperta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ieri pomeriggio con GMR abbiamo cambiato la piastra sterzo inferiore del 999 di alfetta...

...oddio mi veniva da piangere dalla gioia
    gmr ? un mese che non lo vedo! che fine ha fatto? se dovemo ann? a magn? la carbonara!!!
    organizziamo?

ps. non so cosa c'entri con il 3d ma ce sta bene lo stesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      io lo sto facendo in questi mesi a Milano, ma giuro che se non mi mandano in cantiere a lavorare....me ne vado.
      fare un caxxo una settimana ok....ma per 4 mesi ? da suicidio
      te sei un quadro parassita
      Il mio discorso ? volto alla "bassa plebe"
      Il tuo ? valido per la maggior parte dei carrozzoni italiani...
      E infatti vedi come siam messi bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        te sei un quadro parassita
        Il mio discorso ? volto alla "bassa plebe"
        Il tuo ? valido per la maggior parte dei carrozzoni italiani...
        E infatti vedi come siam messi bene
        mecch?!!!
        io non conto un gazzo....ed il problema ? che mi sto seriamente annoiando di star qui a rubare soldi.
        voglio un lavoro dove poter lavorare!
        non posso continuare a passare 9 ore al giorno (perch? faccio pure gli straordinari ) sul forum! ops, in ufficio volevo dire.

Comment

• Font Size
          chiss? perch? io...un lavoro in ufficio bello seduto em lo accaparrerei subito...
          come molti altri credo...

resta dove sei...tutto di guadagnato...credimi...
          ogni cosa ha i suoi pro r i suoi contro...

credo per? che tu perderesti pi? pro che contro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            chiss? perch? io...un lavoro in ufficio bello seduto em lo accaparrerei subito...
            come molti altri credo...

resta dove sei...tutto di guadagnato...credimi...
            ogni cosa ha i suoi pro r i suoi contro...

credo per? che tu perderesti pi? pro che contro...
            ma hai provato a fare per anni un lavoro in ufficio?

non ? cos? bello e comodo come uno pensa, ha molti contro, sia fisici che altro.

tieni solo conto che hai il capo intorno per 8 ore ad esempio, telefoni che suonano di continuo con tutto urgente mentre sei concentrato su un lavoro, salti da un lavoro all'altro, tutto subito, vista stanca per uso pc, mal di testa, mal di schiena... solo per citare alcuni contro...

non so cosa hai in mente tu come lavoro in ufficio ma il "bello seduto" non l'ho mai visto

ero decisamente pi? rilassato quando facevo il corriere per 12 ore filate al giorno..calcola poi che ai tempi non esistevano ancora i navigatori
            Last edited by freddy.bike; 06-06-12, 12:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              dopo molti anni chiuso in ufficio, faccio il grafico, sto impazzendo chiuso in 4 mura a fissare un pc!!!

che lavori vi vengono in mente che si possono fare all'aria aperta?

(ora non iniziate con Prostituto,spacciatore..etc... )

son anche disposto a fare una scuola serale se mi viene in mente qualcosa di interessante... anche perch? col mio diploma di maturit? artistica e post diploma in grafica pubblicitaria ho pochi sbocchi diversi dall'impiegato grafico...

non avessi gi? 35anni proverei a entrare in polizia o forestale subito!!
              E che prblema c'?? Anch'io ero tutto il gg davanti ad un monitor......palle piene.....voglia di star all'aria aperta.
              BENE, ora ? una settimana che st? all'aria aperta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                E che prblema c'?? Anch'io ero tutto il gg davanti ad un monitor......palle piene.....voglia di star all'aria aperta.
                BENE, ora ? una settimana che st? all'aria aperta
                e ti lamenti pure :gaen:

Comment

• Font Size
                  come ha scritto epo "ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro" ma che ti converrebbe tenerti il tuo lavoro

per? c'? da dire anche che ogni persona ha le sue esigenze (bisogno di cambiamento, della routine, di lavorare in autonomia, nuovi stimoli, stare in giro ecc...)
                  ognuno ha le sue ed ? giusto cosi.
                  io ho lavorato all'aperto, al chiuso (non in ufficio) e finalmente sono riuscito a trovare IL MIO ... con tutti i pro e ovviamente i contro.

sono felice di stare 15 ore davanti al pc a perdere la vista e non ho un capo che mi gira intorno ma d'altra parte, non ricevo contributi, pensione e non ho ferie pagate.
                  ho possibilit? di viaggiare e un orario iper-flessibile ma non ho uno stipendio sicuro alla fine del mese.

quindi capisco e condivido il pensiero di freddy...
                  la cosa che non posso appoggiare ? questa:

Originally posted by freddy.bike View Post
                  se non ero gi? felicemente sposato mi farei tanti di quei viaggi a Las Vegas a cercare qualche vecchia signora ricca da sposare al volo nelle wedding chapel, prendere cittadinanza americana e farmi mantenere
                  e non la appoggio solo perch? ci ho provato ma non funziona mai...
                  sono stato a Las Vegas 3 volte in 1 anno e mezzo e ti assicuro che le vecchie signore ricche sono le piu difficili in assoluto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Supernova View Post
                    come ha scritto epo "ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro" ma che ti converrebbe tenerti il tuo lavoro

per? c'? da dire anche che ogni persona ha le sue esigenze (bisogno di cambiamento, della routine, di lavorare in autonomia, nuovi stimoli, stare in giro ecc...)
                    ognuno ha le sue ed ? giusto cosi.
                    io ho lavorato all'aperto, al chiuso (non in ufficio) e finalmente sono riuscito a trovare IL MIO ... con tutti i pro e ovviamente i contro.

sono felice di stare 15 ore davanti al pc a perdere la vista e non ho un capo che mi gira intorno ma d'altra parte, non ricevo contributi, pensione e non ho ferie pagate.
                    ho possibilit? di viaggiare e un orario iper-flessibile ma non ho uno stipendio sicuro alla fine del mese.

quindi capisco e condivido il pensiero di freddy...
                    la cosa che non posso appoggiare ? questa:

e non la appoggio solo perch? ci ho provato ma non funziona mai...
                    sono stato a Las Vegas 3 volte in 1 anno e mezzo e ti assicuro che le vecchie signore ricche sono le piu difficili in assoluto
                    grande Supernova! hai solo 22 anni ma ragioni veramente in modo ottimo e maturo!

azz.. ma davvero dici delle vecchie sciure ricche di LV?? io lo tenevo come piano di emergenza... vabb? dai va bene anche una di ceto medio,giusto per prendere la doppia cittadinanza e si riprova in america

Comment

• Font Size
                      1) fatti assumere da Toledo, che in fatto di lavoro pare avere le idee chiarissime

2) iscriviti a un partito. Dopo un po', se ti impegni, dovresti avere un sacco di vantaggi, e se trovi il filone giusto (non importa il filone alla Lusi), potresti avere un sacco di grano

Comment

X
                      Working...
                      X