Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta ufficio: lavori all'aria aperta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    salini
    tanto per citarne una
    grazie!
    prover? a mandare una candidatura spontanea anche se con le mie qualifiche ? facile mi ritrovo ancora in un ufficio se dovessero chiamarmi , ho visto che per i lavori "all'aperto" servono cmq diplomi tecnici e la mia maledetta maturit? artistica non serve a niente, sto quasi pensando di prendermi un secondo diploma di natura tecnica elettronica che vedo ? richiesto in tanti lavori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      mi lamento che qui mi sento soffocare letteralmente, troppo sotto stress, sto perdendo la vista ormai e non ti dico che problemi di capogiri che ho SOLO a lavoro, eppure vado avanti da 6 anni cos?... per? ogni tanto cerco di riguardarmi attorno e vedere se trovo un uscita
      Io vado avanti cos? da 12 anni fai te... hanno licenziato tutti gli altri colleghi, ormai sono l'unico grafico per la rivista... quando si arriva in zona chiusura alle 6 di mattina sono ufficio a impaginare e stacco alle 19, ovviamente senza pausa pranzo... mi ? stato imposto (seppur con la promessa che sarebbe stato temporaneo) il lavoro di aggiornamento sito... il temporaneo sono diventati 2 anni... cazziate ogni settimana (ridicolo io sono un'azienda esterna che fornisce un servizio mica un dipendente)... eppure ho imparato a lasciare i problemi sulla scrivania in ufficio per non portarmeli a casa... sar? forse che sono cos? di carattere.
      Io pi? che guardarmi attorno, per constatare che poi cos? sfortunato non sono, certo di trovare qualche nuova idea per lavorare pi? sereno ma sempre nel mio ambito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        comunque ragazzi ? incredibile... leggendo le vostre risposte salta fuori veramente l'essenza di come siamo...

Pagano bene ma bisogna sbattersi
        Troppo lontano lo voglio vicino
        Troppo vicino lo voglio lontano
        Serve la specializzazione non ci provo neanche
        Lavorare all'aria aperta ? faticoso
        Lavorare al pc ? noioso

mi spiace per voi ragazzi, sul serio
        Tol? ogni situazione va vista e valutata singolarmente da ognuno per se....ci sono i pro ed i contro di ciascuna...senn? eravamo ancora pi? scemi di quanto sembriamo ed invece per la propria vita non ci si butta alla caxo ma si deve valutare bene....

Comment

• Font Size
          salini
          tanto per citarne una
          hai detto niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilPoli View Post
            ... eppure ho imparato a lasciare i problemi sulla scrivania in ufficio per non portarmeli a casa... sar? forse che sono cos? di carattere.
            ah questo ? poco ma sicuro, io da sempre, come esco da lavoro non ricordo neanche pi? che lavoro faccio , la vita extralavoro non deve essere intaccata

Io pi? che guardarmi attorno, per constatare che poi cos? sfortunato non sono, certo di trovare qualche nuova idea per lavorare pi? sereno ma sempre nel mio ambito.
            no ma guarda che io non mi reputo assolutamente sfortunato, anzi, molto fortunato ho un lavoro indeterminato, sicuro nonostante la crisi, 5km da casa, 8 ore, sabato a casa, 1500euro mensili e vado d'accordo con i pochi colleghi.

so che pensate son un folle o coglione a solo pensare di andarmene ma io proprio son fatto cos?, ho bisogno di cambiare aria dopo un p? perch? perdo tutti gli stimoli, qui ho gi? fatto la max carriera possibile e vorrei cambiare proprio tipologia... son durato 6 anni perch? nel frattempo ho preso l'impegno di crearmi una famiglia e non posso reagire e cambiare a istinto come ho sempre fatto
            Last edited by freddy.bike; 05-06-12, 09:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              dodici da dipendente? lavora tutto l'anno?

se ti interessa un avoro stagionale ho un amico che cerca un abbattitore, puo anche diventare un lavoro che dura tutto l'anno.
              sisi, contratto a tempo indeterminato.

Comment

• Font Size
                so che pensate son un folle o coglione a solo pensare di andarmene ma io proprio son fatto cos?, ho bisogno di cambiare aria dopo un p? perch? perdo tutti gli stimoli, qui ho gi? fatto la max carriera possibile e vorrei cambiare proprio tipologia... son durato 6 anni perch? nel frattempo ho preso l'impegno di crearmi una famiglia e non posso reagire e cambiare a istinto come ho sempre fatto
                Mai pensato che sei folle o coglione in tutta onest?.
                Di preciso cosa fai adesso? Che software usi?

Comment

• Font Size
                  4 anni in ufficio...credo che a breve arriver? a saturazione.
                  Io mi sto muovendo per cercare un corso serale da meccanico a roma...lo faccio e poi vedo che succede.

Intanto ho comprato questo libro...

Comment

• Font Size
                    Mai pensato che sei folle o coglione in tutta onest?.
                    Di preciso cosa fai adesso? Che software usi?
                    mi occupo di brochure,bv,cataloghi,fotoritocco.. solite cose, poi abbiamo anche la zona stampa e so usare vari plotter, macchine tipo Zund e Arizona, faccio anche scatti fotografici per orologi e gioielli.

uso Xpress, Illustrator e Photoshop principalmente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarpro View Post
                      hai detto niente
                      b? ? una delle tante con cui pu? provare ed ho conosciuto giu in Nigeria diversi impiegati che mi dicevano di lavorar li nella costruzione di strade.

comunque ce ne sono una marea di ditte simili. meglio star su quelle che sulle mega-aziende

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        4 anni in ufficio...credo che a breve arriver? a saturazione.
                        Io mi sto muovendo per cercare un corso serale da meccanico a roma...lo faccio e poi vedo che succede.

Intanto ho comprato questo libro...
                        interessante sto libro! vado a cercarlo pure io!

Comment

• Font Size
                          Amico mio, io che faccio un lavoro simile al tuo ti capisco benissimo.
                          Purtroppo in questo periodo cambiare ? dura, soprattutto, come nel tuo caso, se hai una famiglia sulle spalle.
                          Non sai quante volte vorrei dare fuoco allo studio...poi mi ricordo quanti soldi mi ? costato...
                          fosse per me, vivrei in una baita fra i monti, con le giuste piante nell'orto e ciao a tutti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AcidSide View Post
                            Amico mio, io che faccio un lavoro simile al tuo ti capisco benissimo.
                            Purtroppo in questo periodo cambiare ? dura, soprattutto, come nel tuo caso, se hai una famiglia sulle spalle.
                            Non sai quante volte vorrei dare fuoco allo studio...poi mi ricordo quanti soldi mi ? costato...
                            fosse per me, vivrei in una baita fra i monti, con le giuste piante nell'orto e ciao a tutti.
                            Non so se sei laureato anche te...se s?...come a me...la laurea non ci ha fatto per nulla bene

Comment

• Font Size
                              in cosa consisterebbe il lavoro?
                              ? il termine pi? "nobile" per dire boscaiolo.
                              il patentino per l'uso della motosega lo si fa da assunti. lo stipendio non ? male per i miei canoni.
                              magari ? lontano l'ossola da dove sei te, ma almeno qu? ? un lavoro ricercato, anche se non si ha grossa esperienza(si fa sul campo), magari trovi in questo settore anche pi? vicino a te

Comment

• Font Size
                                ...e se fuori piove?!?!?
                                dipende, nel senso che se ? diluvio universale se c'? fai qualcosa al coperto.
                                se ? pioggerella la prendi

Comment

X
                                Working...
                                X