Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basta ufficio: lavori all'aria aperta
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostQua e la nel topic
Questa poi ? geniale
...
Cassius, son tutte risposte tue
non hai neanche capito che la citazione dei Simpson era una battuta.... vabb?
ma possibile che apro un post per chiedere info e consigli e mi devo difendere da accuse di essere lamentoso, scansafatiche,ipocrita...etc..??Last edited by freddy.bike; 05-06-12, 09:06.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postcomunque ragazzi ? incredibile... leggendo le vostre risposte salta fuori veramente l'essenza di come siamo...
Pagano bene ma bisogna sbattersi
Troppo lontano lo voglio vicino
Troppo vicino lo voglio lontano
Serve la specializzazione non ci provo neanche
Lavorare all'aria aperta ? faticoso
Lavorare al pc ? noioso
mi spiace per voi ragazzi, sul serio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Posttutto travisato...TUTTO! non hai capito niente dei miei discorsi... mi spiace.
non hai neanche capito che la citazione dei Simpson era una battuta.... vabb?
ma possibile che apro un post per chiedere info e consigli e mi devo difendere da accuse di essere lamentoso, scansafatiche,ipocrita...etc..??
Tornando al topic
Originally posted by Toledo View PostLavori all'aria aperta
Settore Agricolo, Allevamento, Edile, Agente di Commercio ... che altro?
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postle medicine e l'estetista per la manicure posso detrarle?
il dito medio ? indeducibile
Originally posted by Luka79 View Postlavorare all'aria aperta?
africa, costruzione di viabilit? extraurbana
pi? all'aperto di cos?...non si pu?
e cercan anche gente da quel che ho sentito
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postcomunque ragazzi ? incredibile... leggendo le vostre risposte salta fuori veramente l'essenza di come siamo...
Pagano bene ma bisogna sbattersi
Troppo lontano lo voglio vicino
Troppo vicino lo voglio lontano
Serve la specializzazione non ci provo neanche
Lavorare all'aria aperta ? faticoso
Lavorare al pc ? noioso
mi spiace per voi ragazzi, sul serioOriginally posted by Toledo View PostPioggia = unghia rotta + certificato di malattia => A casa al calduccio
Io sto facendo sti ritmi da mesi....e sempre 3,50 euro all'ora!
e caspita!!!!!!
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostToledo per? cos? fai incavolare pure me: c'? gente che si fa il culo anche 60 ore a settimane.... per un caxxo!!
Io sto facendo sti ritmi da mesi....e sempre 3,50 euro all'ora!
e caspita!!!!!!
Certo, 3,50 /ora sono veramente pochi ma son sempre pi? che 0,00 accollandosi tutti i rischi e pagando comunque tutte le spese
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSe ho travisato tutto ne sono solo felice ... per te ovviamente
Tornando al topic
giusto per farti capire che tipo sono posso dirti che per lavorare ho SCELTO di lavorare alla nettezza urbana in mezzo alla merda? 7 ore al giorno, due turni, due sabati a casa e 1300euro? mi so adattare molto bene se voglio, io poi sono uno che manda curriculum anche se dei requisiti richiesti non ho niente, ci provo sempre davvero credimi.
mi lamento che qui mi sento soffocare letteralmente, troppo sotto stress, sto perdendo la vista ormai e non ti dico che problemi di capogiri che ho SOLO a lavoro, eppure vado avanti da 6 anni cos?... per? ogni tanto cerco di riguardarmi attorno e vedere se trovo un uscitaLast edited by freddy.bike; 05-06-12, 09:20.
Comment
X
Comment