Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta ufficio: lavori all'aria aperta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    @Toledo...

... non ce l'ho con te!

Ma di gente che si fa il culo a capanna per un tozzo di pane ce n'?.... solo questo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post
      @Toledo...

... non ce l'ho con te!

Ma di gente che si fa il culo a capanna per un tozzo di pane ce n'?.... solo questo!
      l'ho capito che non ce l'hai con me, anche perch? il mio primo lavoro ? stato spalare merda in un maneggio (42 cavalli) 7 giorni a settimana, 10 ore al giorno (quando andava bene) a 850.000 lire. Ovviamente in nero... Questo per dirti che so perfettamente cosa stai dicendo e come ci si sente

Comment

• Font Size
        riassumendo il post ? uscito che dovrei fare:

il boscaiolo
        il costruttore di strade in Africa

qualcosa di leggermente pi? "accessibile" e normale no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post

il boscaiolo

Spalatore di "drugia" in una cascina con mucche cavalli e capre

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Spalatore di "drugia" in una cascina con mucche cavalli e capre
            Mavvaffaculo va......mi fai cappottare ogni volta che sento il richiamo della ns terra

Comment

• Font Size

il boscaiolo

Potresti prostituirti lungo qualche tangenziale o viottolo...a voglia a vivere all'aria aperta e a contatto della natura cos?.
              Potresti anche portarti il cadreghino cos? nel frattempo ti metti il bergamotto e ti abbronzi
              Poi magari ti fanno un culo come una cappanna ma minimo impegno massima resa tanto sei passivo....
              Last edited by mandrake13; 05-06-12, 15:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Mavvaffaculo va......mi fai cappottare ogni volta che sento il richiamo della ns terra
                LA Lingua Madre

Comment

• Font Size
                  Non ? per sminuirti....
                  Ma se l'obbiettivo ? il postino per via del (per quanto ho capito) poco sbattersi (o relativo tale - ma magari go capi mal mi) non ? che resti molto...
                  L'unica ? che ti trombi una tardona ricca, la impiombi e vivi de rendita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Non ? per sminuirti....
                    Ma se l'obbiettivo ? il postino per via del (per quanto ho capito) poco sbattersi (o relativo tale - ma magari go capi mal mi) non ? che resti molto...
                    dove ho scritto che il mio obiettivo ? fare il postino?

poi se si trova un lavoro che ci si sbatte poco ? solo un bene no? pagato magari uguale ad un altro dove devi sbatterti...

oh non so voi ma io meno lavoro pi? son felice, i miei obiettivi nella vita son tutti extralavoro, non ho ambizioni di carriera o altro, mi basta che sia un lavoro che non odio fare e che mi permetta di vivere bene e in questo caso magari all'aria aperta
                    Last edited by freddy.bike; 06-06-12, 07:40.

Comment

• Font Size
                      se non ero gi? felicemente sposato mi farei tanti di quei viaggi a Las Vegas a cercare qualche vecchia signora ricca da sposare al volo nelle wedding chapel, prendere cittadinanza americana e farmi mantenere

Comment

• Font Size
                        dove ho scritto che il mio obiettivo ? fare il postino?

poi se si trova un lavoro che ci si sbatte poco ? solo un bene no? pagato magari uguale ad un altro dove devi sbatterti...

oh non so voi ma io meno lavoro pi? son felice, i miei obiettivi nella vita son tutti extralavoro, non ho ambizioni di carriera o altro, mi basta che sia un lavoro che non odio fare e che mi permetta di vivere bene e in questo caso magari all'aria aperta
                        Hai ragione...
                        Ma non so te....
                        Io per pigliare una buona paga mi sbatto...
                        Se conosco gente che mi dice di pigliare quanto me senfa far una fava... O mentono o son paraculi...

Per il resto, visti i tempi, auguri oramai tiran i remi in barca pure all'estero in attesa di veder che succede...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilPoli View Post
                          Fatemi capire, ma qua siamo tutti grafici?
                          io sono designer in generale, fotografia/scenografia/grafica/arredo d'interni/ecc.

Comment

• Font Size
                            Hai ragione...
                            Ma non so te....
                            Io per pigliare una buona paga mi sbatto...
                            Se conosco gente che mi dice di pigliare quanto me senfa far una fava... O mentono o son paraculi...

Per il resto, visti i tempi, auguri oramai tiran i remi in barca pure all'estero in attesa di veder che succede...
                            io lo sto facendo in questi mesi a Milano, ma giuro che se non mi mandano in cantiere a lavorare....me ne vado.
                            fare un caxxo una settimana ok....ma per 4 mesi ? da suicidio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              io lo sto facendo in questi mesi a Milano, ma giuro che se non mi mandano in cantiere a lavorare....me ne vado.
                              fare un caxxo una settimana ok....ma per 4 mesi ? da suicidio
                              Ieri pomeriggio con GMR abbiamo cambiato la piastra sterzo inferiore del 999 di alfetta...

...oddio mi veniva da piangere dalla gioia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Ieri pomeriggio con GMR abbiamo cambiato la piastra sterzo inferiore del 999 di alfetta...

...oddio mi veniva da piangere dalla gioia
                                Brutti froci che non chiamate quabdo fate sti lavoretti

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

X
                                Working...
                                X