Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soldi sms terremotati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    .. E certo.. Chi si occupa di gestire ? giusto che vada a fare la spesa per al propria famiglia pagando con una pacca sulle spalle....
    c'? il volontariato ...non dimentichiamocelo

Comment

• Font Size
      e poi, 470 mila euro per gestire 5 milioni

Comment

• Font Size
        I volontari non penso possano muoversi nella finanza senza avere costi.. Non ? che metti una persona con 5 pali in banconote da 500 su un tavolino e chi ha bisogno va allo sportello a fare la fila e prende i dan? come fosse lo scontrino del caff?. Con quei 5 milioni stanno garantendo 50 mln in microcredito a quanto ho capito. Io non ci sputerei sopra a prescindere. E sono 5 mln su 67 raccolti.

Comment

• Font Size
          Chi ha paura pu? sempre andare di persona a d aiutare, se servisse, o donare beni non deperibili in una delle tante raccolte organizzate da privati e non.

Comment

• Font Size
            un altro esempio..

Frode da mezzo milione a onlus bimbi "Condannate a 4 anni l'attore di Vivere" - Milano - Repubblica.it

Frode da mezzo milione a onlus bimbi
            "Condannate a 4 anni l'attore di Vivere"

Edoardo Costa, fra i protagonisti anche di 'Un posto al sole', si sarebbe appropriato dei fondi destinati ai bambini dei Paesi poveri, ai quali sarebbero andati 80mila euro sui 650mila raccolti

Comment

• Font Size
              io ho inviato l'sms (come feci anche per l'Abruzzo) dare una mano per quel che si pu? lo vedo come un dovere....

per? mi chiedo sempre:

perch? lo Stato non controlla col pugno duro l'esistenza di eventuali speculazioni?!?!

Comment

• Font Size
                I volontari non penso possano muoversi nella finanza senza avere costi.. Non ? che metti una persona con 5 pali in banconote da 500 su un tavolino e chi ha bisogno va allo sportello a fare la fila e prende i dan? come fosse lo scontrino del caff?. Con quei 5 milioni stanno garantendo 50 mln in microcredito a quanto ho capito. Io non ci sputerei sopra a prescindere. E sono 5 mln su 67 raccolti.
                appunto

come i 5 euro di commissioni chiesti al vecchietto che si accingeva a fare un versamento pro-terremotati

LADRI E SCIACALLI !!!!!

Comment

• Font Size
                  Ma che c'entra con gli sms il costo del bonifico?

Comment

• Font Size
                    Scusa ma... Che ***** c'entra?
                    Mi raccomando, fate girare cazzate cos? la gent invece che donare anche solo u. Paio di euro non doner? po? nlla...

Comment

• Font Size
                      Ma che c'entra con gli sms il costo del bonifico?
                      come che c'entra ?

ma caxxo !!!! io posso privarmi di X euro e qualcuno non puo' rinunciare alla sua commissione ?

solo le donazioni ai partiti sono quasi totalmente detassate ....ma tu guarda che strano

Comment

• Font Size
                        Ok ma banche (bonifici) governo(rimborsi) cosa c'entrano con gli sms del fondo della protezione civile? Stay focused.
                        Sul sito di protzione civile e della onlus ci dovrebbero essere le carte di come vengono utilizzati i fondi.

Comment

• Font Size
                          Ok ma banche (bonifici) governo(rimborsi) cosa c'entrano con gli sms del fondo della protezione civile? Stay focused.
                          Sul sito di protzione civile e della onlus ci dovrebbero essere le carte di come vengono utilizzati i fondi.
                          spetta, andiamo ad indagare....i vari gestori non incassano nulla ?

...una percentualinainaina non se la prendono ?

Comment

• Font Size
                            Ma stiamo parlando degli sms e protezione civile o cosa?

Comment

• Font Size
                              emb?.... tu gli sms li invii con il piccione ?

ho parlato di gestori, credo c'azzecchino ...o no ?

Comment

• Font Size
                                se c'? bisogno meglio fare come abbiamo fatto per il Doc al tempo....niente sms....ma direttamente sul conto di chi ha veramente bisogno

Comment

X
                                Working...
                                X