Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
soldi sms terremotati
Collapse
X
-
I volontari non penso possano muoversi nella finanza senza avere costi.. Non ? che metti una persona con 5 pali in banconote da 500 su un tavolino e chi ha bisogno va allo sportello a fare la fila e prende i dan? come fosse lo scontrino del caff?. Con quei 5 milioni stanno garantendo 50 mln in microcredito a quanto ho capito. Io non ci sputerei sopra a prescindere. E sono 5 mln su 67 raccolti.
Comment
-
un altro esempio..
Frode da mezzo milione a onlus bimbi "Condannate a 4 anni l'attore di Vivere" - Milano - Repubblica.it
Frode da mezzo milione a onlus bimbi
"Condannate a 4 anni l'attore di Vivere"
Edoardo Costa, fra i protagonisti anche di 'Un posto al sole', si sarebbe appropriato dei fondi destinati ai bambini dei Paesi poveri, ai quali sarebbero andati 80mila euro sui 650mila raccolti
Comment
-
io ho inviato l'sms (come feci anche per l'Abruzzo) dare una mano per quel che si pu? lo vedo come un dovere....
per? mi chiedo sempre:
perch? lo Stato non controlla col pugno duro l'esistenza di eventuali speculazioni?!?!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostI volontari non penso possano muoversi nella finanza senza avere costi.. Non ? che metti una persona con 5 pali in banconote da 500 su un tavolino e chi ha bisogno va allo sportello a fare la fila e prende i dan? come fosse lo scontrino del caff?. Con quei 5 milioni stanno garantendo 50 mln in microcredito a quanto ho capito. Io non ci sputerei sopra a prescindere. E sono 5 mln su 67 raccolti.
come i 5 euro di commissioni chiesti al vecchietto che si accingeva a fare un versamento pro-terremotati
LADRI E SCIACALLI !!!!!
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostMa che c'entra con gli sms il costo del bonifico?
ma caxxo !!!! io posso privarmi di X euro e qualcuno non puo' rinunciare alla sua commissione ?
solo le donazioni ai partiti sono quasi totalmente detassate ....ma tu guarda che strano
Comment
-
Ok ma banche (bonifici) governo(rimborsi) cosa c'entrano con gli sms del fondo della protezione civile? Stay focused.
Sul sito di protzione civile e della onlus ci dovrebbero essere le carte di come vengono utilizzati i fondi.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostOk ma banche (bonifici) governo(rimborsi) cosa c'entrano con gli sms del fondo della protezione civile? Stay focused.
Sul sito di protzione civile e della onlus ci dovrebbero essere le carte di come vengono utilizzati i fondi.
...una percentualinainaina non se la prendono ?
Comment
-
X
Comment