posso dire con grande felicit? di essere riuscito finalmente ad entrare a lavorare in svizzera in una ditta grossa.. per il momento fino ad ottobre ma non si esclude che la cosa vada avanti spero vada tutto bene ne ho bisogno davvero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavoro-svizzera
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postposso dire con grande felicit? di essere riuscito finalmente ad entrare a lavorare in svizzera in una ditta grossa.. per il momento fino ad ottobre ma non si esclude che la cosa vada avanti spero vada tutto bene ne ho bisogno davvero
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Postte lo auguro io sono a 20 km da bellinzona cerca di trovare anche tu in zona lugano nord... i salari fanno paura
Sono curioso di sapere che rapporto c'? tra la paga italiana e svizzera per una precisa mansione
P.s.: complimenti
Comment
-
Originally posted by facssss View PostPosso chiederti che fai ed a grandi linee cosa ti hanno offerto?
Sono curioso di sapere che rapporto c'? tra la paga italiana e svizzera per una precisa mansione
P.s.: complimentiLast edited by pierry; 05-06-12, 16:41.
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Postio sono metalmeccanico e lavoro sui centri di lavoro a pluri mandrino io entro come operaio qualificato e la paga base ? 26 franchi e spicci all'ora.. poi in teoria ci dovrebbe essere la maggiorazione del 4% per i turni e in caso facessi anche il turno di notte non vorrei dire una cazzata dovrebbe essere pagato al 50% o 70% in pi?... attualmente il camio ? a 0,82 fatti tu 2 conti...
Direi che ? un'ottima retribuzione,la media per questo genere di lavori dalle mie parti (ma penso che il resto d'Italia non si discosti molto) ? circa 1/3...
Sai se cercano anche ingegneri?
Comment
-
Originally posted by facssss View PostPosso chiederti che fai ed a grandi linee cosa ti hanno offerto?
P.s.: complimenti
Comment
-
Originally posted by facssss View PostGrazie per la risposta
Direi che ? un'ottima retribuzione,la media per questo genere di lavori dalle mie parti (ma penso che il resto d'Italia non si discosti molto) ? circa 1/3...
Sai se cercano anche ingegneri?
Comment
-
Originally posted by facssss View Post
Sono rimasto cos? dopo aver visto la retribuzione media lorda per una professione equivalente alla mia.
Tra il salario lordo e quello netto che rapporto c'??
Non ti scordare l'assicurazione sanitaria (obbligatoria)
Preisvergleich per farti un'idea
Comment
X
Comment