Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoro-svizzera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    posso dire con grande felicit? di essere riuscito finalmente ad entrare a lavorare in svizzera in una ditta grossa.. per il momento fino ad ottobre ma non si esclude che la cosa vada avanti spero vada tutto bene ne ho bisogno davvero

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      posso dire con grande felicit? di essere riuscito finalmente ad entrare a lavorare in svizzera in una ditta grossa.. per il momento fino ad ottobre ma non si esclude che la cosa vada avanti spero vada tutto bene ne ho bisogno davvero
      complimenti , spero di seguirti

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxf750 View Post
        complimenti , spero di seguirti
        te lo auguro io sono a 20 km da bellinzona cerca di trovare anche tu in zona lugano nord... i salari fanno paura

Comment

• Font Size
          eh sperem, attendo fino a lunedi, se non ci son notizie torno su da quelle parti e giro ancora

Comment

• Font Size
            il problema ? che finch? non ti fai la residenza qui difficilmente ti chiameranno

Comment

• Font Size
              te lo auguro io sono a 20 km da bellinzona cerca di trovare anche tu in zona lugano nord... i salari fanno paura
              Posso chiederti che fai ed a grandi linee cosa ti hanno offerto?
              Sono curioso di sapere che rapporto c'? tra la paga italiana e svizzera per una precisa mansione
              P.s.: complimenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Sono curioso di sapere che rapporto c'? tra la paga italiana e svizzera per una precisa mansione
                io sono metalmeccanico e lavoro sui centri di lavoro a pluri mandrino io entro come operaio qualificato e la paga base ? 26 franchi e spicci all'ora.. poi in teoria ci dovrebbe essere la maggiorazione del 4% per i turni e in caso facessi anche il turno di notte non vorrei dire una cazzata dovrebbe essere pagato al 50% o 70% in pi?... attualmente il camio ? a 0,82 fatti tu 2 conti...
                Last edited by pierry; 05-06-12, 16:41.

Comment

• Font Size
                  bisogna anche mettere in conto 200 euro di benzina al mese sono 106 km al giorno

Comment

• Font Size
                    Il d?ppi??

Comment

• Font Size
                      io sono metalmeccanico e lavoro sui centri di lavoro a pluri mandrino io entro come operaio qualificato e la paga base ? 26 franchi e spicci all'ora.. poi in teoria ci dovrebbe essere la maggiorazione del 4% per i turni e in caso facessi anche il turno di notte non vorrei dire una cazzata dovrebbe essere pagato al 50% o 70% in pi?... attualmente il camio ? a 0,82 fatti tu 2 conti...
                      Grazie per la risposta
                      Direi che ? un'ottima retribuzione,la media per questo genere di lavori dalle mie parti (ma penso che il resto d'Italia non si discosti molto) ? circa 1/3...
                      Sai se cercano anche ingegneri?

Comment

• Font Size
                        Statistica svizzera - Salarium - Calcolatrice individuale dei salari

Comment

• Font Size
                          Grazie per la risposta
                          Direi che ? un'ottima retribuzione,la media per questo genere di lavori dalle mie parti (ma penso che il resto d'Italia non si discosti molto) ? circa 1/3...
                          Sai se cercano anche ingegneri?
                          lo stesso lavoro in italia a me dava 1250 euro qui prender? quasi il triplo no sinceramente non lo so se cercano.. cmq a titolo informativo io mi sono appoggiato all'agenzia Quanta di Bioggio ch

Comment

• Font Size

Sono rimasto cos? dopo aver visto la retribuzione media lorda per una professione equivalente alla mia.
                            Tra il salario lordo e quello netto che rapporto c'??

Comment

• Font Size

Sono rimasto cos? dopo aver visto la retribuzione media lorda per una professione equivalente alla mia.
                              Tra il salario lordo e quello netto che rapporto c'??
                              Dipende da un bel p? di cose tra cui il cantone dove risiedi.
                              Non ti scordare l'assicurazione sanitaria (obbligatoria)

Preisvergleich per farti un'idea

Comment

• Font Size
                                mazza secondo sto link dovrei prendere il triplo del mio stipendio attuale

Comment

X
                                Working...
                                X