Come da titolo, lo metto anche qua, io e consorte abbiam deciso di trasferirci in provincia di varese, vicino al confine svizzero per tutta na serie di motivi, principalmente da me ? crisi nera e siam entrambi lontani dalle famiglie, cosi almeno lei ? vicina alla sua famiglia, cmq se sentite qualcuno che cerca un elettricista civile/industriale, ve ne sarei molto grato se me lo fate sapere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavoro-svizzera
Collapse
X
-
ciao provincia di varese dove di preciso? io sono proprio di varese se vuoi puntare in svizzera dei andare alle agenzie a lugano se vuoi ti posso anche fare il nome di quelle migliori
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postvolevo andare nelle zone di malnate e dintorni, se ne hai grazieLast edited by pierry; 04-06-12, 16:12.
Comment
-
in conclusione.. se ti trasferisci qu? per trovare un lavoro in svizzera allora va bene altrimenti rimani li dove sei perch? anche qu? il lavoro ? in zona merd@ da tempo ormai..
anche per la tua ragazza a mendrisio c'? una ditta che assembla orologi.. prendono solo ragazze e da quello che so sempre tramite agenzia assumono facilmente.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postazz io sono proprio di Malnate cmq le agenzie migliori sono la Job Contact di lugano in via Via Landriani 1 poi sempre a lugano c'? la drima in piazza cioccaro 2 , poi a bioggio zona lugano nord c'? la Quanta, poi appena entri dalla dogana di gaggiolo 2km max sulla destra c'? anche qui la drima... poi c'? anche la job contact a chiasso in corso san gottardo 52 entrando dalla dogana di Bizzarrone entrambe le dogane distano da malnate e dintorni pi? o meno 10 km se vuoi trovare qualcosa di interessante devi puntare alle agenzie a lugano e trovare come zona di lavoro il luganese fino a rivera anche.. ovvio se trovi in zona mendrisio, stabio o dall'altra parte chiasso ben venga.. ma se vuoi vedere una bella busta devi andare la.. io domani ho un colloquio e spero mi vada bene in zona lugano nord sono 54 km da casa mia.. ? un po lontano ma considerando gli stipendi si fa volentieri quella strada.. ah.. fatti il bollino autostradale 40 franchi se devi andare a farti un giro per agenzie ti conviene farlo.. perch? altrimenti fare la cantonale ogni volta ? un suicidio
vuoi ridere? la mia morosa ? originiaria di malnate, i miei suoceri abitano li
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postvuoi ridere? la mia morosa ? originiaria di malnate, i miei suoceri abitano li
cmq te l'ho detto dove devi andare.. purtroppo in svizzera il girare porta per porta alle aziende non funziona ti devi appoggiare alle agenzie.. che a differenza dell'italia funzionano bene e ti PAGANO BENE soprattutto
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Posteh en ho girate un bel po tra mail e giro in svizzera, ora provo anche quelle che mi hai dato, sperem
Comment
-
simo per la tipologia di lavoro che cerchi...prova anche
ISS Schweiz - ISS
ABB in der Schweiz pero' il sito ? in tedesco o francese
poi ci sono i soliti jobs.ch etc.etc.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postsimo per la tipologia di lavoro che cerchi...prova anche
ISS Schweiz - ISS
ABB in der Schweiz pero' il sito ? in tedesco o francese
poi ci sono i soliti jobs.ch etc.etc.
Comment
X
Comment