Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoro-svizzera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lavoro-svizzera

Come da titolo, lo metto anche qua, io e consorte abbiam deciso di trasferirci in provincia di varese, vicino al confine svizzero per tutta na serie di motivi, principalmente da me ? crisi nera e siam entrambi lontani dalle famiglie, cosi almeno lei ? vicina alla sua famiglia, cmq se sentite qualcuno che cerca un elettricista civile/industriale, ve ne sarei molto grato se me lo fate sapere

• Font Size
    Non ho alcun metodo per aiutarti ma ti faccio un grande in bocca al lupo affinch? tutte le carte ti si predispongano come meglio ti si possa auspicare !

Comment

• Font Size
      grazie lele , speriamo perch? non ce la faccio piu a continuare sempre cosi con alti e bassi

Comment

• Font Size
        ciao provincia di varese dove di preciso? io sono proprio di varese se vuoi puntare in svizzera dei andare alle agenzie a lugano se vuoi ti posso anche fare il nome di quelle migliori

Comment

• Font Size
          volevo andare nelle zone di malnate e dintorni, se ne hai grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750 View Post
            volevo andare nelle zone di malnate e dintorni, se ne hai grazie
            azz io sono proprio di Malnate cmq le agenzie migliori sono la Job Contact di lugano in via Via Landriani 1 poi sempre a lugano c'? la drima in piazza cioccaro 2 , poi a bioggio zona lugano nord c'? la Quanta, poi appena entri dalla dogana di gaggiolo 2km max sulla destra c'? anche qui la drima... poi c'? anche la job contact a chiasso in corso san gottardo 52 entrando dalla dogana di Bizzarrone entrambe le dogane distano da malnate e dintorni pi? o meno 10 km se vuoi trovare qualcosa di interessante devi puntare alle agenzie a lugano e trovare come zona di lavoro il luganese fino a rivera anche.. ovvio se trovi in zona mendrisio, stabio o dall'altra parte chiasso ben venga.. ma se vuoi vedere una bella busta devi andare la.. io domani ho un colloquio e spero mi vada bene in zona lugano nord sono 54 km da casa mia.. ? un po lontano ma considerando gli stipendi si fa volentieri quella strada.. ah.. fatti il bollino autostradale 40 franchi se devi andare a farti un giro per agenzie ti conviene farlo.. perch? altrimenti fare la cantonale ogni volta ? un suicidio
            Last edited by pierry; 04-06-12, 16:12.

Comment

• Font Size
              in conclusione.. se ti trasferisci qu? per trovare un lavoro in svizzera allora va bene altrimenti rimani li dove sei perch? anche qu? il lavoro ? in zona merd@ da tempo ormai..
              anche per la tua ragazza a mendrisio c'? una ditta che assembla orologi.. prendono solo ragazze e da quello che so sempre tramite agenzia assumono facilmente.

Comment

• Font Size
                beh si, mi trasferisco li x lavorare in svizzera, sperando di trovarlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  azz io sono proprio di Malnate cmq le agenzie migliori sono la Job Contact di lugano in via Via Landriani 1 poi sempre a lugano c'? la drima in piazza cioccaro 2 , poi a bioggio zona lugano nord c'? la Quanta, poi appena entri dalla dogana di gaggiolo 2km max sulla destra c'? anche qui la drima... poi c'? anche la job contact a chiasso in corso san gottardo 52 entrando dalla dogana di Bizzarrone entrambe le dogane distano da malnate e dintorni pi? o meno 10 km se vuoi trovare qualcosa di interessante devi puntare alle agenzie a lugano e trovare come zona di lavoro il luganese fino a rivera anche.. ovvio se trovi in zona mendrisio, stabio o dall'altra parte chiasso ben venga.. ma se vuoi vedere una bella busta devi andare la.. io domani ho un colloquio e spero mi vada bene in zona lugano nord sono 54 km da casa mia.. ? un po lontano ma considerando gli stipendi si fa volentieri quella strada.. ah.. fatti il bollino autostradale 40 franchi se devi andare a farti un giro per agenzie ti conviene farlo.. perch? altrimenti fare la cantonale ogni volta ? un suicidio

vuoi ridere? la mia morosa ? originiaria di malnate, i miei suoceri abitano li

Comment

• Font Size
                    vuoi ridere? la mia morosa ? originiaria di malnate, i miei suoceri abitano li
                    bauhauhauah beh io sono Malnatese adottato.. in realt? sono terrone

cmq te l'ho detto dove devi andare.. purtroppo in svizzera il girare porta per porta alle aziende non funziona ti devi appoggiare alle agenzie.. che a differenza dell'italia funzionano bene e ti PAGANO BENE soprattutto

Comment

• Font Size
                      eh en ho girate un bel po tra mail e giro in svizzera, ora provo anche quelle che mi hai dato, sperem

Comment

• Font Size
                        eh en ho girate un bel po tra mail e giro in svizzera, ora provo anche quelle che mi hai dato, sperem
                        eh si con le agenzie cmq ? consigliabile andare sempre di persona.. quelle che ti ho detto ti ricevono facendoti la scheda personale prendono i dati il cv ecc... ce ne sono altre invece che si fa solo iscrizione tramite internet..

Comment

• Font Size
                          simo per la tipologia di lavoro che cerchi...prova anche

ISS Schweiz - ISS

ABB in der Schweiz pero' il sito ? in tedesco o francese

poi ci sono i soliti jobs.ch etc.etc.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            simo per la tipologia di lavoro che cerchi...prova anche

ISS Schweiz - ISS

ABB in der Schweiz pero' il sito ? in tedesco o francese

poi ci sono i soliti jobs.ch etc.etc.
                            vabb? fa prima a trasferirsi in svizzera tedesca o francese a sto punto..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              vabb? fa prima a trasferirsi in svizzera tedesca o francese a sto punto..
                              Non ci venite, si mangia male e poi manca il mare...

Comment

X
                              Working...
                              X