Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era l'utente con la RocketIII?
MAMMAmia che fucilata...ma Vallelunga dove? in pista? mi dispiace tanto...sabato un mio.amico si disperava perch? ha dovuto lasciare la moto in liguria x un guasto...appena sapr? della notizia si sentir? in colpa x essersi disperato x una cazzata.
condoglianze alla famiglia
***** non lo conoscevo ma leggendolo su ddg ? come avere un amico lontano , di cui a volte sai i cazxzi suoi .....
tipo che viveva in america , che era da poco tornato in italia , sapeva tutto sull'r6 ..., cercava un furgone..
La fatalit? accade ovunque , quindi non conta quanto esperto pilota tu possa essere ma porca mignotta , morire cosi' con i 3 figli .......? troppo
Tristezza infinita...anche io lo conoscevo "di penna" e l'ho apprezzato in molti commenti...
Purtroppo la nostra passione ? una passione maledetta...
Condoglianze alla famiglia tutta
Comment