leggo solo ora...............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' morto uno di noi........
Collapse
X
-
ho letto solo ora la triste notizia... e mi si e' bloccato il respiro!
jet era sempre disponibile, mi ha dato un sacco di consigli e ultimamente ci eravamo promessi una birra e un saluto a valle, ho ancora i suoi pm e le sue mail sul pc...
purtroppo avendo letto in ritardo non ho nemmeno potuto presenziare e fargli un ultimo saluto, ne sono dispiaciuto in modo indescrivibile!
ciao jet, eri, anzi sei un grande, un grande esempio di passione, di serieta', di laboriosita'... ciao ciao ciao!!!
Comment
-
di solito non dico nulla quando leggo di queste notizie, me lo tengo per me, mi sento quasi in imbarazzo quando lo faccio e mi dispiace. quaeta volta per? ? pi? forte il dispiacere e lo stupore, sar? perch? mi pareva unapersona cos? piacevole e disponibile, oltre alla cultura tecnica che mi sembrava pi? da meccanico che da semplice amante delle moto. insomma mi sembrava proprio speciale come uomo e quindi non posso che unirmi alle condoglianze alla famiglia, perch? sono sempre i migliori a lasciarci troppo presto. so che comunque per molti, anche di noi, sarai un esempio anche morale da seguire per cui in qualche modo sarai ancora con noi
Comment
-
Apprendo solo oggi questa tremenda e per me incredibile notizia...
Lo conoscevo di persona....eravamo grandi Amici....quando era in zona veniva sempre alle giornate che organizzavo a binetto....faceva pochi giri....passavamo tutto il tempo a parlare di stukas, spitfire, hurricane, Messerschmitt....velocit? transoniche e tutto quello che era il Suo mondo volante....di cui sono sempre stato molto appassionato....dato che mio Padre era motorista in aeronautica militare durante la seconda guerra.....
Non so chi mi stia dando la forza di scrivere.....forse la Sua Grande energia....la Sua gioia di Vivere....la Sua immensa Cultura...
Non posso credere che non sia pi? in mezzo a noi....
Passer? la notte intera se sar? necessario.....ma dovr? trovare un ricordo straordinario che ho di Mauro....e che voglio condividere con tutti Voi...
Incredibile, parlavo di Lui con mio Fratello proprio domenica 3 giugno.....nel tardo pomeriggio...la Sua Anima forse gi? volava nei cieli di tutto il mondo...
Ciao Mauro, resterai una delle persone pi? belle che io abbia mai conosciuto....
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostApprendo solo oggi questa tremenda e per me incredibile notizia...
Lo conoscevo di persona....eravamo grandi Amici....quando era in zona veniva sempre alle giornate che organizzavo a binetto....faceva pochi giri....passavamo tutto il tempo a parlare di stukas, spitfire, hurricane, Messerschmitt....velocit? transoniche e tutto quello che era il Suo mondo volante....di cui sono sempre stato molto appassionato....dato che mio Padre era motorista in aeronautica militare durante la seconda guerra.....
Non so chi mi stia dando la forza di scrivere.....forse la Sua Grande energia....la Sua gioia di Vivere....la Sua immensa Cultura...
Non posso credere che non sia pi? in mezzo a noi....
Passer? la notte intera se sar? necessario.....ma dovr? trovare un ricordo straordinario che ho di Mauro....e che voglio condividere con tutti Voi...
Incredibile, parlavo di Lui con mio Fratello proprio domenica 3 giugno.....nel tardo pomeriggio...la Sua Anima forse gi? volava nei cieli di tutto il mondo...
Ciao Mauro, resterai una delle persone pi? belle che io abbia mai conosciuto....
Comment
-
X
Comment