Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morto uno di noi........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    leggo solo ora...............

Comment

• Font Size
      pure io....

..........

Comment

• Font Size
        Mi son dimenticato di chiudere il forum ...

Comment

• Font Size
          sicuramente ognuno di noi ha contribuito con il suo minuto di silenzio...

Comment

• Font Size
            Quoto.... .....

Comment

• Font Size
              ho letto solo ora la triste notizia... e mi si e' bloccato il respiro!

jet era sempre disponibile, mi ha dato un sacco di consigli e ultimamente ci eravamo promessi una birra e un saluto a valle, ho ancora i suoi pm e le sue mail sul pc...

purtroppo avendo letto in ritardo non ho nemmeno potuto presenziare e fargli un ultimo saluto, ne sono dispiaciuto in modo indescrivibile!

ciao jet, eri, anzi sei un grande, un grande esempio di passione, di serieta', di laboriosita'... ciao ciao ciao!!!

Comment

• Font Size
                oh caxxo

un abbraccio alla famiglia e ai piccoli che ha lasciato

Comment

• Font Size
                  di solito non dico nulla quando leggo di queste notizie, me lo tengo per me, mi sento quasi in imbarazzo quando lo faccio e mi dispiace. quaeta volta per? ? pi? forte il dispiacere e lo stupore, sar? perch? mi pareva unapersona cos? piacevole e disponibile, oltre alla cultura tecnica che mi sembrava pi? da meccanico che da semplice amante delle moto. insomma mi sembrava proprio speciale come uomo e quindi non posso che unirmi alle condoglianze alla famiglia, perch? sono sempre i migliori a lasciarci troppo presto. so che comunque per molti, anche di noi, sarai un esempio anche morale da seguire per cui in qualche modo sarai ancora con noi

Comment

• Font Size
                    Apprendo solo oggi questa tremenda e per me incredibile notizia...

Lo conoscevo di persona....eravamo grandi Amici....quando era in zona veniva sempre alle giornate che organizzavo a binetto....faceva pochi giri....passavamo tutto il tempo a parlare di stukas, spitfire, hurricane, Messerschmitt....velocit? transoniche e tutto quello che era il Suo mondo volante....di cui sono sempre stato molto appassionato....dato che mio Padre era motorista in aeronautica militare durante la seconda guerra.....

Non so chi mi stia dando la forza di scrivere.....forse la Sua Grande energia....la Sua gioia di Vivere....la Sua immensa Cultura...

Non posso credere che non sia pi? in mezzo a noi....

Passer? la notte intera se sar? necessario.....ma dovr? trovare un ricordo straordinario che ho di Mauro....e che voglio condividere con tutti Voi...

Incredibile, parlavo di Lui con mio Fratello proprio domenica 3 giugno.....nel tardo pomeriggio...la Sua Anima forse gi? volava nei cieli di tutto il mondo...

Ciao Mauro, resterai una delle persone pi? belle che io abbia mai conosciuto....

Comment

• Font Size
                      Vi leggo... ed ? davvero bello tutto quello che ha lasciato... ? stata davvero una gran persona, mi spiace molto non aver avuto modo di conoscerlo personalmente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icaro View Post
                        Apprendo solo oggi questa tremenda e per me incredibile notizia...

Lo conoscevo di persona....eravamo grandi Amici....quando era in zona veniva sempre alle giornate che organizzavo a binetto....faceva pochi giri....passavamo tutto il tempo a parlare di stukas, spitfire, hurricane, Messerschmitt....velocit? transoniche e tutto quello che era il Suo mondo volante....di cui sono sempre stato molto appassionato....dato che mio Padre era motorista in aeronautica militare durante la seconda guerra.....

Non so chi mi stia dando la forza di scrivere.....forse la Sua Grande energia....la Sua gioia di Vivere....la Sua immensa Cultura...

Non posso credere che non sia pi? in mezzo a noi....

Passer? la notte intera se sar? necessario.....ma dovr? trovare un ricordo straordinario che ho di Mauro....e che voglio condividere con tutti Voi...

Incredibile, parlavo di Lui con mio Fratello proprio domenica 3 giugno.....nel tardo pomeriggio...la Sua Anima forse gi? volava nei cieli di tutto il mondo...

Ciao Mauro, resterai una delle persone pi? belle che io abbia mai conosciuto....
                        Mi spiace tu te ne sia accorto dalla mia firma..

Comment

• Font Size
                          Ma porco cane che notizia.....
                          Lo vedo ora dalle foto in firma.
                          Una delle persone pi? piacevoli da leggere.
                          Condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
                            Con Google stavo cercando foto di "Yamaha R6 pista"...

Motoclub 4inLINEA - R6 2006 di Jetpipe... Un animale da pista!

Comment

• Font Size
                              ciao fratello, RIP.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Mi spiace tu te ne sia accorto dalla mia firma..
                                Spiace anche a me......ma il nostro incontrarci qui, purtroppo, serve anche a questo.....

Comment

X
                                Working...
                                X