Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' morto uno di noi........
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostStamattina mentre venivo al lavoro ho ripensato a Mauro e al volo rovesciato sopra binetto e mi ? uscito un sorriso!
troppe cose mi tornano in mente per quanta vita passata insieme, per quanti momenti belli e brutti che, seppur bambini, rimangono impressi nei nostri cuori come cicatrici. eppure non c'? un ricordo del suo viso che non ? sorridente. come quando giocavamo alla polistil per ore, o a cuscinate. oppure quando giravamo per Roma con il suo Ciaetto a sedici anni.. Niente, sempre con la sensazione di estrema serenit? e sicurezza che un giorno poteva veramente essere felice. ebbene, poi la vita ci ha un p? divisi ? vero, l'accademia, qualche telefonata sporadica, l'america, la lontananza, la pigrizia.
eppure ogni volta che vedevo un caccia in cielo il pensiero mi andava al suo volto, al fatto che lo conoscevo e potevo vantarmi di dire... "ma lo sai che lui pilota i tornado??"
Avevo la certezza che ti avrei riabbracciato, e so che ne saresti stato felice, perch? non c'? colpa quando ci si perde un p? di vista, succede e basta, ma il profondo affetto e il legame forte che solo tra bambini pu? nascere ? impossibile cancellarlo, e me lo dimostravi in quelle rare volte che ci sentivamo.
Rammarico, rabbia, profondissimo e lancinante dolore. Ecco quello che mi resta. e non conosco posto migliore dove scriverlo se non qui, dove migliaia di persone lo ammiravano e lo avevano come amico, e hanno goduto di quella parte di vita che non sono stato in grado di cogliere, apprezzare, condividere.
Mi dispiace. Infinitamente mi dispiace.
Comment
-
mi permetto di incollare...
Per tutti coloro che vogliono salutare Mauro Vi informo che da oggi dalle ore 17:00 e fino a domani alle ore 13:00 sara' allestita la camera ardente presso la Cappella Romagnoli Via dei Frentani n. 5 Roma. I funerali avranno luogo domani Sabato 9 Giugno alle ore 14:00 nella basilica di San Lorenzo fuori le mura , Piazzale San Lorenzo Roma. Grazie a tutti.
Giovanna
Comment
-
Come detto...non ti conoscevo di persona...ma ho letto tutte le testimonianze di quanto eri una gran brava persona, un pap? ed un marito in gamba, una persona preziosa. Anch'io ho scambiato qualche post con te e mi sei sembrato, in quelle poche righe, garbato, tranquillo ed immensamente appassionato...Riposa in pace e, da lass?, veglia sulla tua famiglia, sui tuoi amici e su noi....ciao Mauro!!!
Comment
-
Originally posted by siela46 View Postmi permetto di incollare...
Per tutti coloro che vogliono salutare Mauro Vi informo che da oggi dalle ore 17:00 e fino a domani alle ore 13:00 sara' allestita la camera ardente presso la Cappella Romagnoli Via dei Frentani n. 5 Roma. I funerali avranno luogo domani Sabato 9 Giugno alle ore 14:00 nella basilica di San Lorenzo fuori le mura , Piazzale San Lorenzo Roma. Grazie a tutti.
Giovanna
CIAO MAURO!
Comment
-
Sputer
- May 2007
- 254
- 1025
- Maschio
- 0
- Chianti
- Aprilia Rs 250'97, Rs 125 SP'96, Yz426F'02, R6'08
- Send PM
aprire il forum dopo tanto tempo e leggere questa notizia ? come prendere un pugno allo stomaco quando stai respirando a pieni polmoni, mi ha tolto il fiato e ho un groppo in gola che non sale e non scende.. non ci conoscevamo personalmente ma solo virtualmente, anche con me hai fatto quello che ti riusciva benissimo, ti sei comportato da fratello maggiore non negandoti mai tutte le volte che ti ho chiesto aiuto e mi hai sempre istruito su qualsiasi cosa che non mi tornava o che non conoscevo dell'r6, prendendomi x mano e spiegandomi come solo una persona disponibilissima pu? fare tutto quello di cui avevo bisogno, eri il mio guru jet! proprio il mese scorso ho ricercato la mail che mi avevi mandato con il software yec.. grazie Mauro, ho visto x la prima volta il tuo volto nella firma di mito22 ma il dispiacere che st? provando in questo momento ? di quelli riservati alle persone vere, sincere e che purtroppo correranno in un universo parallelo al nostro d'ora in avanti. Sentite condoglianze ai tuoi cari, veglia ora pi? che mai su di loro, non sar? fisicamente al tuo addio ma ci sar? con il cuore.. vai e divertiti, felice come sempre! grazie di tutto! Francesco.
Comment
-
spiace davvero leggere di questa tragedia, a chi come me si illude di conciliare la passione con le responsabilit?, ricorda che per quante precauzioni si possano adottare l'adrenalina della guida in pista non ? mai gratis, e nemmeno il pilota esperto e cosciente ? purtroppo immune dai rischi connaturati in questa disciplina. Condoglianze ai familiari
Comment
-
innanzitutto condoglianze alla famiglia e agli amici di Mauro.
Questo post mi ha fatto riflettere molto, e molto ci dovr? ancora rimuginare sopra.
Ma non su moto/pericoli/famiglia ecc.ecc......di quelli sono ben conscio, e purtroppo cose del genere nella mia "vita" motociclistica ne ho gi? viste parecchie
Io non conoscevo Mauro e nemmeno ho letto una sola riga dei suoi post.
Ma vedo il ricordo che ha lasciato e ne sono rimasto molto impressionato.
Io probabilmente sto sbagliando tutto....ma forse sono ancora in tempo sar? dura ma ce la voglio fare.
Comment
X
Comment