Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita tuta usata PREMETTENDO CHE SON PIRLA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by filotto View Post
    Ah perch? ti stupiresti se il tipo la rimette in vendita il giorno dopo a 350 euro?

    C'? gente che campa su queste cose ....
    Infatti !

    Se la tuta sta a 900 penso che la rivende pure a qualcosa di pi?

    Poi con le saponette nuove la vende proprio "pari al nuovo"

    Comunque, mito, potevi dirgli che la prendeva cos? e le saponette ce le metteva lui.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GMR View Post
      Infatti !

      Se la tuta sta a 900 penso che la rivende pure a qualcosa di pi?

      Poi con le saponette nuove la vende proprio "pari al nuovo"

      Comunque, mito, potevi dirgli che la prendeva cos? e le saponette ce le metteva lui.
      a parte il gesto di chiedere cifra intera per le saponette per il resto, se anche la rivendesse farebbe solo bene, sono affari e se si pu? speculare non c'? niente di male se non si rifilano truffe no?

      nessuno ha obbligato qualcuno a svendere a 250 una tuta pari al nuovo del valore di 900euro e nessuno pu? vietare all'acquirente di rivenederla a 400 guadagnandoci.

      Comment


      • Font Size
        #18
        a 250 la potevi vendere una seconda volta, io lo rimborsavo e con 15 euro di corriere la facevo rientrare a casa e chi s'? visto s'? visto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          E meno male che non gli hai promesso una pistata per provarla...... metti che quel giorno fosse piovuto dovevi pure rimborsarlo!!!

          Dave sei troppo buono!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ahahah davide allora voglio il rimborso anche io perch? la IZALCO ha qualke moscerino!
            Ps non ho ricevuto le foto degli stivali mandi alla mail con prezzo? :-)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ahahah davide allora voglio il rimborso anche io perch? la IZALCO ha qualke moscerino!
              Ps non ho ricevuto le foto degli stivali mandi alla mail con prezzo? :-)

              Comment


              • Font Size
                #22
                C'? gente che se non riesce a strappare via anche solo5 euro di sconto non ? felice.. Su hwupgrade ? pieno di questipersonaggi ridicoli che se vendi a 50 ti dicono... Ehh... Se fai 45 la prendo.. Poi gli passano davanti e fanno pure i presi male hahaha

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dacci le coordinate dell'Ebreo

                  poi, chi vuole puo' fare ricarica

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    a parte il gesto di chiedere cifra intera per le saponette per il resto, se anche la rivendesse farebbe solo bene, sono affari e se si pu? speculare non c'? niente di male se non si rifilano truffe no?

                    nessuno ha obbligato qualcuno a svendere a 250 una tuta pari al nuovo del valore di 900euro e nessuno pu? vietare all'acquirente di rivenederla a 400 guadagnandoci.
                    La penso come te, ha fatto benissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      a parte il gesto di chiedere cifra intera per le saponette per il resto, se anche la rivendesse farebbe solo bene, sono affari e se si pu? speculare non c'? niente di male se non si rifilano truffe no?

                      nessuno ha obbligato qualcuno a svendere a 250 una tuta pari al nuovo del valore di 900euro e nessuno pu? vietare all'acquirente di rivenederla a 400 guadagnandoci.
                      Originally posted by GMR View Post
                      La penso come te, ha fatto benissimo
                      Quoto....anche perch? hai dichiarato che la tuta era nuova, messa 1 volta per un raduno........di conseguenza anche la saponetta era nuova....o no? Se poi chiedi solo 250,00 euro per una tuta che ne vale 900 azzi tuoi...........ma se le hai promessa completa di saponette gliele devi fornire...punto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Davide, quando vendi qualcos'altro me lo fai sapere via PM???

                        Io sono uno di quelli che sullo sconto ci picchia sempre, secondo me comprare in rete non ? divertente se non si fa un minimo di trattativa...le saponette per?, con il prezzo della tuta cos? basso, onestamente me le sarei comprate e bon.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non s? chi sia ma vien da dire:
                          Poveraccio!!! che figura da pezzente...
                          Last edited by Rexxx; 05-06-12, 06:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            non s? chi sia ma vien da dire:
                            Poveraccio!!! che figura da pezzente...
                            quotavalo.. un conto ? trattare.. un conto ? fare la figura del pezzente..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Davide, quando vendi qualcos'altro me lo fai sapere via PM???

                              Io sono uno di quelli che sullo sconto ci picchia sempre, secondo me comprare in rete non ? divertente se non si fa un minimo di trattativa...le saponette per?, con il prezzo della tuta cos? basso, onestamente me le sarei comprate e bon.
                              precisamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X