Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita tuta usata PREMETTENDO CHE SON PIRLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendita tuta usata PREMETTENDO CHE SON PIRLA

Scusa... curiosit? mia perch? quando vendo e quando compro le regole si ribaltano...

SECONDO VOI...

Se vendo una tuta da 8-900 euro a 250 euro... (usata due volte)..

Mancano le saponette... devo cercarle e ho poco tempo, il ragazzo che mi ha comprato la tuta ha fretta e gli dico di prenderle lui e poi ci sistemiamo..

Le prende, spende 30 euro..

Ma ? solo logica mia di aver pensato.. ok visto che le hai prese nuove e le mie erano usate e hai pagato il 30% del valore della tuta (o meno) te rid? 15 euro...

Ovviamente mi ? tornata indietro risposta che voleva il rimborso totale ecc. ecc. e per evitare scassamenti di palle per 15 euro.. glieli ho bonificati..

Solo che mi pare una cazzata.. prossima volta che vendo qualcosa mi faccio mettere per iscritto tutto anche il visto e piaciuto... **** regalo la roba e la gente ha sempre da dire... evidentemente in una precendente vita ero un portaombrelli.

• Font Size
    Hai venduto la Dainese bianca??? Nuoooo...

Certo che tirare sul prezzo per una tuta a 250€...

Comment

• Font Size
      Bravo,il "visto e piaciuto" ti evita sempre inutili e demenziali discussioni..
      Di gente strana in giro ce ne troppa...

Comment

• Font Size
        Ma no... non ? che gliela davo senza.. io parlavo in generale... sul discorso degli slider che li ha praticamente voluti nuovi... mi pareva giusto pagarli quantomeno a met?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Hai venduto la Dainese bianca??? Nuoooo...

Certo che tirare sul prezzo per una tuta a 250?...
          Ah mi son sbagliato.. ho scritto usata 2 volte..

Invece ? stata usata 1 volta... in occasone del raduno sul garda..

Comment

• Font Size
            eh vabb?...........? sempre cos?......la gente vuole la roba regalata......ho un paio di cose della MV in vendita sul web.....non ti dico le risposte delle persone......sono pi? rotture di cojoni che altro......l'ultima.......ho in vendita la centralina 5sm originale che ? NUOVA (3 mesi di vita)......la vendo a 150 euro.....e costa parecchio di pi? da nuova, ma parecchio.......mi contatta un tizio dicendo che mi offre 100 euro.....ah ah ....... piuttosto la tengo in cantina nello scatolone........vabb? tutto, ma non sono mica babbo natale.....

Comment

• Font Size
              Ma chi ? 'sto cretino che si lamenta pure delle saponette?

Mi dai il numero che gliela ricompro io a 300???

Comment

• Font Size
                Conte ma no... non ? che voglio offendere nessuno.. solo che mi riesco sempre a stupire di 'ste cose... e volevo avere conferma da qualcuno che forse il mio ragionamento non era sbagliato...

Darth.. difatti ho venduto una tuta da 8-900 euro a 250 euro.. usata 1 volta.. non 5 anni.

Comment

• Font Size
                  Io sto cercando di imparare pazienza verso chiunque cercando di convincermi che ognuno di noi ha i suoi modi di vedere le cose ... per? faccio davvero fatica a comprendere questi comportamenti come questo appena accaduto a te Dave

Comment

• Font Size
                    dave se lo dicevi gli spedivo 3 paia di saponette usate a gratis nuove se le voleva le comprava a sue spese

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Conte ma no... non ? che voglio offendere nessuno.. solo che mi riesco sempre a stupire di 'ste cose... e volevo avere conferma da qualcuno che forse il mio ragionamento non era sbagliato...

Darth.. difatti ho venduto una tuta da 8-900 euro a 250 euro.. usata 1 volta.. non 5 anni.
                      Guarda, tempo fa ho preso delle carene in VTR gi? verniciate per K5, l'idiota non ha fatto bene l'imballo, anzi, non l'ha fatto proprio, ha mischiato tutto in uno scatolone ed ? arrivato tutto graffiato...

... le avevo pagate poco ma il costo della riverniciatura rendeva NULLO l'affare, in quanto il carrozziere mi costava pi? delle carene...

... ovviamente mi sono incazzato come una bestia e avessi potuto glieli avrei strappati di mano i soldi dati...

... in questo caso la deviazione di valore del prodotto acquistato dal dichiarato ? minima, di certo minore del 10% del totale (30 ?uro per delle saponette sono un furto e come fai giustamente notare le tue sarebbero state usate)...

... dunque il primo metro di valutazione doveva essere il prezzo d'acquisto spaventosamente basso in assoluto...

... io fossi stato in te al limite gli avrei reso 10 ? e se protestava manco quelle e gli facevo avere delle saponacce usate regalate da un amico pistaiolo...

... non ? questione di offendere, ma bisogna essere cretini per non capire il valore di ci? che hai sottomano avendolo pagato niente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Solo che mi pare una cazzata.. prossima volta che vendo qualcosa mi faccio mettere per iscritto tutto anche il visto e piaciuto... **** regalo la roba e la gente ha sempre da dire... evidentemente in una precendente vita ero un portaombrelli.
                        Benvenuto nel mondo del commercio.
                        Ti assicuro che sta diventando la normalit?, purtroppo.

Comment

• Font Size
                          ma scusa...ricapitolo:

-tuta da 900? venduta a 250
                          -saponette andate
                          -tu gli devi pagare le saponette a met?
                          -a met? non gli va bene e li vuole tutti

senn? che fa? spende 200? di lettera di avvocato?

non potevi rispondere cos?:
                          [YOUTUBE]5WtCvLikgE8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ma chi ? 'sto cretino che si lamenta pure delle saponette?

Mi dai il numero che gliela ricompro io a 300???

Ah perch? ti stupiresti se il tipo la rimette in vendita il giorno dopo a 350 euro?

C'? gente che campa su queste cose ....

Comment

• Font Size
                              Io le saponette non gliele rimborsavo manco morto.
                              Gli avrei detto:"la tuta ? cos?,senza sliders.Pagali tu che gi? la tuta ? regalata,sen? me la tengo e ciao."

Comment

X
                              Working...
                              X