Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ierisera son volate le pistolettate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Questo ? un post che mi piace... :sissi:
    Ora dormiremo pi? tranquilli

Comment

• Font Size
      Non puoi usare i miei smile personali, se vuoi pui crearti i tuoi andando in link veloci -> my smiles
      Hai capito il senso... Mi basta quello

Comment

• Font Size
        il papa a milano ha parlato di pace e amore .. :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          Ne parlerei anche io se fossi attorniato da decine di guardie del corpo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            Emb?... A me sembra ke ne abbiamo dato anke fin troppo in passato, se ci troviamo in queste situazioni ....

Poi il pastore tedesco risolve tutto con la pace e l'amore...ma stesse a cuccia sarebbe meglio

Comment

• Font Size
              Prova invece a chiederti di che nazionalit? sono gli sciacalli che hanno pizzicato nel tentativo di rubare/fare uscire di casa ai terremotati...

Generalizzare e additare colpe a un etnia o semplicemente un gruppo ? un'idiozia a prescindere...

Una mia amica ? rumena, studia all'universit? a Milano, lavora e fa pure volontariato... Come persona ? molto meglio di certa gentaglia nostrana...
              dai li difendi xch? ti trombi l'amichetta rumena

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                dai li difendi xch? ti trombi l'amichetta rumena
                Ma magari... :asd:

Comment

• Font Size
                  foglio dammi un'altra volta di razzista e ti sbatto fuori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    foglio dammi un'altra volta di razzista e ti sbatto fuori
                    Mi minacci??? :asd:
                    Che grand'uomo sei... :asd:

Comment

• Font Size
                      Mi minacci??? :asd:
                      Che grand'uomo sei... :asd:
                      ci puoi contare, tu hai il vizio di sparare a zero sulle persone come in questo caso dandomi del razzista cosa che io non sono, quindi occhio a come ti esprimi perch? alla prossima il razzista lo faccio sul serio e ti mando in vacanza.

quindi cerca di attenerti alle regole del forum, esprimi pure il tuo dissenzo a cio' che ho scritto ma non permetterti ti offendere un'altra volta.

spero di essere stato chiaro.

Comment

• Font Size
                        ci puoi contare, tu hai il vizio di sparare a zero sulle persone come in questo caso dandomi del razzista cosa che io non sono, quindi occhio a come ti esprimi perch? alla prossima il razzista lo faccio sul serio e ti mando in vacanza.

quindi cerca di attenerti alle regole del forum, esprimi pure il tuo dissenzo a cio' che ho scritto ma non permetterti ti offendere un'altra volta.

spero di essere stato chiaro.
                        Tu hai scritto un commento razzista, non ? mica colpa mia, ma la definizione ? quella... Se ti sei offeso, prova a pensare anche a chi leggendo i tuoi commenti sui rumeni potesse essersi offeso...

Per il resto ti faccio le mie scuse...

Comment

• Font Size
                          Tu hai scritto un commento razzista, non ? mica colpa mia, ma la definizione ? quella... Se ti sei offeso, prova a pensare anche a chi leggendo i tuoi commenti sui rumeni potesse essersi offeso...

Per il resto ti faccio le mie scuse...
                          se invece fossero stati degli italiani per me non cambiava, sarebbero stati dei sudici italiani schifosi, in sintesi io non perdono certi comportamenti da far west o che siano fatti da italiani o da rumeni, il fatto ? che dove abito io non ? mai successo nulla di tutto cio', e da circa 2 anni la situazione ? questa, quindi per come la vedo io queste persone potrebbero schiantare tutte all'inferno e parlo dei singoli elementi che stanno a sesto, gli altri non li conosco qundi mi astengo nel dare giudizi.

ti ? chiaro il quadro adesso?? oppure devo farti un disegnino?

Comment

• Font Size
                            se invece fossero stati degli italiani per me non cambiava, sarebbero stati dei sudici italiani schifosi, in sintesi io non perdono certi comportamenti da far west o che siano fatti da italiani o da rumeni, il fatto ? che dove abito io non ? mai successo nulla di tutto cio', e da circa 2 anni la situazione ? questa, quindi per come la vedo io queste persone potrebbero schiantare tutte all'inferno e parlo dei singoli elementi che stanno a sesto, gli altri non li conosco qundi mi astengo nel dare giudizi.

ti ? chiaro il quadro adesso?? oppure devo farti un disegnino?
                            Visto??? dovevi scrivere questo nel primo post... :sissi:

Comment

• Font Size
                              Una mia amica ? rumena, studia all'universit? a Milano, lavora e fa pure volontariato... Come persona ? molto meglio di certa gentaglia nostrana...
                              allora, siccome non sono un qualunquista, anche una ragazza che conosco bene fa la barista...e con un altro ragazzo mi ci allenavo in palestra insieme. entrambe persone per bene. peccato che ? stato lui stesso a dire che noi abbiamo raccattato la feccia. da loro, certe scene di delinquenza non si tollererebbero. a bucarest per molto poco si va al gabbio, oltre alla facilit? della polizia locale ad usare i manganelli (se succedesse da noi, uscirebbero fuori subito gli arcobaleni della FINTA sinistra a manifestare )
                              altra cosa, visto che occorre analizzare il fenomeno da pi? parti, e visto che anche a te piace la politica, mi spieghi perch?:
                              -nell'avanzatissima Finlandia sono entrati per la prima volta in Parlamento i True Finns
                              -nell'avanzatissima Svezia gli Sverigedemokraterna (estrema dx) hanno raggiunto il 7% alle ultime politiche
                              -nella civilissima Olanda il PVV di Geert Wilders ? diventato il secondo partito nazionale (secondo, mica partitello)
                              -nella vicina Francia il Fronte nazionale di Marine Le Pen ha raggiunto proporzioni elettorali gigantesche, arrivando ad essere l'ago della bilancia nelle ultime presidenziali
                              -vabb? dell'Ungheria non ne parliamo....
                              -ah, e anche in Romania e nei balcani si stanno facendo largo forze di estrema dx.....

come te lo spieghi?...

forse (e dico forse...) stanno venendo fuori i limiti di certe politiche? (anche perch? sono dx sociali, non sono finte dx neoliberiste)

Comment

• Font Size
                                Visto??? dovevi scrivere questo nel primo post... :sissi:
                                volendo si capiva anche nel primo post, bastava leggere tra le righe senza avere fretta di dare sentenze affrettate, cmq sappi solo che io sto a sinistra.

Comment

X
                                Working...
                                X