Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info acquisto moto ferma da anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info acquisto moto ferma da anni

starei per acquistare una moto dell'87 che ? ferma da almeno 15 anni, ha libretto e certificato di propriet? ma non ? mai stato pagato nessun bollo ne fatte revisioni in questi anni... se io faccio il passaggi oe divento proprietario che obblighi avrei? mi basta pagare il mio bollo e fare una revisione o mi ritrovo a pagare arretrati e revisione da 1000dollari??

• Font Size
    in teoria i bolli spettano al vecchio proprietario, ma mi pare strano che non gli abbiano mai detto nulla,
    vai all'aci con la targa (sempre che non. tu ci sia gi? andato) e senti cosa ti dicono!

che moto ??

Comment

• Font Size
      Strano anche per me che non gli sia mai arrivata una letterina verde....in ogni caso i bolli arretrati sono a carico del vecchio proprietario.
      Quando a gennaio ho venduto la mia macchina mi ricordo che l'impiegata dell'Aci ha voluto/dovuto controllare se c'erano bolli arretrati da pagare prima di procedere con le pratiche del passaggio di propriet?.

Comment

• Font Size
        mi ero informato per un vespa 150. in lombardia se la moto ha pi? di tot anni non ? obbligatorio il pagamento del bollo se non viene usata. prova ad infrmarti all'aci come hanno gi? detto

Comment

• Font Size
          chieder? all'ACI, cmq il bollo lo paga il precedente proprietario, io sarei responsabile solo del periodo da quando divento propietario, mi son ricordato era successo con un gsxr che avevo preso tempo f?.
          Last edited by freddy.bike; 03-06-12, 13:25.

Comment

• Font Size
            Informati bene, non vorrei dire una cavolata, dopo un tot di anni che non si paga il bollo, viene radiata d'ufficio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino View Post
              Informati bene, non vorrei dire una cavolata, dopo un tot di anni che non si paga il bollo, viene radiata d'ufficio...
              Quoto ad un paio di amici ? successo col vecchio 125 dimenticato in cascina...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino View Post
                ah cacchio... ma dove mi informo? il proprietario non sembra molto informato... se faccio una visura online con la targa al pra che info mi danno?

Comment

• Font Size
                  Ciao, puoi fare una visura della targa e vedere se ? stata radiata d'ufficio, bastano pochi euro e un agenzia di pratiche auto...
                  se cos? ? devi reimmatricolarla e pagare gli ultimi 3 bolli maggiorati del 50%...,
                  la cosa positiva ? che non devi pagare nessun passaggio
                  per sicurezza chiedi sempre all agenzia..

Comment

X
                  Working...
                  X